U
Utente cancellato 37287
Offline
Sinceramente Mario Rui è un falso problema, se il Napoli non vince lo scudetto o non passa un girone di Champions non è per Mario Rui che ormai da un annetto fa buone prestazioni con costanzaBuonissima e pessima, pessima e buonissima. Per ogni Dybala c'è un Karsdorp, e per ogni Cristante c'è uno Smalling. Stesso vostro problema, credo, continuo a vedere Mario Rui non da Champion's, ma altrettanti ottimi giocatori. L'eterna incompletezza delle squadre pezzenti del centro-sud, dei "doveva" e dei "poteva", dei pareggi col Venezia, dei gol dei Pazzini e dei Gabbiadini, dei magnaccioni con la panza e degli americani che capiscono di calcio quanto una cheerleader di fave e pecorino.
Continuo a leggere romanisti (non laziali) che sminuiscono l'ultimo trofeo europeo che vedranno prima di morire, e quello si, fa più male della sconfitta con l'Udinese![]()


Considera che abbiamo pareggiato col Lecce e Mario Rui nemmeno giocava quindi non è solo un problema di Champions

In b4 mercoledì Salah lo distrugge, però porello non è colpa sua, altrimenti dovrei dire che Robertson non è da Champions perché Callejon per 2 anni non gli ha fatto capire niente

Ultima modifica da un moderatore: