Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buonissima e pessima, pessima e buonissima. Per ogni Dybala c'è un Karsdorp, e per ogni Cristante c'è uno Smalling. Stesso vostro problema, credo, continuo a vedere Mario Rui non da Champion's, ma altrettanti ottimi giocatori. L'eterna incompletezza delle squadre pezzenti del centro-sud, dei "doveva" e dei "poteva", dei pareggi col Venezia, dei gol dei Pazzini e dei Gabbiadini, dei magnaccioni con la panza e degli americani che capiscono di calcio quanto una cheerleader di fave e pecorino.
Continuo a leggere romanisti (non laziali) che sminuiscono l'ultimo trofeo europeo che vedranno prima di morire, e quello si, fa più male della sconfitta con l'Udinese :segnormechico:
Sinceramente Mario Rui è un falso problema, se il Napoli non vince lo scudetto o non passa un girone di Champions non è per Mario Rui che ormai da un annetto fa buone prestazioni con costanza :asd: è chiaro che dove arriva, lì mette bandiera. Non è un giocatore che può pensare di andare a giocare in club più forti e infatti sto anno abbiamo provato a migliorarci in quel ruolo però il nuovo terzino s'è rotto prima di arrivare e ora è indietro di condizione, quindi gioca sempre il portoghese. :asd:
Considera che abbiamo pareggiato col Lecce e Mario Rui nemmeno giocava quindi non è solo un problema di Champions :asd: mentre Osimhen sbagliava 2 goal facili... il livello medio della rosa quello è e lì ci posizioniamo bene o male

In b4 mercoledì Salah lo distrugge, però porello non è colpa sua, altrimenti dovrei dire che Robertson non è da Champions perché Callejon per 2 anni non gli ha fatto capire niente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani si scende in campo con la patch (non quella de PES) della Conference sul braccio. So soddisfazioni :asd:

ancora matic cristante basta voglio farla finita

Siamo al livello dei secondi anni di Garcia/Di Francesco

Raga non l'ho vista, come ha giocato Belotti?
Non ha fatto neanche un gol ed è stato sostituito da Shomurodov.

Mi sa che si è già "romanizzato" questo.

Prestazione vergognosa così come la regia...manco Occhi di Falco sarebbe riuscito a distinguere un'azione stasera

La Roma fa schifo ma premesso questo c'erano due rigori grossi come la terza gamba di Yanga.
Eh vabbè, uscire subito dall'EL magari porterà 4-5 punti in più in campionato :asd:

La Roma fa schifo ma premesso questo c'erano due rigori grossi come la terza gamba di Yanga.
Eh vabbè, uscire subito dall'EL magari porterà 4-5 punti in più in campionato :asd:
No no dovete puntare a vincerla con l'esperienza di mou e poi vittoria EL = qualificazione champions

Mi sono giocato la Roma vincente perché mi aspettavo una reazione dopo Udine, my bad:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro