Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,172
Medaglie
7
È il gol dell'ex, ma ha preso il palo per colpa degli schemi tattici del bollito. Poi entra Dybala (ancora a mezzo servizio) e in 15 minuti fa il corrispettivo dei tiri fatti in un mese dall'intera squadra.
E vabbè, buon mondiale.
Colpa di Mourinho

Hacking

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
1,294
Medaglie
9
Pensa che Spalletti qui ha allenato Alisson, Szczesny, Manolas, Rudiger, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Dzeko, Totti, Salah e non ha vinto una mazza uguale
Quindi si speriamo resti Mou piuttosto che ricominciare la giostra dei giochisti che tanto ci ha fruttato negli ultimi 15 anni
Ma mi citi Spalletti pensando me ne freghi qualcosa perché allena la mia squadra? A me frega na mazza di Spalletti e so bene che non ha mai vinto niente, anche se non ha mai allenato squadre che partissero con i favori del pronostico, inclusa quella citata da te.
Io penso che Mou stia bene a voi e stia bene a noi delle squadre che si contendono il vostro stesso obiettivo in classifica, quindi tanto meglio, siam tutti contenti. Era questo che volevo sottolineare.

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,172
Medaglie
7
Ma mi citi Spalletti pensando me ne freghi qualcosa perché allena la mia squadra? A me frega na mazza di Spalletti e so bene che non ha mai vinto niente, anche se non ha mai allenato squadre che partissero con i favori del pronostico, inclusa quella citata da te.
Io penso che Mou stia bene a voi e stia bene a noi delle squadre che si contendono il vostro stesso obiettivo in classifica, quindi tanto meglio, siam tutti contenti. Era questo che volevo sottolineare.
Quarto posto?

Hacking

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
1,294
Medaglie
9
Quarto posto?
Qualificazione Champions, che poi può essere anche terzo o secondo.
Alla fine iniziamo tutti con quell'obiettivo lì perché se non ti entrano quei 50 milioni dalla Champions poi sei costretto a fare il mercato che ha fatto la Roma quest'anno o quello che abbiamo fatto noi nel 2021 con 2 prestiti ed un parametro zero tra l'altro vostro vecchio scarto in difesa.

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,172
Medaglie
7
Alla fine iniziamo tutti con quell'obiettivo lì perché se non ti entrano quei 50 milioni dalla Champions poi sei costretto a fare il mercato che ha fatto la Roma quest'anno o quello che abbiamo fatto noi nel 2021 con 2 prestiti ed un parametro zero tra l'altro vostro vecchio scarto in difesa.
Beh, certo. Il nostro problema è che la squadra è addirittura peggiorata rispetto allo scorso anno.
Comunque penso che Brixio con quel post volesse sottolineare come non si è vinto nulla con uno squadrone e con un allenatore che ci ha fatto divertire, ma con l'anticalcio Mou quantomeno un trofeo lo abbiamo portato a casa

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
495
Medaglie
10
Quindi è colpa del mercato, ma non potete scriverlo perchè fa più comodo buttarla sull'allenatore? Non si capisce bene.

Hacking

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
1,294
Medaglie
9
Quindi è colpa del mercato, ma non potete scriverlo perchè fa più comodo buttarla sull'allenatore? Non si capisce bene.
Non lo so perché noi ci siamo qualificati con un mercato composto dal prestito secco di Tuanzebe, il parametro 0 di Juan Jesus ed il prestito con ddr di Anguissa + diversi giocatori in scadenza di contratto che a gennaio pensavano di andare a guadagnare in Canada e in Asia.
E l'ossatura era ancora quella vecchia, quella che proprio tu dicesti essere inferiore alla tua Roma quando perdemmo 2-1 all'Olimpico sotto le gesta del grande Ancelotti.

Beh, certo. Il nostro problema è che la squadra è addirittura peggiorata rispetto allo scorso anno.
Comunque penso che Brixio con quel post volesse sottolineare come non si è vinto nulla con uno squadrone e con un allenatore che ci ha fatto divertire, ma con l'anticalcio Mou quantomeno un trofeo lo abbiamo portato a casa
E infatti capisco il vostro punto di vista e vi appoggio dicendo che spero resti a lungo perché tutto sommato pure a me da non tifoso della roma sta bene che vinciate una coppa italia o un'altra conference league ogni tanto se poi in classifica rischiate di non finire nelle prime 4 con tutti i rischi del caso. Quindi siamo contenti noi e siete contenti voi.
Ad esempio io non lo so quanto resterà a lungo Mourinho se la qualificazione in Champions non dovesse verificarsi ancora una volta, perché poi un certo mercato non lo puoi fare, lui lo sa e inizia ad essere frustrato perché poi non è che gli faccia piacere arrivare fuori dalle prime in classifica.
A quel punto farà in modo di trovare una via d'uscita e tanti saluti.

Se quest'anno non vinci la coppa italia, non vinci l'EL e rimani fuori dalla Champions poi come si fa?

Quindi torno al punto di partenza, lunga vita a Mou sulla panchina giallorossa e sono contenti praticamente tutti :|

Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,567
Medaglie
14
Pensa che Spalletti qui ha allenato Alisson, Szczesny, Manolas, Rudiger, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Dzeko, Totti, Salah e non ha vinto una mazza uguale
Quindi si speriamo resti Mou piuttosto che ricominciare la giostra dei giochisti che tanto ci ha fruttato negli ultimi 15 anni
Mah Mou ha le sue colpe. Senza Dybala e con Abraham che non la butta dentro neanche per sbaglio avrebbe dovuto far partire titolare Belotti più spesso. Neanche col Sassuolo l'ha fatto partire dall'inizio Per non parlare della gestione tattica di Pellegrini che non mi piace proprio quest'anno.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
495
Medaglie
10
Mancini è stato eletto come miglior ambasciatore mondiale del tartufo bianco. Domani ci sarà la premiazione con medaglia e trofeo :sisi:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,041
Medaglie
9
Mah Mou ha le sue colpe. Senza Dybala e con Abraham che non la butta dentro neanche per sbaglio avrebbe dovuto far partire titolare Belotti più spesso. Neanche col Sassuolo l'ha fatto partire dall'inizio Per non parlare della gestione tattica di Pellegrini che non mi piace proprio quest'anno.
Belotti :asd:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
495
Medaglie
10
Bargiggia all'attacco

"Nella mia personalissima classifica del tifoso beota, zerbino e acefalo, per ora quelli della Roma che venererebbero Mourinho anche se facesse un attentato kamikaze, al pari dei soldati del Califfato, sono in testa nettamente. Avanti tutta!

Coppanfaccia, Bargì :segnormechico:

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
321
Medaglie
6
Bargiggia all'attacco

"Nella mia personalissima classifica del tifoso beota, zerbino e acefalo, per ora quelli della Roma che venererebbero Mourinho anche se facesse un attentato kamikaze, al pari dei soldati del Califfato, sono in testa nettamente. Avanti tutta!

Coppanfaccia, Bargì :segnormechico:

Non mi pare abbia poi così torto eh, un allenatore pagato quella cifra che non riesce a far giocare decentemente la squadra solo da tifosi masochisti potrebbe essere difeso a spada tratta :asd:

E no, anche senza la Conference League ci sarebbe tanta gente pronta a immolarsi per lui, per quanto Bargiggia sia comunque un giornalista scarso e con la presenza scenica di uno stambecco impagliato :asd:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
495
Medaglie
10
Er poro Ezechiele ha gia perso la prima. Ogni squadra che tifo finisce male, ecchecazzo

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
169
Medaglie
5
La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Chissà che cosa avrebbe pensato Giovenale delle malinconie di Rick Karsdorp. Il celebre poeta satirico dell’età imperiale forse, inventando il celebre motto: “Mens sana in corpore sano”, avrà pensato che almeno gli atleti professionisti sarebbero stati in grado di fornire una affidabilità psicologica migliore rispetto ai comuni mortali.

Invece è bastato un litigio con José Mourinho perché il terzino olandese abbia deciso di non presentarsi alla ripresa del lavoro con la Roma, evitando conseguentemente la partenza per la tournée in Giappone.

Il motivo, in effetti, sarebbe preoccupante: problemi psicologici, certificati anche da un medico olandese, il cui documento è stato inviato via pec dall’agente. Una cosa è certa: la Roma lo ha preso sul serio, così da domenica lo ha invitato a presentarsi a Trigoria per sottoporsi a una visita medica, ma il giocatore non si è presentato, sancendo una rottura che è ormai nei fatti, nonostante la dirigenza si sia prodigata per cercare di ricucire il rapporto con Mou.

Annamo bene :tè:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,172
Medaglie
7
La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Chissà che cosa avrebbe pensato Giovenale delle malinconie di Rick Karsdorp. Il celebre poeta satirico dell’età imperiale forse, inventando il celebre motto: “Mens sana in corpore sano”, avrà pensato che almeno gli atleti professionisti sarebbero stati in grado di fornire una affidabilità psicologica migliore rispetto ai comuni mortali.

Invece è bastato un litigio con José Mourinho perché il terzino olandese abbia deciso di non presentarsi alla ripresa del lavoro con la Roma, evitando conseguentemente la partenza per la tournée in Giappone.

Il motivo, in effetti, sarebbe preoccupante: problemi psicologici, certificati anche da un medico olandese, il cui documento è stato inviato via pec dall’agente. Una cosa è certa: la Roma lo ha preso sul serio, così da domenica lo ha invitato a presentarsi a Trigoria per sottoporsi a una visita medica, ma il giocatore non si è presentato, sancendo una rottura che è ormai nei fatti, nonostante la dirigenza si sia prodigata per cercare di ricucire il rapporto con Mou.

Annamo bene :tè:
Dovrebbe ripagare noi tifosi per danni psicofisici sto minus

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
495
Medaglie
10
Non sto vedendo partita e non so manco se la trasmettono da qualche parte, ma mi pare di capire che non segnano con le mani neanche nella patria del Takoyaki :asd: