Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovrebbero essere 15+5 di bonus, o giù di lì. Sugli 8 milioni di plusvalenza non ho ben chiaro i calcoli che hanno fatto

Il Boca non ha esercitato la clausola per Paredes, adesso dovranno trattare (e secondo me lo pagheranno pure meno del prezzo della clausola)

Ma se il Besiktas dovesse finire il campionato a 0 punti, torna a Roma? Fateme capì :asd:

È bravo sto Rios? Diciamo un Celik più tecnico? 🤔
Poveri tifosi, presi in giro tutti gli anni

Che novità ci sono???:azz::azz::azz:
Che abbiamo preso tal El Ayaoui per 25 milioni. Un giocatore che passa più tempo in ospedale che sul campo. 30 per Rios erano troppi, erano troppi soprattutto perchè integro.
Nulla di nuovo :asd:
Post automatically merged:

Sembrerebbe fatta per Ferguson del Brighton, però prestito con diritto di riscatto a 40mln...mah
Questa forse è l'unica cosa intelligente che stanno facendo...lo prendi a due lire e lo rimandi a casa tra un anno

Che abbiamo preso tal El Ayaoui per 25 milioni. Un giocatore che passa più tempo in ospedale che sul campo. 30 per Rios erano troppi, erano troppi soprattutto perchè integro.

Questa forse è l'unica cosa intelligente che stanno facendo...lo prendi a due lire e lo rimandi a casa tra un anno
Ríos però è colpa del Palmeiras; che possa presto finire in serie B il club brasiliano credo che siam tutti d'accordo :sisi:

Ríos però è colpa del Palmeiras; che possa presto finire in serie B il club brasiliano credo che siam tutti d'accordo :sisi:
Secondo me era proprio il giocatore a non voler venire, nonostante i giornali dicessero il contrario. Perchè alla fine il Benfica ha speso la stessa cifra che avrebbe speso la Roma, quindi non si spiega

1753093721292.png

:draper::draper::draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro