Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,598
Dovrebbero essere 15+5 di bonus, o giù di lì. Sugli 8 milioni di plusvalenza non ho ben chiaro i calcoli che hanno fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sentito 2 prestito+13obbligo di riscatto+2bonusDovrebbero essere 15+5 di bonus, o giù di lì. Sugli 8 milioni di plusvalenza non ho ben chiaro i calcoli che hanno fatto
Si i conti sono questi, pure la plusvalenza è la metà di quello che avevano detto. Comunque si rischia solo una multa, avranno fatto le loro considerazioniIo ho sentito 2 prestito+13obbligo di riscatto+2bonus
Una tragedia, con lui è morto anche il fratelloDeceduto Diego Jota del Liverpool in un incidente stradale in Spagna...
Deceduto Diego Jota del Liverpool in un incidente stradale in Spagna...
Che abbiamo preso tal El Ayaoui per 25 milioni. Un giocatore che passa più tempo in ospedale che sul campo. 30 per Rios erano troppi, erano troppi soprattutto perchè integro.Che novità ci sono???![]()
Questa forse è l'unica cosa intelligente che stanno facendo...lo prendi a due lire e lo rimandi a casa tra un annoSembrerebbe fatta per Ferguson del Brighton, però prestito con diritto di riscatto a 40mln...mah
Ríos però è colpa del Palmeiras; che possa presto finire in serie B il club brasiliano credo che siam tutti d'accordoChe abbiamo preso tal El Ayaoui per 25 milioni. Un giocatore che passa più tempo in ospedale che sul campo. 30 per Rios erano troppi, erano troppi soprattutto perchè integro.
Nulla di nuovo
Post automatically merged:
Questa forse è l'unica cosa intelligente che stanno facendo...lo prendi a due lire e lo rimandi a casa tra un anno
Secondo me era proprio il giocatore a non voler venire, nonostante i giornali dicessero il contrario. Perchè alla fine il Benfica ha speso la stessa cifra che avrebbe speso la Roma, quindi non si spiegaRíos però è colpa del Palmeiras; che possa presto finire in serie B il club brasiliano credo che siam tutti d'accordo![]()
Puó darsi, in Italia o parla inglese o italiano, in Portogallo già conosce la lingua.Secondo me era proprio il giocatore a non voler venire, nonostante i giornali dicessero il contrario. Perchè alla fine il Benfica ha speso la stessa cifra che avrebbe speso la Roma, quindi non si spiega
Che abbiamo preso tal El Ayaoui per 25 milioni. Un giocatore che passa più tempo in ospedale che sul campo. 30 per Rios erano troppi, erano troppi soprattutto perchè integro.
Nulla di nuovo
Post automatically merged:
Questa forse è l'unica cosa intelligente che stanno facendo...lo prendi a due lire e lo rimandi a casa tra un anno
Intendeva resistente agli insulti. E infatti gli è bastato chiudere l'account