U
Utente cancellato 115614
GODIAMO TUTTI INSIEME
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l'anno scorso è stato cosìMa perchè EL il 31 Maggio e la Conference il 7 Giugno? Non dovrebbe essere il contrario?![]()
Una finale da film praticamente.Siviglia in finale, becchiamo Monchi, colui che ci distrusse dall'interno sei anni fa.
Abbiamo la possibilità di confrontare i nostri demoni, batterli per chiudere il cerchio e così rinascere con i proventi della prossima Champions. D'altro canto possiamo perderla, questo ci affosserebbe in tutti i sensi, psicologicamente ed economicamente, anche se sul primo aspetto abbiamo un certo Mourinho, sempre che rimanga senza Champions...
Tutto o nulla.
FORZA ROMA
Se solo esistesse un Dio del Calcio, quanto ce la meritiamo, specie contro MonchiUna finale da film praticamente.
Monchi arriviamo.
ah no scusate complimenti al Siviglia per la vittoria in finale ovviamente !
Se solo esistesse un Dio del Calcio, quanto ce la meritiamo, specie contro Monchi
Se c'è un disegno, è molto grandese esistesse non sareste in finale pero![]()
È la coppa del Siviglia, con questa arrivano a? 7?Se solo esistesse un Dio del Calcio, quanto ce la meritiamo, specie contro Monchi
Non vedo l'ora, lo dissi chi avrebbe vinto l'Europa League. Andate a ricercare il postAnche l'anno scorso è stato così
Zero possibilità, o quantomeno scarse visti gli infortuni. Comunque si gioca, questa è l'unica certezza. Così come c'è la certezza che tre squadre italiane in tre finali europee non le rivedremo per molto tempo.Non vedo l'ora, lo dissi chi avrebbe vinto l'Europa League. Andate a ricercare il post![]()
Fosse per me, mezza coppa a testa e s'abbracciamoIl Siviglia non ha mai perso in finale di EL.
Mou non ha mai perso le finali europee disputate (tranne la Supercoppa, persa 3 volte su 3).
![]()
La vince la Roma, sicuro.Come volevasi dimostrare, meno male che non ho dato retta all'amico Kyra che avrei buttato nel cesso 200 euro
A sto punto un consiglio ve lo do io, giocatevi la Roma vincente (io non potrei mai farlo, ovviamente) che anche quest'anno gli astri si sono di nuovo allineati e si è capito come andrà a finire
Aivoja a inondare di lacrime il topic dicendo che il Siviglia è favorito, che Monchi bla bla bla e du du du, se arrivi in finale in quella maniera e con mezza squadra acciaccata ci sono buone probabilità che la dea bendata (che per fortuna la benda non l'ha tolta) continui a premiare un allenatore che la sfanga quasi sempre, ma del resto i risultati sono quelli che contano e a uno del genere non gli si può dire nulla. Tra l'altro, se c'è arrivato pure un talebano come Inzaghi in finale, perché non sarebbe dovuto arrivarci il portoghese che in Europa difficilmente sbaglia un colpo?
Insomma, se proprio dovete puntare su un'italiana tra CL, EL e Conference, puntate pure voi a occhi chiusi sulla Roma, che l'Inter deve sculare al massimo per vincerla e la Fiorentina dovrà vedersela con un West Ham ormai salvo che darà tutto per vincerla. Poi se la dea bendata si sveglierà e deciderà che dovrà essere premiata la squadra che ha almeno un'idea di cosa vuol dire giocare a calcio, allora il Siviglia avrà qualche possibilità, altrimenti, molto probabilmente, il prossimo anno le romane giocheranno entrambe la CL
E personalmente mi andrebbe bene così, se onori l'impegno europeo fino alla fine è giusto che si venga premiati, se lo si snobba come Scaccolone è giusto dover riconoscere la caparbietà di chi ci ha sempre creduto.
L'anno scorso il Leicester veniva considerato scarso in quanto 11imo, il West Ham è 15imo, quindi la Fiorentina ha la strada spianata. Fila, no?Come volevasi dimostrare, meno male che non ho dato retta all'amico Kyra che avrei buttato nel cesso 200 euro
A sto punto un consiglio ve lo do io, giocatevi la Roma vincente (io non potrei mai farlo, ovviamente) che anche quest'anno gli astri si sono di nuovo allineati e si è capito come andrà a finire
Aivoja a inondare di lacrime il topic dicendo che il Siviglia è favorito, che Monchi bla bla bla e du du du, se arrivi in finale in quella maniera e con mezza squadra acciaccata ci sono buone probabilità che la dea bendata (che per fortuna la benda non l'ha tolta) continui a premiare un allenatore che la sfanga quasi sempre, ma del resto i risultati sono quelli che contano e a uno del genere non gli si può dire nulla. Tra l'altro, se c'è arrivato pure un talebano come Inzaghi in finale, perché non sarebbe dovuto arrivarci il portoghese che in Europa difficilmente sbaglia un colpo?
Insomma, se proprio dovete puntare su un'italiana tra CL, EL e Conference, puntate pure voi a occhi chiusi sulla Roma, che l'Inter deve sculare al massimo per vincerla e la Fiorentina dovrà vedersela con un West Ham ormai salvo che darà tutto per vincerla. Poi se la dea bendata si sveglierà e deciderà che dovrà essere premiata la squadra che ha almeno un'idea di cosa vuol dire giocare a calcio, allora il Siviglia avrà qualche possibilità, altrimenti, molto probabilmente, il prossimo anno le romane giocheranno entrambe la CL
E personalmente mi andrebbe bene così, se onori l'impegno europeo fino alla fine è giusto che si venga premiati, se lo si snobba come Scaccolone è giusto dover riconoscere la caparbietà di chi ci ha sempre creduto.
Capita di sbagliare, potevo io immaginare che saremmo passati con un complessivo di 25 tiri a 1, di cui 0 in porta? La palla proprio non voleva entrare. Ma stavolta 300 euro sul Siviglia puoi puntarli sul serio, sono i padroni assoluti dell'Europa League. Non si piange, è oggettivamente vero. Fatti sto regalo estivoCome volevasi dimostrare, meno male che non ho dato retta all'amico Kyra che avrei buttato nel cesso 200 euro