Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Belotti va a zappare la terra, fare il calciatore non è proprio roba tua, inutile che ti disperi.

spiace
sti merdoni hanno avuto piu culo che anima

la roma non poteva fare di piu i migliori erano cotti e gli ha dovuti togliere
poi vabbè far tirare i rigori a quei fabbri di mancini e ibanez, te la vai a cercare

Comunque se il siviglia manda a battere attaccanti tecnici (per quanto finiti) mentre voialtri mandate difensori con i piedi storti è normale perdere

Il Siviglia sta all'Europa League come il Bayern Monaco sta alla Budensliga.

Il Siviglia che non ha mai perso una finale di El, batte colui che ha sempre vinto in finale (Mourinho)

Record.

Peggiori rigoristi non poteva sceglierli.
Qui sotto casa mia è Capodanno.
Maledetti pezzenti, tifate 15 squadre l'anno :asd:

Il Siviglia sta all'Europa League come il Bayern Monaco sta alla Budensliga.

Il Siviglia che non ha mai perso una finale di El, batte colui che ha sempre vinto in finale (Mourinho)

Record.
Mai capito perché non contino le Supercoppe UEFA fra le finali.

Ormai dovrebbero chiamarla Sevilla Cup. Comunque la Roma ha fatto qualcosa in più di loro, c'era un rigore e l'espulsione di Lamela. Mi chiedo come l'abbia presa il padre di Marta.

Peccato, non meritavate la sconfitta, traversa, due rigori dubbi, decisioni sempre contro….

Il Siviglia rischia veramente di essere un caso di studio. Però abbiate pazienza, la Juve fa defecare ed é arrivata in semifinale, neanche troppo lontana dalla finale...é una coppa che generalmente seguo poco, ma quest'anno il livello era davvero basso.

Il Siviglia rischia veramente di essere un caso di studio. Però abbiate pazienza, la Juve fa defecare ed é arrivata in semifinale, neanche troppo lontana dalla finale...é una coppa che generalmente seguo poco, ma quest'anno il livello era davvero basso.
E il Siviglia in campionato è Undicesimo, boh.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro