Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona Conference by Paulo Dybalama l’esultanza in stile finale dei mondiali al gol di dybala?mi sono perso qualcosa?hanno inquadrato gente in tribuna che tra un po’ piangeva di gioia![]()
Tammy s'è scrociato 100%, l'unico vendibile in estate insieme ad Ibanez
Sul rigore voglio rivederlo, imo c'era quello del #13 loro su Dybala, questo non so
Post automatically merged:
Buona Conference by Paulo Dybala
Accesso all'EL anziché Conference, è comunque qualcosa. Immagina di avere un solo giocatore coi piedi montati non al rovescio. Come fai a non piangerema l’esultanza in stile finale dei mondiali al gol di dybala?mi sono perso qualcosa?hanno inquadrato gente in tribuna che tra un po’ piangeva di gioia![]()
Parametri zero puoi prenderne quanti ne vuoi, la trama del prossimo anno sarà la stessa credo.Confermato il crociato saltato per Abraham, mercato estivo già andato a quel paese
Lui e Kumbulla sul groppone anche quest'estateAbraham ritorna a marzo 2024... e quando lo vendiamo![]()
A Roma c'è la trasformazione. Quelli che vengono floppano, o appassiscono vita natural durante. Quelli che vanno vincono tutto. Penso ai Juan Jesus, ai Mario Rui, ai Rudiger, ai Florenzi, ai Kjaer. Ai Lamela. Senza manco scomodare i Salah.ma che vuol dire che belotti non ha fatto nemmeno un gol in campionato?
l'ho letto poco fa ma non pensavo fosse andato cosi male
A Roma c'è la trasformazione. Quelli che vengono floppano, o appassiscono vita natural durante. Quelli che vanno vincono tutto. Penso ai Juan Jesus, ai Mario Rui, ai Rudiger, ai Florenzi, ai Kjaer. Ai Lamela. Senza manco scomodare i Salah.
Certi non toccano il pallone da quando l'uomo inventò il cavallo, ma vincono comunque. Pure Zaniolo dovrebbe aver vinto qualcosa, se non ricordo male.
Per essere forte a Roma devi essere due volte più bravo di quanto lo saresti in altre squadre, è matematica semplice![]()
Eh, è successo sul serio purtroppo, siamo ai livelli di schifo di Baptista e catorci vari passati di qui. Quantomeno ci ha messo l'anima e la maglia sudata, c'è da dirlosi ma zero gol, dai
in un modo o nell'altro la devi buttare dentro almeno una volta in un campionato se sei un attaccante![]()
Baptista qualche gollonzo l'ha fatto, qua si parla di livello Adriano/MidoEh, è successo sul serio purtroppo, siamo ai livelli di schifo di Baptista e catorci vari passati di qui. Quantomeno ci ha messo l'anima e la maglia sudata, c'è da dirlo![]()
Tutti nel bidone dell'umido. Wijnaldum scempio vero, pure con l'attenuante Afefa GianniBaptista qualche gollonzo l'ha fatto, qua si parla di livello Adriano/Mido
Comunque non lo so Rick...
Felix l'aveva sgamato, scemi noi a prendercela con lui, romanista veroTutti nel bidone dell'umido. Wijnaldum scempio vero, pure con l'attenuante Afefa Gianni