Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma l’esultanza in stile finale dei mondiali al gol di dybala?mi sono perso qualcosa?hanno inquadrato gente in tribuna che tra un po’ piangeva di gioia :asd:

Tammy s'è scrociato 100%, l'unico vendibile in estate insieme ad Ibanez :rickds:

Sul rigore voglio rivederlo, imo c'era quello del #13 loro su Dybala, questo non so
Post automatically merged:

ma l’esultanza in stile finale dei mondiali al gol di dybala?mi sono perso qualcosa?hanno inquadrato gente in tribuna che tra un po’ piangeva di gioia :asd:
Buona Conference by Paulo Dybala

Tammy s'è scrociato 100%, l'unico vendibile in estate insieme ad Ibanez :rickds:

Sul rigore voglio rivederlo, imo c'era quello del #13 loro su Dybala, questo non so
Post automatically merged:

Buona Conference by Paulo Dybala

Quale conference :asd:

quanto godo che paolino ha spedito quei merdoni di allegri e compagni in conference (se ce la fanno fare ovviamente)

il karma

Accesso all'EL anziché Conference, è comunque qualcosa. Immagina di avere un solo giocatore coi piedi montati non al rovescio. Come fai a non piangere

Confermato il crociato saltato per Abraham, mercato estivo già andato a quel paese

ma che vuol dire che belotti non ha fatto nemmeno un gol in campionato? :asd:

l'ho letto poco fa ma non pensavo fosse andato cosi male

ma che vuol dire che belotti non ha fatto nemmeno un gol in campionato? :asd:

l'ho letto poco fa ma non pensavo fosse andato cosi male
A Roma c'è la trasformazione. Quelli che vengono floppano, o appassiscono vita natural durante. Quelli che vanno vincono tutto. Penso ai Juan Jesus, ai Mario Rui, ai Rudiger, ai Florenzi, ai Kjaer. Ai Lamela. Senza manco scomodare i Salah.
Certi non toccano il pallone da quando l'uomo inventò il cavallo, ma vincono comunque. Pure Zaniolo dovrebbe aver vinto qualcosa, se non ricordo male.
Per essere forte a Roma devi essere due volte più bravo di quanto lo saresti in altre squadre, è matematica semplice :asd:

A Roma c'è la trasformazione. Quelli che vengono floppano, o appassiscono vita natural durante. Quelli che vanno vincono tutto. Penso ai Juan Jesus, ai Mario Rui, ai Rudiger, ai Florenzi, ai Kjaer. Ai Lamela. Senza manco scomodare i Salah.
Certi non toccano il pallone da quando l'uomo inventò il cavallo, ma vincono comunque. Pure Zaniolo dovrebbe aver vinto qualcosa, se non ricordo male.
Per essere forte a Roma devi essere due volte più bravo di quanto lo saresti in altre squadre, è matematica semplice :asd:

si ma zero gol, dai :asd:

in un modo o nell'altro la devi buttare dentro almeno una volta in un campionato se sei un attaccante :asd:

si ma zero gol, dai :asd:

in un modo o nell'altro la devi buttare dentro almeno una volta in un campionato se sei un attaccante :asd:
Eh, è successo sul serio purtroppo, siamo ai livelli di schifo di Baptista e catorci vari passati di qui. Quantomeno ci ha messo l'anima e la maglia sudata, c'è da dirlo :asd:

belotti rinnovato...manco è iniziata la campagna acquisti e già me so stufato...mi sa che il prossimo anno mi do al golf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro