Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È rotto, non ho capito la mossa se fosse quello il nome :asd:
Siamo passati da Zapata a Lukaku, passando per un tizio che non conosce manco la madre. Bene così

Il riciclo di nomi è allucinante. Quello lì la build ce lo dava al milan come fatto, cagata, ed ora in chiusura alla roma.

È rotto, non ho capito la mossa se fosse quello il nome :asd:
Siamo passati da Zapata a Lukaku, passando per un tizio che non conosce manco la madre. Bene così

letto ora, "rottura della fibra muscolare"

ma che caz :shrek:

a quanto pare siete vicini a chiudere per azmoun

ricordo che ai tempi dello zenit era considerato un fenomeno anche se poi si è un po' perso al leverkusen

però non è un centravanti, se non ricordo male dovrebbe essere un po' come dybala, non capisco il senso
44 presenze e 5 gol con il B. Leverkusen, attualmente infortunato, ha saltato la preparazione estiva e se tutto va bene rientra per inizio Ottobre, a Gennaio ha la Coppa d'Asia... acquisto senza senso di un giocatore che ha ancora meno senso.
Post automatically merged:

Jovic in confronto è Benzema

44 presenze e 5 gol con il B. Leverkusen, attualmente infortunato, ha saltato la preparazione estiva e se tutto va bene rientra per inizio Ottobre, a Gennaio ha la Coppa d'Asia... acquisto senza senso di un giocatore che ha ancora meno senso.

ed è proprio per questo che è molto probabile che lo prendiate per davvero :stress:

oh comunque c'è sempre kean in vendita eh, dice che vuole stare in stanza con mancini :sottosotto:

a parte le perculate, Jovic qui a Firenze ha fatto male perchè nel gioco di italiano non centrava un cazzo, non èra capace a fare sponda, non è una prima punta che protegge il pallone, èra un corpo estraneo e totalmente fuori contesto nelle meccaniche della squadra.

ma 1 è integro fisicamente 2 qui ne sono tutti convinti è il giocatore di maggior talento e tecnica li davanti, anche con i nuovi innesti 3 lui è venuto a Firenze sperando di avere la strada spianata e di venire a rilanciarsi sottovalutando l'impegno e quindi ha corso a marce diverse rispetto al resto del gruppo. con un motivatore e un ruolo adatto potrebbe no nessere quel giocatore finito che sembra...ha comunque 26 anni.

lo scrivo da fiorentino io preferirei darlo via all'estero che in italia, perchè per me non è il morto che si dipinge sui giornali

Una società seria e un ds serio, ti portano impacchettati Morata e Lukaku se veramente non ci sono più alternative. Quei colpi a effetto che te fanno sperà un minimo in questa stagione...

Una società seria e un ds serio, ti portano impacchettati Morata e Lukaku se veramente non ci sono più alternative. Quei colpi a effetto che te fanno sperà un minimo in questa stagione...
Giorni per chiudere altri giocatori ci sono, ma non ci farei troppo affidamento.
Quest'anno ambulanze a stormi, comunque :asd:

Questo fa la fine di Shomurodov, sarà il Messi dell'Iran... ce lo accostavano già prima di andare al Bayer... COME FA UNO A NON BESTEMMIARE???

Questo fa la fine di Shomurodov, sarà il Messi dell'Iran... ce lo accostavano già prima di andare al Bayer... COME FA UNO A NON BESTEMMIARE???
E infatti prese Shomurodov al suo posto. Ai tempi era un buon giocatore (mai seguito, leggo) come sempre la Roma può permetterseli solo quando rotti o gratis

a parte le perculate, Jovic qui a Firenze ha fatto male perchè nel gioco di italiano non centrava un cazzo, non èra capace a fare sponda, non è una prima punta che protegge il pallone, èra un corpo estraneo e totalmente fuori contesto nelle meccaniche della squadra.

ma 1 è integro fisicamente 2 qui ne sono tutti convinti è il giocatore di maggior talento e tecnica li davanti, anche con i nuovi innesti 3 lui è venuto a Firenze sperando di avere la strada spianata e di venire a rilanciarsi sottovalutando l'impegno e quindi ha corso a marce diverse rispetto al resto del gruppo. con un motivatore e un ruolo adatto potrebbe no nessere quel giocatore finito che sembra...ha comunque 26 anni.

lo scrivo da fiorentino io preferirei darlo via all'estero che in italia, perchè per me non è il morto che si dipinge sui giornali
jovic è inadeguato in serie a in piu non si capisce bene quale sarebbe il suo ruolo, io non lo vedrei centravanti in nessuna delle prime 10 squadre italiane visto le caratteristiche che ha
mi sembra una seconda punta che deve giocare vicino ad una torre ma alla fine chi gioca così? le provinciali che fanno 442, quindi squadre piccole

Sembra essersi già rotto Sanches
Ecco, nemmeno il tempo di dirvelo quando lo prendeste che era un catorcio che già si è rotto :asd: mi dispiace ma voi ve le cercate prendete volutamente giocatori che si sa che problemi abbiano ma voi niente continuate imperterriti

jovic è inadeguato in serie a in piu non si capisce bene quale sarebbe il suo ruolo, io non lo vedrei centravanti in nessuna delle prime 10 squadre italiane visto le caratteristiche che ha
mi sembra una seconda punta che deve giocare vicino ad una torre ma alla fine chi gioca così? le provinciali che fanno 442, quindi squadre piccole

Ecco, nemmeno il tempo di dirvelo quando lo prendeste che era un catorcio che già si è rotto :asd: mi dispiace ma voi ve le cercate prendete volutamente giocatori che si sa che problemi abbiano ma voi niente continuate imperterriti
L'avrò scritto una ventina di volte qui sopra che era un rottame, io lo sapevo, voi lo sapevate, non lo sapeva chi caccia i soldi ahimè

Per curiosità tu che giocatori avresti preso per costruire una squadra da quarto posto con un budget di 5 milioni?

In particolare servivano:
1 portiere titolare (rimandato all'anno prossimo)
1 difensore titolare (Ndicka 0€) + 2 riserve (Llorente 0€, una rimandata all'anno prossimo)
1 centrocampista titolare (Sanches 1M€) + 2 riserve (Paredes 2,5M€, Aouar 0€)
1 punta titolare (Azmoun? 0€) + 1 che desse il cambio a Dybala (?)

Io a Pinto do alcune colpe ma onestamente se puoi presentarti dai venditori offrendo solo prestiti gratuiti e riscatti irrealizzabili è ovvio che ti smollano solo pippe e catorci invendibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro