Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A gennaio potreste prendere Hysaj  :hmm:
Solo se vuole rompersi per vedere cosa si prova. 

Scherzi a parte, hanno cambiato pure i campi d'allenamento.....è il sottosuolo a creare problemi. Non i primi strati di terra, credo dai 5 metri a scendere :hmm:

Non può essere nient'altro, preparatori atletici e staff medico completamente rinnovati...manti erbosi pure. È la terra in profondità, non c'è altro su cui ragionare.

Io punto tutto sulla stagione 2033/34, quando avremo finito finalmente di scontare la nostra pena.

E sarà triplete.

Altrove si parla di un mese di stop per Dzeko.

Quindi Kalinić titolare  :disperazione:

Fortuna che ci sarà un periodo di pausa, speriamo di limitare i danni  :dsax:

Happy Birthday to me, Happy Birthday to me  :sisi:

Considererò questa news come un regalo di compleanno  :sad2:

"Il vento dell’est: sorridi Roma, è l’ora di Under e Mkhitaryan.

Dopo gli infortuni, Fonseca ritrova i due attaccanti per curare il mal di gol.

Henrik Mkhitaryan e Cengiz Under sono pronti a tornare. Dopo la sosta la Roma sfiderà la Sampdoria e Fonseca confida che avrà a disposizione i suoi due esterni d’attacco."

Happy Birthday to me, Happy Birthday to me  :sisi:

Considererò questa news come un regalo di compleanno  :sad2:

"Il vento dell’est: sorridi Roma, è l’ora di Under e Mkhitaryan.

Dopo gli infortuni, Fonseca ritrova i due attaccanti per curare il mal di gol.

Henrik Mkhitaryan e Cengiz Under sono pronti a tornare. Dopo la sosta la Roma sfiderà la Sampdoria e Fonseca confida che avrà a disposizione i suoi due esterni d’attacco."
Auguri Yuri

Anche Perotti in gruppo

Juan Jesus infortunato  :dsax:

E non ha nemmeno giocato  :sad2:

Intanto si allaga tutt'Italia, ma Tor di Valle no :sard:

"Se in questo momento venisse qualcuno a chiedermi se potessi tornare alla Roma, da una parte mi metterebbe in difficoltà, ma dall'altra gli direi di "no" perché rispetto la mia decisione". Così Francesco Totti, a Radio Radio, rispondendo a una domanda relativa a Dan Friedkin come possibile acquirente del club che prenderebbe il posto dell'attuale presidente James Pallotta: "Voglio fare una nuova esperienza (da procuratore, ndr). Potrei far crescere giovani italiani e stranieri il più possibile. Vorrei fargli capire la realtà calcistica. Dopo 30 anni di esperienza credo di poterlo fare", ha spiegato l'ex numero 10 della Roma.

"Se in questo momento venisse qualcuno a chiedermi se potessi tornare alla Roma, da una parte mi metterebbe in difficoltà, ma dall'altra gli direi di "no" perché rispetto la mia decisione". Così Francesco Totti, a Radio Radio, rispondendo a una domanda relativa a Dan Friedkin come possibile acquirente del club che prenderebbe il posto dell'attuale presidente James Pallotta: "Voglio fare una nuova esperienza (da procuratore, ndr). Potrei far crescere giovani italiani e stranieri il più possibile. Vorrei fargli capire la realtà calcistica. Dopo 30 anni di esperienza credo di poterlo fare", ha spiegato l'ex numero 10 della Roma.
Farebbe bene a a fare quello che sta facendo (il bucato con le capsule della Nespresso). Inizia veramente a urtarmi i nervi...uscite a vuoto sulla società, brutte parole spese su presidente e gestione, presunti lati oscuri da cui ogni imprenditore farebbe bene a starsene alla larga.

Non vuole il bene della Roma, o meglio, preferirebbe una gestione da agriturismo, alla Rosella Sensi....fortunatamente la realtà si sta indirizzando su binari più appetibili.

Sembra fatta per stadio e società nuova, si parla di quasi ufficialità entro fine anno

Smalling e Pellegrini si sono fatti male, probabilmente salteranno la partita di EL ed oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro