Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,974
Marsiglia-Benfica è l'oasi. Che culo rotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vostro anno era lo scorso ma vi hanno rapinato. Io ho goduto per Mourinho ma è stato oggettivamente scandaloso. Quest'anno non c'è n'è per nessuno con questo LiverpoolMilan - Bayer - Liverpool... è un'utopia per noi pensare di vincerla![]()

Per me sia voi che il Milan possono arrivare in finale, quello sì. Il Leverkusen ha preso 4 gol da Qarabag ehMilan - Bayer - Liverpool... è un'utopia per noi pensare di vincerla![]()

Milan - Bayer - Liverpool... è un'utopia per noi pensare di vincerla![]()

Noi col Milan e Atalanta Liverpool poi uno dice che non deve pensare male ...

In generale alle italiane ci ha detto malissimo.mi sfugge il ragionamento onestamente
a favore di chi sarebbe stato taroccato il sorteggio?
Col Liverpool in finale non la vinceremmo mai nè noi nè voiMilan - Bayer - Liverpool... è un'utopia per noi pensare di vincerla![]()
In generale alle italiane ci ha detto malissimo.

Juve compresaah ok, avevo capito male sorry
si, per le italiane è andato proprio di merda![]()

Situazione win-win, se vinciamo proseguiamo in EL e facciamo punti per il ranking, sperando di arrivare almeno quinti in campionato; se perdiamo va comunque avanti un'italiana per il ranking, ci si concentra solo sul campionato per lo sprint finale. Anche perchè al 90% l'unica italiana in EL alla fine dei quarti sarà proprio una tra Roma e Milan

Cioè? Roma e Milan contemporaneamente eliminate? Sarebbe un gesto artistico di pregevole fatturao magari non ce ne sarà nessuna![]()

Cioè? Roma e Milan contemporaneamente eliminate? Sarebbe un gesto artistico di pregevole fattura

ma tanto nn è un nostro problema, col milan usciamo all'85%