Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,491
Reazioni
823
Medaglie
5
siamo messi decisamente malissimo ormai :stress:

purtroppo il covid ha portato a far diventare ricche (si, perchè questi possono considerarsi ricchi ormai e infatti molti sono andati via dall'italia per le solite questioni fiscali) gente con la terza elementare che sostanzialmente non sa fare un cazzo di niente nella vita se non stare davanti ad una console h24 o comunque ad un pc a dire cazzate
Invece pre covid, o ancor meglio gli anni 90 erano pieni di persone che meritavano tantissimo i loro milioni :asd: Diciamoci la verità, twitch non è che sia così tanto diverso dai programmi mediaset. Scusate l'OT, ma a volte si fa fatica a ricordare come eravamo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
Invece pre covid, o ancor meglio gli anni 90 erano pieni di persone che meritavano tantissimo i loro milioni :asd: Diciamoci la verità, twitch non è che sia così tanto diverso dai programmi mediaset. Scusate l'OT, ma a volte si fa fatica a ricordare come eravamo

oddio, io non ricordo negli anni 90 di aver mandato soldi a gente che sta nella sua stanzetta a giocare alla play però :sard:

ovviamente non voglio dire che la gente che sta in tv meriti i soldi che prende, ma che dei ragazzini mandino soldi a persone che fondamentalmente non fanno un cazzo di niente (e parlo di tutti, dallo streamer che gioca a fifa, a quello che fa just chatting fino a quelle che leccano i microfoni) la vedo come una cosa fuori dal mondo, e parliamo di ragazzini che vanno a scuola, quindi i soldi sono dei genitori

ho visto live di gente che mentre dormiva riceveva soldi, cioè tu dormi, lasci la cam accesa e la gente ti manda dei soldi?ma che cazzo di malattia hanno :facepalm:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,867
Reazioni
2,151
Medaglie
24
oddio, io non ricordo negli anni 90 di aver mandato soldi a gente che sta nella sua stanzetta a giocare alla play però :sard:

ovviamente non voglio dire che la gente che sta in tv meriti i soldi che prende, ma che dei ragazzini mandino soldi a persone che fondamentalmente non fanno un cazzo di niente (e parlo di tutti, dallo streamer che gioca a fifa, a quello che fa just chatting fino a quelle che leccano i microfoni) la vedo come una cosa fuori dal mondo, e parliamo di ragazzini che vanno a scuola, quindi i soldi sono dei genitori

ho visto live di gente che mentre dormiva riceveva soldi, cioè tu dormi, lasci la cam accesa e la gente ti manda dei soldi?ma che cazzo di malattia hanno :facepalm:
Sono uno che curreggia nel sonno, sai quanto potrei prendere??? Quasi quasi mi riprendo pure io :trollface: :trollface: :trollface:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,065
Reazioni
1,174
Medaglie
10
Buona la prima, i quattro punti chiave di oggi:

1) L'Atalanta vince l'Europa League
2) Calabria dice che abbiamo giocatori fenomenali, basandosi probabilmente su Celik
3) Mancini segna più di Lukaku
4) Abraham poteva rovinare tutto, in trenta secondi due rischi clamorosi

Contenuto bonus: L'Atalanta vince la Coppa Italia
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,083
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Complimenti ragazzi, avete fatto una signora partita. E complimenti anche ai tifosi, rumorosissimi. Ma da questo punto di vista non c'erano dubbi. A sto punto se proprio dobbiamo uscire, preferisco con la Roma e che possa vincerla la competizione.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
zitto zitto danielino...ottima vittoria in vista del ritorno, anche se il milan meritava decisamente il pareggio ma si sa che le partite vanno cosi, se non segni è difficile portarla a casa e voi ultimamente prendete davvero pochissimi gol :shrek:

Sono uno che curreggia nel sonno, sai quanto potrei prendere??? Quasi quasi mi riprendo pure io :trollface: :trollface: :trollface:

dipende, di che sanno le scuregge? :saske:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,541
Reazioni
6,653
Medaglie
9
zitto zitto danielino...ottima vittoria in vista del ritorno, anche se il milan meritava decisamente il pareggio ma si sa che le partite vanno cosi, se non segni è difficile portarla a casa e voi ultimamente prendete davvero pochissimi gol :shrek:

Boh. La Roma poteva stare 0-2 a fine PT, ha giocato complessivamente meglio, il Milan è stato pericoloso solo gli ultimi 10 minuti
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,257
Reazioni
1,572
Medaglie
10
Buona la prima, i quattro punti chiave di oggi:

1) L'Atalanta vince l'Europa League
2) Calabria dice che abbiamo giocatori fenomenali, basandosi probabilmente su Celik
3) Mancini segna più di Lukaku
4) Abraham poteva rovinare tutto, in trenta secondi due rischi clamorosi

Contenuto bonus: L'Atalanta vince la Coppa Italia
l'atalanta fa il triplete

cmq abram è del milan mi sa....ha provato in ogni modo ad impiccarcela ieri

per il resto bisogna essere più concreti davanti...ok attaccare, ma se non segni è inutile...come nel derby, fino al 65-70 dovevi stare 3 a zero, ma stai solo 1 e poi sparisci e rischi grosso
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,065
Reazioni
1,174
Medaglie
10
l'atalanta fa il triplete

cmq abram è del milan mi sa....ha provato in ogni modo ad impiccarcela ieri

per il resto bisogna essere più concreti davanti...ok attaccare, ma se non segni è inutile...come nel derby, fino al 65-70 dovevi stare 3 a zero, ma stai solo 1 e poi sparisci e rischi grosso
Non gli do troppe colpe perchè dopo un anno di inattività cosa puoi dirgli, però si, in Italia quello poteva essere rigore (non so se l'abbia toccata), in Europa non danno niente e lo sappiamo bene. La Roma sciupa tanto però a Milano era già quasi impossibile solo pensare di andare oltre il pareggio, quindi bona così, Giroud si è mangiato un gol peggio dei nostri.

Comunque con sto Liverpool non si può fare niente, quelli so marziani, a prescindere dal passaggio del turno le italiane sono spacciate :segnormechico:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,867
Reazioni
2,151
Medaglie
24
A maggica ha insegnato calcio ieri sera :powah:
:powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

Spiaze per il Bilan:trollface:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,275
Reazioni
1,043
Medaglie
14
graaaaazie rooomaaaaaaa che ce fai viveeee aaaabracciaaaati ancoooraaaaaa graaaaaaazie romaaaaaaaa


occhio pero' che non è finita per nulla, non mollate la presa !!!
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Purtroppo causa lavoro ieri non sono riuscito a vedere la partita. A fine turno controllo il risultato, 1-0 per noi. A Milano. Una gioia mi pervade. Controllo il marcatore, Gianluca Mancini, il pipo si rizza. Torno a casa, vado su Twitter, macachi milanisti fumanti e piangenti, godo. Pioli "non parlo degli arbitri" piange a sua volta, eiaculo.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,257
Reazioni
1,572
Medaglie
10
Purtroppo causa lavoro ieri non sono riuscito a vedere la partita. A fine turno controllo il risultato, 1-0 per noi. A Milano. Una gioia mi pervade. Controllo il marcatore, Gianluca Mancini, il pipo si rizza. Torno a casa, vado su Twitter, macachi milanisti fumanti e piangenti, godo. Pioli "non parlo degli arbitri" piange a sua volta, eiaculo.
sentire lui che si lamenta degli arbitri, ci vuole proprio la faccia come il C
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,065
Reazioni
1,174
Medaglie
10
Ennesima magia di Huijsen, dopo la sontuosa prestazione contro la Lazio in coppa Italia. 30 milioni manco ar Monopoly

Partita sospesa. Auguri Ndicka
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,257
Reazioni
1,572
Medaglie
10
alla fine nn era nulla dai...menomale

huijesen tornasse alla juve

fa 2-3 capperate a partita...

mi ricordo a frosinone prima di fare quel gol ha fatto due-tre cagate e palle perse vergognose
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,065
Reazioni
1,174
Medaglie
10
"Una telefonata struggente è arrivata all’interno di una radio romana nei giorni scorsi. Il tifoso romanista ha appuntamento con una clinica svizzera per il suicidio assistito proprio il giorno della finale a Dublino
Il suo nome è Edoardo. È un tifoso della Roma e ha una malattia terminale. Il prossimo 22 maggio, giorno della finale di Europa League a Dublino, ha appuntamento con un istituto svizzero per l’eutanasia. Ma prima vorrebbe esaudire un desiderio: “Il 22 maggio morirò. Mi piacerebbe che la Roma mi regalasse l’Europa League”. La richiesta è arrivata qualche giorno fa all’interno della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo su Teleradiostereo, nello spazio riservato ai tifosi. Una telefonata che ha colto di sorpresa ascoltatori e conduttori. Ma tutta la storia è avvolta dai dubbi. In primis l’identità del tifoso che resta sconosciuta
Il tam tam social e i dubbi sulla storia
Da giorni sui social è partito il tam tam per cercare di far arrivare ai calciatori giallorosso il messaggio. C’è anche chi dice di aver riconosciuto la voce di Edoardo, ma per adesso non c’è stata risposta dal giovane. Non si è più fatto vivo con l’emittente, né in diretta radio né sui canali social, ma intanto la stessa trasmissione “Te la do io Tokyo” ha assicurato che «i vertici della As Roma e mister De Rossi» si sono dimostrati «estremamente sensibili e disposti a venire incontro a qualsiasi desiderio del ragazzo». Tutti lo cercano e la speranza è che non si tratti di uno scherzo di pessimo gusto."

Sembra tutto fuorché uno scherzo. E a differenza di quel che scrive Repubblica, speriamo precisamente che sia uno scherzo, non il contrario.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
 
Top