Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Ho spiegato tutto, ma o non hai letto o non hai capito.:asd:
Io sarò anti Mou, ma tu mi sembri uno di quei fanatici MAGA.:asd:
io fanatico? a me nn fotte un ca di chi allena, do solo i giusti meriti...e sono tifoso da quasi 40 anni e so la storia della roma qual'è e cosa ha vinto, quindi sono conscio che fare 2 finali di fila a Roma (e con quelle due squadre) è un miracolo...altro da dire non c'è

che te sei anti mou e poco obiettivo invece era chiaro :sisi:

ps...quella roma della semi finale....in quell'anno fazio fece il mostro in difesa, e dzeko da solo reggeva 2 reparti...ripeto non sai che cosa parli

già solo QUEL dzeko e naingolan nella roma di ora sono meglio di tutti quelli che hai in rosa, si incluso pure dybala (sia per un fattore fisico che di testa, visto che nella semifinale è sparito)
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
io fanatico? a me nn fotte un ca...sono solo tifoso da quasi 40 anni e so la storia della roma qual'è e cosa ha vinto

che te sei anti mou e poco obiettivo invece era chiaro :sisi:

ps...quella roma della semi finale....in quell'anno fazio fece il mostro in difesa, e dzeko da solo reggeva 2 reparti...ripeto non sai che cosa parli

già solo QUEL dzeko e naingolan nella roma di ora sono meglio di tutti quelli che hai in rosa, si incluso pure dybala (sia per un fattore fisico che di testa, visto che nella semifinale è sparito)
E a me cosa mi importa di essere anti Mou?:azz:
Sul resto ne abbiamo già parlato, vedi che non leggi? L'ho anche detto che quella Roma era più forte.:asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
E a me cosa mi importa di essere anti Mou?:azz:
Sul resto ne abbiamo già parlato, vedi che non leggi? L'ho anche detto che quella Roma era più forte.:asd:
sei te che hai tirato in mezzo di francesco

la roma di falcao è arrivata in finale di coppa campioni....quindi?

non ho capito dove vuoi andare a parare...ovvio che se hai una rosa con i contro (e magari ti gira bene) arrivi in fondo anche senza un allenatore vincente nel dna, ma generalmente il dna della Roma come squadra è l'esatto opposto
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
sei te che hai tirato in mezzo di francesco

la roma di falcao è arrivata in finale di coppa campioni....quindi?

non ho capito dove vuoi andare a parare...ovvio che se hai una rosa con i contro (e magari ti gira bene) arrivi in fondo anche senza un allenatore vincente nel dna, ma generalmente il dna della Roma come squadra è l'esatto opposto
Che nessuno rimpiange Eusebio nonostante abbia raggiunto le semifinali di Champions (prima volta per la Roma col nuovo format) e un terzo posto, ma il punto più che altro è che se altri allenatori sono riusciti a fare bene in Europa, significa che anche senza il portoghese potrete giocarvi un'altra finale.
Sicuramente ho esordito male io dicendo "fa ridere [...]" e mi scuso per questo, capisco anche quello che volevi dire, nel senso che quest'anno il portoghese quest'anno avrebbe avuto più possibilità di DDR essendo più esperto, ma non sono d'accordo perché col Milan ha sempre perso quindi sarebbe partito molto sfavorito e il Leverkusen è semplicemente più forte, magari all'Olimpico non perdevi, ma in Germania non ce n'è per nessuno.
E l'anno scorso non ha vinto la coppa quindi non ci sono certezze che quest'anno ci sarebbe riuscito.
Nel DNA vincente/perdente non ci credo più dopo aver visto Pioli, Inzaghi e Spalletti vincere uno scudetto a testa.:asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,123
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Abraham potrebbe rubare il posto a Bolle, che cazzo di ballerina de Flamenco :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Abramo vattene via non te voglio più vede, il veleno tra Giovedì e oggi

Squadra cotta, speriamo di fare almeno 5 punti per mettere al sicuro il posto in EL
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
una cosa dovevate fare, farci il culo oggi :sadfrog:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Che nessuno rimpiange Eusebio nonostante abbia raggiunto le semifinali di Champions (prima volta per la Roma col nuovo format) e un terzo posto, ma il punto più che altro è che se altri allenatori sono riusciti a fare bene in Europa, significa che anche senza il portoghese potrete giocarvi un'altra finale.
Sicuramente ho esordito male io dicendo "fa ridere [...]" e mi scuso per questo, capisco anche quello che volevi dire, nel senso che quest'anno il portoghese quest'anno avrebbe avuto più possibilità di DDR essendo più esperto, ma non sono d'accordo perché col Milan ha sempre perso quindi sarebbe partito molto sfavorito e il Leverkusen è semplicemente più forte, magari all'Olimpico non perdevi, ma in Germania non ce n'è per nessuno.
E l'anno scorso non ha vinto la coppa quindi non ci sono certezze che quest'anno ci sarebbe riuscito.
Nel DNA vincente/perdente non ci credo più dopo aver visto Pioli, Inzaghi e Spalletti vincere uno scudetto a testa.:asd:
eusebio non ha vinto un caxxo con una squadra di bestie, ma che devo rimpiangere?

parlando di stasera...ennesima partita del cavolo...squadra ridicola....e de rossi che fa il fenomeno e leva tutti per giocarsela con i tedeschi

guarda come finisce quest'anno eh
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
eusebio non ha vinto un caxxo con una squadra di bestie, ma che devo rimpiangere?

parlando di stasera...ennesima partita del cavolo...squadra ridicola....e de rossi che fa il fenomeno e leva tutti per giocarsela con i tedeschi

guarda come finisce quest'anno eh
Doveva vincere il campionato e la Champions? Giusto per capire.:hmm:
Il secondo anno ha fatto schifo, ma d'altronde si è solo ritrovato con Olsen al posto di Alisson, Pastore al posto di Nainggolan, Marcano, Nzonzi e compagnia.:unsisi:
Un'autentica corazzata https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma_2018-2019

Quella dell'anno prima era chiaramente una squadra forte, ma era da semifinali di Champions? No. Era da scudetto? Nemmeno.

Eppure uno non viene rimpianto (giustamente), un altro invece viene tutt'ora difeso a ogni costo.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,123
Reazioni
1,200
Medaglie
10
una cosa dovevate fare, farci il culo oggi :sadfrog:
Poteva finire 2-2. Chiesa ha fatto una roba favolosa ed è stato sfigato, mentre il ballerino di tip tap quando ha la fortuna di non intrecciarsi coi piedi non ne approfitta quasi mai
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
1714983131214.png

vi vedo messi male per giovedi purtroppo :sard:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,210
Reazioni
8,361
Medaglie
10
Meglio chiedere a Goatti o nicola onestamente
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Doveva vincere il campionato e la Champions? Giusto per capire.:hmm:
Il secondo anno ha fatto schifo, ma d'altronde si è solo ritrovato con Olsen al posto di Alisson, Pastore al posto di Nainggolan, Marcano, Nzonzi e compagnia.:unsisi:
Un'autentica corazzata https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma_2018-2019

Quella dell'anno prima era chiaramente una squadra forte, ma era da semifinali di Champions? No. Era da scudetto? Nemmeno.

Eppure uno non viene rimpianto (giustamente), un altro invece viene tutt'ora difeso a ogni costo.
doveva vincere, non l'ha fatto, è alla stregua degli altri allenatori che non hanno vinto na mazza a roma dal 2002 (giusto qualche coppetta italia)
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Doveva fare almeno un treble, ne prendo atto.:sisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
gasperini l'ha toccata pianissima ieri :draper:

devo dire che ha tutte le ragioni del mondo però questa volta, de rossi si lamenta ma alla fine il rinvio della partita contro l'udinese ha portato 3 punti insperati ed è stata rinviata con ndicka pienamente cosciente
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
non l'ho sentito, quindi se sta ai livelli di lotito come dichiarazioni si dovrebbe vergognare e basta, pienamente cosciente ma chi lo dice che stava bene...gasperini è un medico quindi?

detto ciò in classifica se non erro l'anno scorso siamo arrivati sesti a 1 punto dall'atalanta....quest'anno siamo sesti a pari punti...non è cambiato un caxxo...l'ho dicevo io che hai una squadra di pippe e cambiare l'allenatore non serve, devi rifà la squadra
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,123
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Si si, la Roma come dicevo questa estate è questa qui....condannati al range 5-8 per sempre. Abbiamo fatto in tempo a vincere un trofeo, quando la gente realizzerà che sarà l'ultimo per decenni gli darà finalmente il giusto valore.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Si si, la Roma come dicevo questa estate è questa qui....condannati al range 5-8 per sempre. Abbiamo fatto in tempo a vincere un trofeo, quando la gente realizzerà che sarà l'ultimo per decenni gli darà finalmente il giusto valore.
erano due purtroppo...il pelato c'è costato tutto cit thanos
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Forza Roma stasera :dajee:
:campione:
 
Top