Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,905
Reazioni
348
Medaglie
6
Voi ce credete allo scambio Bellanova/Zalewski? Cairo possibile che è favorevole? 🤔
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,333
Reazioni
1,275
Medaglie
10
Mica tanto. C'è da dire che fuori da Roma molti giovani vanno in over performance, quindi avranno considerato sta cosa. Ma in un mondo di giornalai...
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,333
Reazioni
1,275
Medaglie
10
Ma sbaglio o ieri Cristante se stava a fa autogol de ginocchio, da centrocampo? :sard:
"È gorba de Murigno, pijamo a vena de Danielino che ce fa vince tutto. Co Bubba Coccodè e Le Fee"

Mamma mia quanto me divertirò a blastà tutti a metà Agosto :asd:
 

Cpt_Brixio

Romanista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
1,004
Reazioni
276
Medaglie
4
Pensate quei poracci che si devono sorbire il duetto Cristante/Pellegrini per 50 partite l'anno. Ah, aspetta...
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,205
Reazioni
183
Medaglie
5
Ma sbaglio o ieri Cristante se stava a fa autogol de ginocchio, da centrocampo? :sard:
"È gorba de Murigno, pijamo a vena de Danielino che ce fa vince tutto. Co Bubba Coccodè e Le Fee"

Mamma mia quanto me divertirò a blastà tutti a metà Agosto :asd:
Chi minchia è Bubba Coccode?!?!
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,333
Reazioni
1,275
Medaglie
10
"Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer, responsabile del lancio del kit Adidas per la nuova linea della stagione 2024/25 è già stato sospeso dalle sue funzioni.
La nuova tuta Adidas con una banda di un colore vicino al celeste ha scatenato la rabbia e le proteste dei tifosi giallorossi in questi giorni fino all'avvio di una petizione per chiedere il ritiro. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato direttamente il club giallorosso ha deciso di togliere dal mercato il nuovo prodotto della multinazionale tedesca. La Roma, inoltre, ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del Chief Commercial and Brand Officer Michael Wandell che è già stato sospeso dalle sue funzioni. I Friedkin ritengono che non possa essere commesso un errore così grave verso i sostenitori giallorossi che hanno accolto con grande dissenso la scelta di un colore che non li rappresenta. La bufera mediatica che accompagnato il lancio del prodotto sta dunque per terminare, la tuta non sarà più messa in vendita."

Vada per la rimozione dalla vendita, ma addirittura sospenderlo. Non era manco celeste, ma turchese. Tipo il culo del quadro del Sironi
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,407
Reazioni
514
Medaglie
12
"Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer, responsabile del lancio del kit Adidas per la nuova linea della stagione 2024/25 è già stato sospeso dalle sue funzioni.
La nuova tuta Adidas con una banda di un colore vicino al celeste ha scatenato la rabbia e le proteste dei tifosi giallorossi in questi giorni fino all'avvio di una petizione per chiedere il ritiro. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato direttamente il club giallorosso ha deciso di togliere dal mercato il nuovo prodotto della multinazionale tedesca. La Roma, inoltre, ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del Chief Commercial and Brand Officer Michael Wandell che è già stato sospeso dalle sue funzioni. I Friedkin ritengono che non possa essere commesso un errore così grave verso i sostenitori giallorossi che hanno accolto con grande dissenso la scelta di un colore che non li rappresenta. La bufera mediatica che accompagnato il lancio del prodotto sta dunque per terminare, la tuta non sarà più messa in vendita."

Vada per la rimozione dalla vendita, ma addirittura sospenderlo. Non era manco celeste, ma turchese. Tipo il culo del quadro del Sironi
Era acquistabile? Un pezzo del genere è destinato ad essere una rarità da collezione ed a valere un botto.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,333
Reazioni
1,275
Medaglie
10
Era acquistabile? Un pezzo del genere è destinato ad essere una rarità da collezione ed a valere un botto.
Non mi sono informato ma non credo, avranno postato le immagini prima della vendita. Ci ho pensato anch'io, se qualcuno riuscisse a metterci le mani sopra non farebbe male
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Sta minchiata mi sembra l’abbiano anche fatta col milan lo scorso anno. E sono sicuro che ne faranno altre di ste cazzate, con tutti sti brand
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,803
Reazioni
3,378
Medaglie
16
Top