Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
22,116
Reazioni
1,474
Medaglie
24
Tanto per dire e non me ne vogliate male, ma a Fc 2024 ho comprato Messi alla Roma :well: . Sono alla seconda stagione:galliani5:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,410
Reazioni
1,312
Medaglie
10
Però così non c'è gusto, dovevi prendere i nuovi acquisti tipo Le Fee, Bubba, il portiere di riserva e pare sia quasi fatta anche per Dahl, altro tizio random preso per giocare a palla. Praticamente nostro anche Soule, tra otto rilanci la Juve cede.

Meno male che è andato via il bollito. Adesso abbiamo un allenatore con molta voce in capitolo che sta allestendo una squadra per tornare in Champions :sisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
22,116
Reazioni
1,474
Medaglie
24
Però così non c'è gusto, dovevi prendere i nuovi acquisti tipo Le Fee, Bubba, il portiere di riserva e pare sia quasi fatta anche per Dahl, altro tizio random preso per giocare a palla. Praticamente nostro anche Soule, tra otto rilanci la Juve cede.

Meno male che è andato via il bollito. Adesso abbiamo un allenatore con molta voce in capitolo che sta allestendo una squadra per tornare in Champions :sisi:
Ma Messi è Messi :ayaya:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
Se l'obbiettivo era tornare tra le prime quattro, leggo i nomi e penso che stavolta si, rischiamo di non entrare manco tra le prime otto :asd:
In effetti Inter, Milan, Juve, Atalanta e Napoli sembrano per ora anche a me abbastanza nettamente sopra.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
9,182
Reazioni
2,671
Medaglie
12
Riporto un po' di gioia in questo topic va

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,921
Reazioni
356
Medaglie
6
Ma come? Giuntoli non minacciava il giocatore di spedirlo in Next Gen se non accettava la Premier?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,410
Reazioni
1,312
Medaglie
10
Leggo 26+3 e il 10% alla Juve in caso di rivendita. Non valeva 35? :well:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
1,004
Reazioni
276
Medaglie
4
Bene, ora che l'abbiamo preso possiamo finalmente farci la domanda: perché stracazzo spendiamo il 90% del nostro budget in un ruolo in cui abbiamo già Dybala e Baldanzi mentre a sinistra c'è ancora il cadavere di El Sha che chiede pietà? Per non parlare dei terzini, della punta o del centrocampista di gamba che palesemente non vedremo neanche quest'anno
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,921
Reazioni
356
Medaglie
6
Dovbyk, esterno sx, sfanculamento di Kumbulla e Karsdorp, terzino dx e s'abbracciamo :predicatore:
(ah e se è possibile pure 1 o 2 centrali)
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,410
Reazioni
1,312
Medaglie
10
È fatta per il Sola, lo rinomineremo così. Se pure questo fa la fine di Iturbe significa che noi i giovani prospetti non possiamo prenderli, ma solo vecchi rotti a p0 che ti garantiscono 15 partite l'anno. Speriamo non sia un colpo gobbo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
È fatta per il Sola, lo rinomineremo così. Se pure questo fa la fine di Iturbe significa che noi i giovani prospetti non possiamo prenderli, ma solo vecchi rotti a p0 che ti garantiscono 15 partite l'anno. Speriamo non sia un colpo gobbo
Mah, Soulé é sempre stato un giocatore scarso, con pochissime prospettive di crescita...meno male che ve lo abbiamo sbolognato.

PS: se qualcuno di voi si ricorda di uno col mio nick che non voleva cedervelo e ne parlava molto bene, non ero io.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,410
Reazioni
1,312
Medaglie
10
Se prendiamo Dovbyk ritiro tutto quello che ho detto e chiedo scusa pure a Ghisolfi. La cifra è pazzesca, in totale sfonderemmo il tetto dei 100 milioni.
Post unito automaticamente:

Mah, Soulé é sempre stato un giocatore scarso, con pochissime prospettive di crescita...meno male che ve lo abbiamo sbolognato.

PS: se qualcuno di voi si ricorda di uno col mio nick che non voleva cedervelo e ne parlava molto bene, non ero io.
Ma a voi non serviva Abraham? Vi facciamo un prezzo di favore :predicatore:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,299
Reazioni
3,194
Medaglie
8
Se prendiamo Dovbyk ritiro tutto quello che ho detto e chiedo scusa pure a Ghisolfi. La cifra è pazzesca, in totale sfonderemmo il tetto dei 100 milioni.
Post unito automaticamente:


Ma a voi non serviva Abraham? Vi facciamo un prezzo di favore :predicatore:
Io Abraham me lo prenderei volentieri. Non ho ben presente quanto guadagna e devono valutarlo sotto il profilo fisico, ma come attaccante di riserva o da utilizzare in specifiche situazioni non credo che troveremmo tanto di meglio in giro.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,410
Reazioni
1,312
Medaglie
10
Io Abraham me lo prenderei volentieri. Non ho ben presente quanto guadagna e devono valutarlo sotto il profilo fisico, ma come attaccante di riserva o da utilizzare in specifiche situazioni non credo che troveremmo tanto di meglio in giro.
È il secondo giocatore più pagato dopo Dybala, prende 5 mln. Il morto ne guadagna 4, quindi siamo in linea con le cifre scellerate della Roma
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,921
Reazioni
356
Medaglie
6
Se prendiamo Dovbyk ritiro tutto quello che ho detto e chiedo scusa pure a Ghisolfi. La cifra è pazzesca, in totale sfonderemmo il tetto dei 100 milioni.
Eh ma lo devono sfondare, se facciamo solo prestiti poi l'anno prossimo ci ritroviamo come quest'anno... ovviamente ci vorrebbero pure le cessioni, però mi chiedo perché ogni anno dobbiamo cedere almeno 2 o 3 pipponi che non hanno mercato
 
Top