Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bello cosi, bravo paulino

Per voi é un'ottima notizia, per lui no dal punto di vista economico ovviamente però ci sono delle cose che nella vita non si comprano e, comunque, non credo che con quello che guadagna farà la fame da qui al resto dei suoi giorni.

Francamente, ma una presentazione come la sua al Colosseo quadrato si è mai vista? Fa piacere, chissà cosa gli ha fatto cambiare idea... Domenica all'Olimpico sarà celebrato come pochi.

Bellissimo gesto del giocatore e grande notizia per i tifosi della Roma.
Interessante adesso capire cosa ne pensa la dirigenza che da quanto ho capito voleva disfarsi di un ingaggio pesante che si allunghera' automaticamente dopo le prossime 15 partite.

Bellissimo gesto del giocatore e grande notizia per i tifosi della Roma.
Interessante adesso capire cosa ne pensa la dirigenza che da quanto ho capito voleva disfarsi di un ingaggio pesante che si allunghera' automaticamente dopo le prossime 15 partite.
Potrebbe anche essere che la società non abbia accettato l'offerta del cartellino, qualche parola di DeRossi o dello spogliatoio o la semplice voce del tifo, come quando saltano gli ingaggi a cose fatte perché i tifosi non lo accettano.
Fatto sta che per il tifoso romanista è una giocata fantastica.
L'opzione per il 3anno non so se sia sulle stesse cifre o scenda di qualche milione, potrebbe anche avere rinegoziato l'ingaggio con la dirigenza e da qui la decisione di restare.

Mi pare che sale a 9 mln l'ingaggio, ma magari mi sbaglio.
Fatto sta che è possibile che rinegozino l'accordo e si abbassi lo stipendio.

Francamente, ma una presentazione come la sua al Colosseo quadrato si è mai vista? Fa piacere, chissà cosa gli ha fatto cambiare idea... Domenica all'Olimpico sarà celebrato come pochi.
È tifoso della Roma.

No, scherzi a parte, restano professionisti e i motivi sono altri. Probabile la moglie gli abbia messo i bastoni tra le ruote, o sono arabi fuffaroli che pagano coi soldi del Monopoli.

silverchariot
Adesso è sesto posto assicurato :segnormechico:

È tifoso della Roma.

No, scherzi a parte, restano professionisti e i motivi sono altri. Probabile la moglie gli abbia messo i bastoni tra le ruote, o sono arabi fuffaroli che pagano coi soldi del Monopoli.

silverchariot
Adesso è sesto posto assicurato :segnormechico:
Ma secondo me i soldi erano pure veri, però lui avrà pensato che andava in un posto peggiore dell'Italia, in un campionato molto peggiore, senza coppe, magari con la moglie non entusiasta...non solo, sarebbe stato anche un terminare la carriera sostanzialmente, perché farsi 3 anni lì vuol dire arrivare ai 34. Insomma ripeto, per me che sono una mezza sega ha fatto benissimo così, dimostrando ancora una volta di essere una persona a modo che tutto sommato é anche bello.

Soulè oggi su ubriacherà talmente tanto da trovarlo svenuto su una sdraio domani mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro