silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,296
ti sei fatto fregare da penetra e merdik
nn so se rendo
nn so se rendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non gli arriva na palla a quel lampione, non vale 40 milioni ma manco 10oggi ranieri e dovbyk (che ha ufficialmente rotto il caxxo) hanno deciso che dobbiamo perde
Nel mese in cui dovevate darci Frattesi per Cristante + 2 mllioni, Frattesi diventa capocannoniereDajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mese in cui dovevate darci Frattesi per Cristante + 2 mllioni, Frattesi diventa capocannoniere![]()
Va bene tutto, la situazione è tragica. Anche oggi si è vinto per puro caso. A Lecce quanto è finita, 0-9? Ho spento al terzo golVi possiamo dare Asllani
![]()
0-4Va bene tutto, la situazione è tragica. Anche oggi si è vinto per puro caso. A Lecce quanto è finita, 0-9? Ho spento al terzo gol![]()
Intanto sta già a quota 8 gol il lampione... 1 in meno di LakakaGol al derby+rigore=3 anni de contratto
Post automatically merged:
Ma non gli arriva na palla a quel lampione, non vale 40 milioni ma manco 10![]()
Si si, era in senso affettuoso, lampione per via dell'altezzaIntanto sta già a quota 8 gol il lampione... 1 in meno di Lakaka
Anche Julio Baptista (o animalo)Si si, era in senso affettuoso, lampione per via dell'altezza
In media sta facendo anche meglio di Dzeko nel primo anno, contando che la stagione è ancora lunga
La storia dei giocatori che passano da noi e vincono lo scudetto a Napoli, resta comunque affascinante. Non tanto Lukaku, quanto Mario Rui e Jesus
Facendo un rapido rapporto sega immonda-rendimento post As Roma, se prendessero Pellegrini e Celik , probabilmente diverrebbero i seri candidati per un posto in finale di CL del prossimo anno
vatteeeeeene! bei tempiAnche Julio Baptista (o animalo)![]()
Colui che beveva è stato a sua volta bevuto... Fa molto Nietzsche.Azz, Nainggolan arrestato per traffico di droga, nel giro di persone che smercia anche armi![]()
E' sempre stato uno di quei giocatori che solo a vederlo mi incuteva terrore.Azz, Nainggolan arrestato per traffico di droga, nel giro di persone che smercia anche armi![]()
A me ha sempre dato la sensazione opposta, al di là dei vizi che può avere penso che una serata pizza con lui sarebbe da ridereE' sempre stato uno di quei giocatori che solo a vederlo mi incuteva terrore.![]()
Sguardo da criminale, uno di quelli che fossi stato un giocatore gli avrei chiesto scusa qualora mi avesse fatto fallo.
Non si giudica un libro dalla copertina, ma mai come in questo caso e' un foglio di spoiler.
Pizza e coca ?A me ha sempre dato la sensazione opposta, al di là dei vizi che può avere penso che una serata pizza con lui sarebbe da ridere
Aspettiamo la fine di questa storia, vedrete che sarà un nulla di fatto![]()
Esatto, non Pepsi che manco dovrebbe esistere. Ma che ci ha regalato sta perlaPizza e coca ?