Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è da dire che anche Hummels non e che sia stato il top in questa partita, sul 3 gol non intercetta il passaggio che spiana la strada a Joao Felix. Certo che come si diceva qualche post addietro, la Roma quando incontra una squadra con un ex in formazione e come se avesse già un gol di svantaggio😔
Post automatically merged:

Roma a parte, ma quanto fa schifo sta nuova grafica del forum?
Ieri sarò stato 10min a vedere se avevo accidentalmente cambiato qualcosa. Davvero pessima rispetto la precedente.

ranieri ufficializza la as udinese roma in conferenza stampa :sisi:

e ricordo sempre che questi hanno cacciato mou perchè "non era nella posizione di classifica rispetto al monte ingaggi"

Sta cosa che "hanno dato tutto" mi fa impazzire. Siamo tornati alla rometta anni '90 ma ai tifosi va bene così, il problema da risolvere era solo l'allenatore di tre anni fa

Gran bella squadra la Roma, avete avuto la sfortuna di non aver avuto un buon allenatore dall'inizio.
I giocatori li avete e con le rotazioni avete dimostrato di avere una bella rosa. Nulla da ridire sul pareggio assolutamente meritato.

Post automatically merged:

Con "più del dovuto" se non altro ammetti che ti diverti con poco. Mi spiace per te.
Ma non sai che lui una volta scrisse nel topic della Juventus che "I napoletani dovrebbero estinguersi"?. E la cosa più divertente è che è di Agrigento, il tipico meridionale rinnegato :segnormechico:

Voglio vedere se ride per questo striscione che gli hanno dedicato i tifosi della Juve

Ultima modifica:
mancava l'articolo "l'hanno dato tutto" intendeva il fondoschiena agli avversari :sisi:
Loro danno sempre tutto. Hai visto il tiro di Pellegrini sulla bandierina a destra, contro il Milan? Oggi Cristante ha fatto lo stesso, ma tirando sulla bandierina a sinistra.
"Dare tutto" quando il tuo tutto è uno, ma nella partita successiva scopri che c'è pure lo zero e ne approfitti per darne prova :asd:

Mi son visto gli highlights perché mi ero scordato giocassimo alle 12:30 e me la son persa tutta :asd:
Ma è rigore quello su Angelino? :azz::asd:

ranieri ancora con celik, cristante e pellegrini titolari

dopo le dichiarazioni horror pre/post venezia ci mette pure questa

ormai è andato pure lui

Un punto d'oro visto anche come si era messa la partita, arbitraggio scandaloso.
Rosetti VERGOGNA :sadfrog:

io capisco che te dovevi fare il cambio...ma farti inculare così da rimessa del portiere lo trovo ridicolo cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro