pipigno
Master of Puppets
Vecchio maialo de furesta che non sei altroquel boschetto che si trova in certe lande nascoste tra gli arti inferiori delle donzelle![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vecchio maialo de furesta che non sei altroquel boschetto che si trova in certe lande nascoste tra gli arti inferiori delle donzelle![]()
È incredibilmente bello, pulito come il culo di un bebè. Più o meno.Il Bosco?? Che mi sono perso??![]()
È incredibilmente bello, pulito come il culo di un bebè. Più o meno.
I livelli di bellezza e manutenzione sono questi
come semprep.s.: Dybala rotto è una grande handicap
La tristezza è aver dovuto ribadire che per arrivare quarti devano sbragare le altre squadre. E sapevamo gia pure questo. Ma la cosa che mi da più fastidio, è che parlino di "tempo" da decenni. Così sono buono pure io a fare allenatore, dirigente e consigliere. Basta aspettare e avremo una grande Roma. Nel mezzo, un plotone di ventenni che arriveranno a ottant'anni con la Conference da ultimo trofeo visto. Noi siamo stati più fortunati, perchè più o meno partiamo dai Voeller, dai Totti e dai Cafù...sti poracci hanno iniziato con Pellegrini e Celikma ranieri lo deve ribadire ad ogni conferenza che questi nn hanno un soldo? l'abbiamo capito...
Dal 2018 è tutelato dalla soprintendenza delle Belle Arti, talmente tutelato che sta in stato decadente e d'abbandono.Ma tanto troverebbero magagne pure per rifare il Flaminio, e alla fine a Roma vince sempre il no. Un po' mafia, un po' interesse comune nel mantenere la squadretta una squadretta![]()
Io non sono un grande cattolico, ma era abbastanza scontato che avrebbero bloccato tutto. Non si parlerà di altro per i prossimi trenta giorni, la TV è completamente cannibalizzata e gli unici canali liberi dalle notizie sono quelli musicalima il senso di falsare il campionato, rinviando le partite sarebbe?
Io non sono (più) cattolico ma ho trovato più assurdo che si giocasse a Pasqua che, nei prossimi giorni, uno stop per la morte di Bergoglio.Io non sono un grande cattolico, ma era abbastanza scontato che avrebbero bloccato tutto. Non si parlerà di altro per i prossimi trenta giorni, la TV è completamente cannibalizzata e gli unici canali liberi dalle notizie sono quelli musicali
È un miracolo che si giochino le partite di Juve e Lazio, domani