Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ranieri ha deciso che era stufo del record che ha lui con la lazio e quindi ha deciso di regalargli la partita

complimenti

Quando esce Pellegrini qualcosa succede sempre, spero che sia stato il suo ultimo derby

niente ranieri ha deciso che ormai il suo l'aveva fatto, chiudiamo imbattuti pareggiandole tutte non attaccando direttamente :sisi:

peccato che nn funziona propriamente così il calcio mister, grazie di tutto ma sinceramente hai rotto

Ragazzi un po' di entusiasmo, servono altre vittorie e sono sicuro che verranno :bananarap: :bananarap: :bananarap: .

p.s.: Dybala rotto è una grande handicap

ma ranieri lo deve ribadire ad ogni conferenza che questi nn hanno un soldo? l'abbiamo capito...
La tristezza è aver dovuto ribadire che per arrivare quarti devano sbragare le altre squadre. E sapevamo gia pure questo. Ma la cosa che mi da più fastidio, è che parlino di "tempo" da decenni. Così sono buono pure io a fare allenatore, dirigente e consigliere. Basta aspettare e avremo una grande Roma. Nel mezzo, un plotone di ventenni che arriveranno a ottant'anni con la Conference da ultimo trofeo visto. Noi siamo stati più fortunati, perchè più o meno partiamo dai Voeller, dai Totti e dai Cafù...sti poracci hanno iniziato con Pellegrini e Celik :asd:

Kyra Keyser È anche vero che la Roma negli ultimi 15 anni ha avuto anche squadroni con giocatori importanti che le proprietà non hanno trattenuto. C'è il Fair play finanziario, che pare valga solo per noi ed infatti nella conferenza Ranieri ha anche detto, " quando potremo muoverci liberamente sul mercato".
Sul rinnovo di Svilar ha detto"il procuratore sta facendo il suo lavoro, noi il nostro. Alla fine sono convinto si troverà una soluzione" ecco, pure i procuratori sono dei magnaccia che si sono accomodati alla tavola.

A Roma inoltre c'è il problema di "Mafia Comunale" che sono ormai quanti anni, 15, che devono fa sto rudere de stadio di proprietà? Quello influisce, persino il Sassuolo è riuscito a farlo.
Che poi per me facevano prima a comprasse il Flaminio, buttarlo giú e rifarlo, ma evidentemente nse po' fa che ce se magna poco rispetto ad un nuovo impianto da 0. Pensa solo de progetti, consulenze e perizie quanto ce possono ave' magnato sopra in 15anni.

Persino Weah lo diceva "è tutto magna magna".

Ma tanto troverebbero magagne pure per rifare il Flaminio, e alla fine a Roma vince sempre il no. Un po' mafia, un po' interesse comune nel mantenere la squadretta una squadretta:asd:

Ma tanto troverebbero magagne pure per rifare il Flaminio, e alla fine a Roma vince sempre il no. Un po' mafia, un po' interesse comune nel mantenere la squadretta una squadretta:asd:
Dal 2018 è tutelato dalla soprintendenza delle Belle Arti, talmente tutelato che sta in stato decadente e d'abbandono.

Auguri a tutti i lupacchiotti (e simpatizzanti)

"La sicurezza che fanno un goal al quarto minuto e che non gli pareggeranno mai è la cosa che più mi imbufalisce...

Soprattutto se penso che tu fai l-1-0 col Como e ti pareggia Cutrone, fai 1-0 con l'Atalanta e ti pareggia tal Brescianini, fai 1-0 col Toro e ti pareggia il ragazzino lituano, fai il 3-0 ai salmonari e ti segnano loro 5 minuti dopo...

Oggi è Pasqua e di conseguenza mi astengo da qualsiasi commento...."

ma il senso di falsare il campionato, rinviando le partite sarebbe?
Io non sono un grande cattolico, ma era abbastanza scontato che avrebbero bloccato tutto. Non si parlerà di altro per i prossimi trenta giorni, la TV è completamente cannibalizzata e gli unici canali liberi dalle notizie sono quelli musicali :asd:
È un miracolo che si giochino le partite di Juve e Lazio, domani

Io non sono un grande cattolico, ma era abbastanza scontato che avrebbero bloccato tutto. Non si parlerà di altro per i prossimi trenta giorni, la TV è completamente cannibalizzata e gli unici canali liberi dalle notizie sono quelli musicali :asd:
È un miracolo che si giochino le partite di Juve e Lazio, domani
Io non sono (più) cattolico ma ho trovato più assurdo che si giocasse a Pasqua che, nei prossimi giorni, uno stop per la morte di Bergoglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro