Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però non mi hai mai spiegato che stesse facendo l'ex laziale in quella postura.

Poi oh, sticazzi di quel rigore che a noi bastava vincere i derby per andare in CL e le ipotesi di complottone sull'asse Torino-Roma mi facevano ridere... Però quello era rigore tutta la vita.  :asd:
Quale postura? Si sbracciano a vicenda, poi certamente col Var perfezionato attuale ne fischierebbero venti a partita, di sti rigori.

Perchè non metti pure quello di Smalling, che sbatte il braccio sul pallone senza manco vederlo? O perchè non vai direttamente sul topic Lazio visto che c'hanno il record mondiale di calci dal dischetto?  :asd:

O perchè non vai direttamente sul topic Lazio visto che c'hanno il record mondiale di calci dal dischetto?  :asd:
Perché lì non mi risponde nessuno e le stagioni fortunate per i rigori capitano a tutti. Però, se un giorno quel topic si rianimerà, ti faccio notare che c'è una cosa molto più interessante su cui attaccarli: il loro allenatore ha inventato una nuova regola del giuoco del calcio in cui quando uno viene espulso basta rispondere "no, non me ne vado".

Comunque quello di Smalling manco lo ricordo. Ma dei rigori di mano dati nell'ultima stagione un buon 90% sono stati assurdi e lo dico tranquillamente anche di quelli a nostro favore. Ma tanto gli arbitri cambiano il regolamento ogni anno e fanno il cazzo che gli pare senza rendersi conto di quanto imbruttiscano il gioco.

Perché lì non mi risponde nessuno e le stagioni fortunate per i rigori capitano a tutti. Però, se un giorno quel topic si rianimerà, ti faccio notare che c'è una cosa molto più interessante su cui attaccarli: il loro allenatore ha inventato una nuova regola del giuoco del calcio in cui quando uno viene espulso basta rispondere "no, non me ne vado".

Aspè, spiegami un po' sta cosa? Mi sono perso qualche pezzo per strada, misà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspè, spiegami un po' sta cosa? Mi sono perso qualche pezzo per strada, misà :asd:
Lazio-Milan 2018/19, Inzaghi espulso sul finale e due minuti buoni persi perché l'arbitro ed il quarto uomo gli dicevano di andarsene negli spogliatoi e lui ripeteva "no, non ci vado". Poi in conferenza disse che non aveva capito di essere stato espulso.  :trollface:

Lazio-Milan 2018/19, Inzaghi espulso sul finale e due minuti buoni persi perché l'arbitro ed il quarto uomo gli dicevano di andarsene negli spogliatoi e lui ripeteva "no, non ci vado". Poi in conferenza disse che non aveva capito di essere stato espulso.  :trollface:
Ha fatto tipo Salvini..."Posso restare? Ah, non posso?" :asd:

Friedkin neanche i topic delle partite ci compra  :weird:

Comunque Cristante è partito trequartista e ora gioca in difesa, il prossimo passo dovrebbe essere la panchina  :megatrip:

Friedkin neanche i topic delle partite ci compra  :weird:

Comunque Cristante è partito trequartista e ora gioca in difesa, il prossimo passo dovrebbe essere la panchina  :megatrip:
Quando vedo i volti tristi di Cristante e Pellegrini, che ogni volta che toccano palla pare che stanno andando a morire...mi viene sempre in mente sta scena

come l'anno scorso, contro il Genoa, siamo stati i soli a inciampare alla prima di campionato. E se il buongiorno si vede dal mattino ...

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente verrà data la sconfitta a tavolino, intanto si è dimesso il segretario generale e spero ne saltino tanti altri che affollano Trigoria

La situazione è una polveriera comunque, spero ci sia un bel repulisti perchè della precedente gestione non deve restare nulla

Oh, finalmente è ricicciato fuori Cavani. N'artro parassita ha fiutato le ferie pagate :asd:

Ragazzi qualcuno di voi segue le vicende del Trastevere? Da quando è arrivato Betturri la squadra è salita di livello e ha sfiorato varie volte la C.

si sta muovendo qualcosa (oramai manca una settimana alla fine)?
Si parla di Jovic in prestito dal Real. Ma è solo per farlo allenare, poi se lo riprendono. Troppi calcinacci da smaltire, poche plusvalenze....se non si sblocca qualcosa in uscita, restiamo così.

Si parla di Jovic in prestito dal Real. Ma è solo per farlo allenare, poi se lo riprendono. Troppi calcinacci da smaltire, poche plusvalenze....se non si sblocca qualcosa in uscita, restiamo così.
che squallore, solo in parte dovuto ai mancati introiti da lockdown

forte so Jovic (prima del "e che se era forte te lo davano a te?")?

Dovrebbe essere bravo.

Forte non lo dico mai per nessun giocatore, porta sfiga :asd:
adesso puoi dire che è forte visto che lo prenderà sicuramente in prestito il Man U  :asd:

mi piace la storyline dei giornalisti italiani che ci davano vicino a Jovic come "favore" per non averci prestato tale Mayoral, quando probabilmente a Madrid neanche sanno chi siamo o chi sia il presidente 

adesso puoi dire che è forte visto che lo prenderà sicuramente in prestito il Man U  :asd:

mi piace la storyline dei giornalisti italiani che ci davano vicino a Jovic come "favore" per non averci prestato tale Mayoral, quando probabilmente a Madrid neanche sanno chi siamo o chi sia il presidente 
Inventano notizie di sana pianta, ormai. Oltretutto con sti nuovi presidenti stanno campando malissimo, essendo molto riservati in merito alle operazioni in entrata non hanno proprio le basi per scrivere un articolo di giornale decente. Quando sono arrivati a Roma col jet privato non sapevano na minchia, hanno scritto due cazzate al volo ma già stavano a Trigoria da ore. Sembra una cosa da poco, ma per loro è un enorme fallimento  :sard:

Cmq l'unico che seguo volentieri è Alessandro Austini, che quantomeno quando non sa una cosa non si mette a scrivere boiate per riempire la pagina  :asd:

Fatta per Mayoral, prestito biennale con diritto a 15 milioni il primo anno, 20 il secondo, il Real ha una prelazione per ricomprarlo eventualmente in futuro. 

Mi sembra ottima come operazione, i grandi club sono pieni di giocatori e spesso li danno via con queste formule vantaggiose, adesso abbiamo 1/2 anni per valutarlo e in caso rispedirlo al mittente. 

Spero anche l'ingaggio sia contenuto e non da top player. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro