Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
È qualcosa come River Plate-Boca Juniors, che è una partita ancora più sentita. Anche per loro quella partita è più importante di tutto il resto. Da quando Lulic gli ha fatto gol in Coppa Italia, è successo in piccolo come al Boca in Libertadores: una è morta, l’altra vivrà in eterno, il River. La Roma potrà vincere anche 10 derby, la Lazio ricorderà sempre quell’immagine di quando gli hanno tolto la Coppa Italia.
Per loro è “la partita”, per questo penso che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve. Per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi degli insulti e dei litigi tra amici. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche”


Cassano sul canale twitch di Vieri :bah: Da quello che sapevo io, il derby è il massimo obiettivo degli aquilotti :azz:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma che paragone è una finale di Coppa Libertadores con una di Coppa Italia. :rickds:
Fra l'altro di quella finale di Libertadores non ci sono rivincite anche perché è stata l'ultima col vecchio format di andata e ritorno, anche se dovesse ricapitare una finale River-Boca non potrà mai essere la stessa cosa. Per di più gli incidenti nel prepartita del Monumental, l'attesa per la partita al Bernabeu, gli strascichi coi ricorsi... Che paragone insensato.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Cassano ormai o parla di Roma o di Totti, non ha altri argomenti.
Per me possiamo pure perdere entrambi i derby se poi arriviamo quarti o vinciamo qualcosa, sticazzi. Certo se invece arrivi ottavo e esci da coppa Italia e EL ti rimane solo il derby da guardare...
Ah oggi è stato presentato Pinto, ha detto poco o nulla in pratica, meglio così, la fanfara dell' ex presidente e DS non si poteva sentire
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Kit immaginario creato da dei designer italiani.





Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ma che ha combinato la difesa :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Certo che ogni tanto fate davvero cose assurde.
 
U

Utente cancellato 37287

In quelle situazioni bisogna avere la personalità di spazzarla e mandare a cagare il credo dell'allenatore di tenere sempre palla sui piedi e ripartire dal portiere.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
In quelle situazioni bisogna avere la personalità di spazzarla e mandare a cagare il credo dell'allenatore di tenere sempre palla sui piedi e ripartire dal portiere.
Per una volta ha ragione Bergomi, imparassero prima a non sbagliare i tacchetti.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
Mi spiegate come fa ad essere regolare il secondo gol della Lazio?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,458
Reazioni
3,935
Medaglie
10
Nel secondo gol ci sono almeno 3 irregolarità :asd: Compreso un tocco di braccio
 
U

Utente cancellato 143664

4 gol dall'Atalanta
4 gol dal Napoli
3 gol dal Milan
2 gol dalla Juventus (in inferiorità numerica tra l'altro)
2 gol dall'Inter
2 gol dalla Lazio (e non è finita)

Sono capaci tutti a fare i bulli col Crotone e il Bologna di turno:asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
A me sembra che Caicedo sia a lato rispetto alla visuale di Pau Lopez.
Ho visto l'inquadratura da dietro la porta e sembra quasi davanti, oltre al fatto che é vicinissimo al portiere, un altro pó é gli pestava i piedi :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ho visto l'inquadratura da dietro la porta e sembra quasi davanti, oltre al fatto che é vicinissimo al portiere, un altro pó é gli pestava i piedi :asd:
La vicinanza mi pare non venga considerata. Dall'inquadratura bassa dietro la porta mi sembrava che rispetto alla testa di Pau Lopez fosse decisamente laterale, quella alta mi lascia più dubbi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ibanez totalmente in palla.
 
Top