Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Scusate, ma è vero che FOnseca ha fatto il sesto cambio mentre Pellegrini gli diceva che non poteva farlo? :| lo sto leggendo in giro ma non ci voglio credere
Pellegrini sembrava chiedere se fossero sicuri.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,145
Reazioni
1,716
Medaglie
7
Scusate, ma è vero che FOnseca ha fatto il sesto cambio mentre Pellegrini gli diceva che non poteva farlo? :| lo sto leggendo in giro ma non ci voglio credere
edit: scusate non avevo letto su :|
Verissimo, solo pellegrini si era accorto della boiata
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Scusate, ma è vero che FOnseca ha fatto il sesto cambio mentre Pellegrini gli diceva che non poteva farlo? :| lo sto leggendo in giro ma non ci voglio credere
Nei supplementari è previsto da un paio di stagioni il cambio extra. Forse ho capito male io le regole, ma secondo me se il sesto cambio è avvenuto nei supplementari è regolare
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Ma non ne hanno fatti due di cambi al 95 esimo ?

Non ho visto la partita ma su tutto il calcio dice così :

bb0d30a317f253f4e509169b8933b160.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,723
Reazioni
1,706
Medaglie
12

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Nei supplementari è previsto da un paio di stagioni il cambio extra. Forse ho capito male io le regole, ma secondo me se il sesto cambio è avvenuto nei supplementari è regolare
Okay, ho guardato ed effettivamente il COMUNICATO UFFICIALE N. 88 /A della FIGC stabilisce che si possano fare massimo 5 sostituzioni e che nei supplementari ci sia solo uno slot aggiuntivo. Ovviamente però ciò non è riportato nel regolamento ufficiale della Coppa Italia che per le sostituzioni riporta quanto ho riportato prima. Sempre tutto molto chiaro.
 
Ultima modifica:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,659
Reazioni
905
Medaglie
8
Okay, ho guardato ed effettivamente il COMUNICATO UFFICIALE N. 88 /A della FIGC stabilisce che si possano fare massimo 5 sostituzioni e che nei supplementari ci sia solo uno slot aggiuntivo. Ovviamente però ciò non è riportato nel regolamento ufficiale della Coppa Italia che per le sostituzioni riporta quanto ho riportato prima. Sempre tutto molto chiaro.
5 sostituzioni ma con uno slot in più
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Okay, ho guardato ed effettivamente il COMUNICATO UFFICIALE N. 88 /A della FIGC stabilisce che si possano fare massimo 5 sostituzioni e che nei supplementari ci sia solo uno slot aggiuntivo. Ovviamente però ciò non è riportato nel regolamento ufficiale della Coppa Italia che per le sostituzioni riporta quanto ho riportato prima. Sempre tutto molto chiaro.
Quindi sono 5+1 o solo 5?
 

Ronco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Feb 2010
Messaggi
684
Reazioni
5
Medaglie
5
Poveraccio Saponara se lo Spezia dovesse vincere a tavolino... :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Quindi sono 5+1 o solo 5?
5 con uno slot in più. Ma la confusione della Roma è parzialmente scusata dal fatto che questa cosa sia stata fatta con un comunicato separato e che nel regolamento si parli di una sostituzione aggiuntiva visto che è ancora riferito alle 3 sostituzioni.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,240
Medaglie
11
Sempre alla Roma sti casini sto anno

come se quelli del virus maledetto non fossero già abbastanza :mosconi:
 
U

Utente cancellato 37287

In pratica erano sempre 5 ma con 4 slot, quindi non doveva entrare Ibanez
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,723
Reazioni
1,706
Medaglie
12
5 con uno slot in più. Ma la confusione della Roma è parzialmente scusata dal fatto che questa cosa sia stata fatta con un comunicato separato e che nel regolamento si parli di una sostituzione aggiuntiva visto che è ancora riferito alle 3 sostituzioni.
però se Pellegrini gli ha detto che erano gia 5 e Lopez pare abbia risposto "si può fare" o qualcosa del genere. Allora o Lopez è pazzo o ha ragione lui qualcuno gli avrà detto che poteva, sono in 28 nello staff :sard:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Vabbe la cosa dei cambi è gravissima, resta il fatto che comunque la roma ha fatto pena anche a questo giro. Boh, certe disattenzioni manco in terza categoria. Ormai è ciclica la cosa, ogni anno c’è quel mese/2 mesi dove la squadra sparisce totalmente. Mah, sempre piú senza parole
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Bell'affare hanno fatto i Friedkin, Pallotta si starà sfregando le mani
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Da ASR Roma ad ASD Roma il passo è molto breve, certi errori nemmeno nei campionati dilettantistici si vedono. Però Rizzitelli aveva ragione, per la Roma tutte le partite sono amichevoli e fa da sparring partner seguendo regolamenti non ufficiali. Il prossimo match sarà con i portieri volanti, il paletto d'oro e si potrà segnare solo con tiri a volo. Il pallone? A scelta tra il Super Santos o il Super Tele, ma chi lo porta può decidere il numero di sostituzioni; se si buca tutti a casa.

Il derby li ha mandati in palla, pensate un po' se finiva 7-0 cosa poteva accadere... magari Fonseca veniva sostituito da Enzo Salvi, Pau Lopez veniva schierato da attaccante e Borja Majoral passava in porta. Poveri americani, ma chi glielo ha fatto fare di buttare soldi in questa maniera. Con un milioncino prendevano il Trastevere, tanto società dilettantistica per società dilettantistica... :D
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Da ASR Roma ad ASD Roma il passo è molto breve, certi errori nemmeno nei campionati dilettantistici si vedono. Però Rizzitelli aveva ragione, per la Roma tutte le partite sono amichevoli e fa da sparring partner seguendo regolamenti non ufficiali. Il prossimo match sarà con i portieri volanti, il paletto d'oro e si potrà segnare solo con tiri a volo. Il pallone? A scelta tra il Super Santos o il Super Tele, ma chi lo porta può decidere il numero di sostituzioni; se si buca tutti a casa.

Il derby li ha mandati in palla, pensate un po' se finiva 7-0 cosa poteva accadere... magari Fonseca veniva sostituito da Enzo Salvi, Pau Lopez veniva schierato da attaccante e Borja Majoral passava in porta. Poveri americani, ma chi glielo ha fatto fare di buttare soldi in questa maniera. Con un milioncino prendevano il Trastevere, tanto società dilettantistica per società dilettantistica... :D

Certo che pure voi pe sta 3 punti sotto a na squadra de cojoni, non è che ve la passate mejo :asd:
 
Top