Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il vittimismo su Juve-Napoli che da 2 giorni aleggia dalle parti di Trigoria lo trovo fuori luogo, è assolutamente previsto nel regolamento chiedere il rinvio di una gara, specie se questa è "fuori calendario", inoltre 3 trasferte consecutive non si sono mai viste, quelle sì che erano fuori dal comune.
La Roma è svantaggiata perché ha meno giorni di riposo? Certo che lo è, come vale per QUALUNQUE squadra che partecipa all'Europa League rispetto a chi sta a casa, non è stato inventato nel 2021 il giovedì di coppa.
Boh.

Il vittimismo su Juve-Napoli che da 2 giorni aleggia dalle parti di Trigoria lo trovo fuori luogo, è assolutamente previsto nel regolamento chiedere il rinvio di una gara, specie se questa è "fuori calendario", inoltre 3 trasferte consecutive non si sono mai viste, quelle sì che erano fuori dal comune.
La Roma è svantaggiata perché ha meno giorni di riposo? Certo che lo è, come vale per QUALUNQUE squadra che partecipa all'Europa League rispetto a chi sta a casa, non è stato inventato nel 2021 il giovedì di coppa.
Boh.

Non sono d'accordo...se è stata rinviata una volta e E' STATO DECRETATO che si doveva giocare mercoledì 17 Marzo allora si doveva giocare quel giorno. Punto.

Così si rispettano i regolamenti, non riprendendo la decisione e spostandola di un mese. Allora va bene tutto, facciamo come ci pare...settimana prossima chiedo al Sassuolo o al Bologna di spostare la partita così ci giochiamo meglio i quarti di EL (sempre se ci arriviamo)...

Oltretutto faccio notare che alla Roma (al contrario di Milan e Napoli) non e' stato MAI concesso di giocare un lunedì dopo l'EL, ha giocato sempre giovedì-domenica, manco questa volta gli viene concesso (per le nazionali), scusa ma a uno gli viene da arrabbiarsi pure dopo un po' eh

Si, però voi tifosi del napoli sareste gentilissimi se non cercaste di aizzare i romanisti contro la Juve, che con le loro vicende non c'entra una mazza.

Riguardo gli episodi arbitrali, ieri ci è andata bene per la non espulsione di Ronaldo, ma quest'anno gli errori a nostro sfavore sono stati di gran lunga superiori. E quando le cose ci sono andate male, nessuno ha fiatato o è andato in giro a seminare zizzania

Per quanto riguarda il rinvio, è il Napoli che ha lo scontro diretto con la Roma e adl ha chiesto il rinvio esplicitamente per essere avvantaggiato. Le motivazioni della Juve c'entano relativamente con la Roma. La Juve ha già "subito" il rinvio una volta, se riusciamo a rigiocare la partita quando non siamo a pezzi per le assenze (mentre ad ottobre eravamo quasi al completo) per noi è meglio
tu lo vedi come un tentativo di essere avvantaggiato, non potrebbe essere un tentativo di non essere svantaggiati invece? tre trasferte consecutive in campionato, tralasciando pure il fatto che siano 3 big match, non si sono mai viste. se fosse stata l'unica data possibile amen, ma adesso non è neanche più così. poi le motivazioni della juve non c'entreranno con la roma, ma non capisco perché il rinvio è "esplicitamente per essere avvantaggiato" se lo fa adl poi per la juve tanto meglio, non ha chiesto anche agnelli il rinvio? se si, lo ha chiesto per carità cristiana o "esplicitamente per essere avvantaggiato" anche lui?

in ogni caso, più che aizzarli contro la juve, cercavo di far capire che il magico potere di adl nel palazzo è evidentemente nullo visto che se c'è stato questo rinvio lo devono principalmente ad agnelli :asd:

Oltretutto faccio notare che alla Roma (al contrario di Milan e Napoli) non e' stato MAI concesso di giocare un lunedì dopo l'EL, ha giocato sempre giovedì-domenica
Il Milan ha giocato due sole partite al lunedì ed una era proprio Milan-Roma di lunedì 26 ottobre 2020.

Non sono d'accordo...se è stata rinviata una volta e E' STATO DECRETATO che si doveva giocare mercoledì 17 Marzo allora si doveva giocare quel giorno. Punto.

Così si rispettano i regolamenti, non riprendendo la decisione e spostandola di un mese. Allora va bene tutto, facciamo come ci pare...settimana prossima chiedo al Sassuolo o al Bologna di spostare la partita così ci giochiamo meglio i quarti di EL (sempre se ci arriviamo)...

Oltretutto faccio notare che alla Roma (al contrario di Milan e Napoli) non e' stato MAI concesso di giocare un lunedì dopo l'EL, ha giocato sempre giovedì-domenica, manco questa volta gli viene concesso (per le nazionali), scusa ma a uno gli viene da arrabbiarsi pure dopo un po' eh
se il sassuolo o il bologna accettano, potreste farlo :asd:

per il discorso delle partite del lunedi: è un diritto regolarmente previsto, se non ve lo concedono non prendetevela con milan e napoli che esercitano un loro diritto. sono altre le squadre che, recentemente, hanno giocato di lunedi pur non essendo in el, non faccio nomi o mi si accusa di aizzare le folle... :tè:

se il sassuolo o il bologna accettano, potreste farlo :asd:

per il discorso delle partite del lunedi: è un diritto regolarmente previsto, se non ve lo concedono non prendetevela con milan e napoli che esercitano un loro diritto. sono altre le squadre che, recentemente, hanno giocato di lunedi pur non essendo in el, non faccio nomi o mi si accusa di aizzare le folle... :tè:
Ma che poi è un diritto subordinato ad altre priorità, ovvero i diritti televisivi. Il Milan ha giocato un derby alle 15 di domenica dopo aver giocato il giovedì in coppa perché la partita toccava a DAZN e quindi andava per forza giocata in uno slot a scelta fra sabato sera, domenica a pranzo e domenica pomeriggio.

Ma che poi è un diritto subordinato ad altre priorità, ovvero i diritti televisivi. Il Milan ha giocato un derby alle 15 di domenica dopo aver giocato il giovedì in coppa perché la partita toccava a DAZN e quindi andava per forza giocata in uno slot a scelta fra sabato sera, domenica a pranzo e domenica pomeriggio.
ecco, altra cosa folle ma ricordo che avete già bestemmiato a dovere sulla questione nella vostra sezione e non saprei cos'altro aggiungere :asd:

Vero, detta un'inesattezza (però c'è da dire che in quel caso era dirette interessate tutte e due)
Ma poi di base il tuo discorso ha anche senso, il problema è che quella regola del giocare il lunedì non conta purtroppo quasi nulla. Quello che contano sono gli slot televisivi e, per voi romane, quella stronzata del dover condividere il campo col rugby. Poi i giocatori possono anche rompersi e giocare due giorni di seguito, l'importante è che DAZN e Sky abbiano le loro partite quando vogliono loro e che la nazionale di rugby abbia il campo libero per farsi umiliare dall'avversario di turno.

Madò il rugby, ma perché la sua federazione non si paga la ristrutturazione del Falminio?:facepalm:

tu lo vedi come un tentativo di essere avvantaggiato, non potrebbe essere un tentativo di non essere svantaggiati invece? tre trasferte consecutive in campionato, tralasciando pure il fatto che siano 3 big match, non si sono mai viste. se fosse stata l'unica data possibile amen, ma adesso non è neanche più così. poi le motivazioni della juve non c'entreranno con la roma, ma non capisco perché il rinvio è "esplicitamente per essere avvantaggiato" se lo fa adl poi per la juve tanto meglio, non ha chiesto anche agnelli il rinvio? se si, lo ha chiesto per carità cristiana o "esplicitamente per essere avvantaggiato" anche lui?

in ogni caso, più che aizzarli contro la juve, cercavo di far capire che il magico potere di adl nel palazzo è evidentemente nullo visto che se c'è stato questo rinvio lo devono principalmente ad agnelli :asd:
Ci credo che la partita è stata rinviata quando anche agnelli l'ha chiesto, a quel punto erano entrambe le parti in causa che chiedevano il rinvio. Se de lamentiis fosse riuscito a far spostare (di nuovo) la partita senza che la Juve fosse d'accordo, allora l'anno prossimo invece di fare i calendari con i sorteggi, possiamo farli redigere direttamente a lui. Cosi si risparmia anche una corsa in motorino :asd:

Sul discorso "esplicitamente per essere avvantaggiato", mi riferivo allo scontro diretto con la Roma che mi risulta debba giocare il Napoli non la Juve

E poi Napoli e Roma hanno gli stessi punti, non vedo perchè la Juve debba avere interesse ad avvantaggiare l'una sull'altra

Ultima modifica:
La favoletta di Lotito che fa la voce grossa e ottiene favori l'ha scritta Esopo o i fratelli Grimm? Ah no, forse l'ha scritta Nonciclopedia

PS: se avete dirigenti incompetenti che non sanno il numero di cambi o come funzionano le liste la colpa non è della "triade" DeLa-Lotito-Monociglio"
Non ho capito perché noi dovevamo creare un precedente di 3 trasferte per fare un favore ai romanisti che volevano solo approfittare del nostro calendario.
Tanto tranquilli che vincete lo stesso.

Also, la Juve c'entra eccome visto che scudetto o non scudetto occupa un posto Champions :asd:
[automerge]1615813022[/automerge]

C'è bisogno del consenso di entrambe le squadre, da regolamento non si sta violando niente e l'ha spiegato persino Caressa che è romanista.

Per il resto io credo che più che una questione etica la Roma voleva solo farsi furba per sfruttare il nostro calendario visto che - secondo loro - ci giochiamo il posto Champions.

È giusto eh, tutti pensano ai cazzi loro, Juve, Napoli, Roma. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda sorge spontanea:
I tifosi romanisti si sarebbero comunque lamentati del rinvio anche se la società AS Roma fosse rimasta in silenzio?

Non ho capito perché noi dovevamo creare un precedente di 3 trasferte per fare un favore ai romanisti che volevano solo approfittare del nostro calendario.
Tanto tranquilli che vincete lo stesso.

Also, la Juve c'entra eccome visto che scudetto o non scudetto occupa un posto Champions :asd:
[automerge]1615813022[/automerge]

C'è bisogno del consenso di entrambe le squadre, da regolamento non si sta violando niente e l'ha spiegato persino Caressa che è romanista.

Per il resto io credo che più che una questione etica la Roma voleva solo farsi furba per sfruttare il nostro calendario visto che - secondo loro - ci giochiamo il posto Champions.

È giusto eh, tutti pensano ai cazzi loro, Juve, Napoli, Roma. ;)

Perché farsi furba??? Eravamo comunque più scarichi noi (voi giocavate mercoledì, noi giovedì) ma una volta che si decide una data quella dovrebbe essere, all'estero si gioca sempre alla prima data utile, e tutti zitti.

Poi "avvantaggiarsi", voglio vedere se capitava a parti invertite che spostavamo uno Juve-Roma infrasettimanale con voi che andavate a giocarvi i quarti di finali di EL in Ucraina 72 ore prima e poi subito a giocarvi un Napoli-Roma, per me interpellava pure Mattarella il caro DeLa
[automerge]1615818648[/automerge]
Una domanda sorge spontanea:
I tifosi romanisti si sarebbero comunque lamentati del rinvio anche se la società AS Roma fosse rimasta in silenzio?

Si, c'era gente sulle pagine romaniste che lo aveva già fatto notare minuti dopo l'annuncio dell'ulteriore rinvio

Ci credo che la partita è stata rinviata quando anche agnelli l'ha chiesto, a quel punto erano entrambe le parti in causa che chiedevano il rinvio. Se de lamentiis fosse riuscito a far spostare (di nuovo) la partita senza che la Juve fosse d'accordo, allora l'anno prossimo invece di fare i calendari con i sorteggi, possiamo farli redigere direttamente a lui. Cosi si risparmia anche una corsa in motorino :asd:

Sul discorso "esplicitamente per essere avvantaggiato", mi riferivo allo scontro diretto con la Roma che mi risulta debba giocare il Napoli non la Juve

E poi Napoli e Roma hanno gli stessi punti, non vedo perchè la Juve debba avere interesse ad avvantaggiare l'una sull'altra
come hai detto tu prima, per la juve "è meglio" se non si gioca questa settimana la partita. quindi ne è avvantaggiata :asd:

ecco, ma allora se agnelli ha chiesto il rinvio ed è tutto regolare, cosa stiamo imputando ad adl? no perché a leggere in giro pare che abbia il controllo di tutto, e allora è il presidente più stronzo dell'universo visto che poteva comprarsi qualche campionato a quel punto :asd:

Perché farsi furba??? Eravamo comunque più scarichi noi (voi giocavate mercoledì, noi giovedì) ma una volta che si decide una data quella dovrebbe essere, all'estero si gioca sempre alla prima data utile, e tutti zitti.

Poi "avvantaggiarsi", voglio vedere se capitava a parti invertite che spostavamo uno Juve-Roma infrasettimanale con voi che andavate a giocarvi i quarti di finali di EL in Ucraina 72 ore prima e poi subito a giocarvi un Napoli-Roma, per me interpellava pure Mattarella il caro DeLa
[automerge]1615818648[/automerge]

Si, c'era gente sulle pagine romaniste che lo aveva già fatto notare minuti dopo l'annuncio dell'ulteriore rinvio
Senti quello che dovevo dire l'ho detto quindi concludo con questo messaggio, a me non interessa cosa farebbe de laurentiis che a me neanche sta simpatico, tutte le squadre che sono andate avanti in EL hanno dovuto giocare delle partite con lo svantaggio sui giorno di riposo e chi mi conosce sa che mi lamento da 10 anni per questa coppa proprio per questo motivo, a parti inverse io starei dicendo di uscire subito da sta coppa, ecco cosa starei dicendo e cosa ho detto anche quest'anno, per l'ennesimo anno.
Secondo me la roma che voleva approfittare di un precedente che non è previsto (3 trasferte di seguito) quindi pensando ai propri cazzi ed è giusto che ci abbia provato, la lega ha detto picche e amen.
L'ho detto una pagina dietro a keyra keiser che la serie A è una pagliacciata gigantesca e ognuno cerca di fare quello che gli pare perché l'Italia è questa, io e qualche milanista facemmo notare che venne spostata juve - crotone al lunedì ma che per regolamento non era possibile farlo perché lo spostamento è previsto solo per quelle impegnate in UEL e la juve giocava la UCL, risultato? Partita spostata al lunedì e nessuno si oppose, né il Milan né la Roma che potevano sfruttare quello slot ma per diversi motivi ritennero di non intervenire perché a loro andava bene così.
Lì chi si è indignato? Nessuno.
Ecco, quindi la Serie A è una pagliacciata. Lo capisci? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Già hanno detto di no

Me lo ero perso. Grazie.

Ma era ovvio. Tra la Roma che in lega non pesa un cazzo e il non voler martoriare ancor di più il calendario era scontato.
[automerge]1615826701[/automerge]
ecco, ma allora se agnelli ha chiesto il rinvio ed è tutto regolare, cosa stiamo imputando ad adl? no perché a leggere in giro pare che abbia il controllo di tutto, e allora è il presidente più stronzo dell'universo visto che poteva comprarsi qualche campionato a quel punto :asd:

Io e Hacking ci facciamo sempre grasse risate. Per i complotti ADL controlla la serie A ma lo scudetto non lo vinciamo. :sard:

Probabile allora che la Juve è paladina della giustizia (sqaudra additata da tutti come ladra e padorna del palazzo) e vince nonostante ADL sia il padrone del palazzo.:sard:

E' tutto sublime.

Ultima modifica:
come hai detto tu prima, per la juve "è meglio" se non si gioca questa settimana la partita. quindi ne è avvantaggiata :asd:
E' chiaro che la Juve ha i suoi vantaggi "in generale" se si rinvia la partita (far rifiatare la squadra dopo un tour de force di partite ravvicinate, recuperare qualche assenza, ecc...), ma questi non c'entrano minimamente con Roma-Napoli. La Roma poteva giocare contro laqualunque il turno dopo, la Juve avrebbe fatto le stesse scelte. Come dicevo la Juve non ha interesse ad avvantaggiare l'una o l'altra squadra, perchè sono alla stessa distanza in classifica.

Ma infatti non sono intervenuto per criticare adl (per inciso si, continuo a pensare che sia un impiccione che cerca di aggiustare le cose per i propri comodi ai danni degli altri, ma questo un altro paio di maniche :asd: ), ma perchè la Juve è stata buttata in mezzo alla discussione a muzzo, come arma di distrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro