Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma la fascia da capitano chi l'aveva stasera? intendo dopo l'uscita di Dzeko

GODOOOOOOOOO ALLA FACCIA DI QUEL PELATO DELL'ARBITRO

Dai dai forza Roma!!! Da grande simpatizzante della Roma posso solo fare i complimenti a questa squadra.

Grandi ragazzi :ibraok:

Inter in finale lo scorso anno e la Roma almeno in semifinale, è il caso di riportare la coppa in Italia da qui a qualche anno al massimo.
Lo United visto contro il Milan era pochissima cosa, se la Roma gioca bene almeno dalla mediana a salire può togliersi soddisfazioni.

Inter in finale lo scorso anno e la Roma almeno in semifinale, è il caso di riportare la coppa in Italia da qui a qualche anno al massimo.
Lo United visto contro il Milan era pochissima cosa, se la Roma gioca bene almeno dalla mediana a salire può togliersi soddisfazioni.
Hanno tutta la rosa a disposizione ora...

godooo un bacione a tutti i gufi :ohyess:

col manchester sarà durissima peggior avversario che potesse capitare serve più attenzione specialmente in sta cazz di costruzione da dietro.

È una semifinale, ve la giocate e come va va. Non vi potete piangere addosso
E chi piange, meglio affrontare Ajax-United o chi per loro piuttosto che lo Slavia Praga. Non possiamo giocare in Champions ma queste partite profumano della massima competizione europea. Solo che il Manchester che ha affrontato il Milan aveva diversi titolari fuori, si spera di arrivarci con una formazione presentabile.

Certo che arrivare primi nel girone e in 4 turni affrontare 3 squadre scese dalla Champions...
Comunque con lo United arriveranno sconfitte pesanti, altrimenti se dovesse succedere l'impensabile pure in finale, m'immagino suicidi di massa tra i formellesi :sard:
Spero di sbagliarmi sulle sconfitte pesanti e spero che la Roma vinca davvero la competizione, mi è dispiaciuto vedere l'Inter perdere la finale, spero che almeno la Roma porti un trofeo europeo in Italia dopo 11 anni
Lo United è strano, in Champions ha rifilato un 5-0 al Lipsia e poi ha perso il ritorno (trovandosi anche sotto 3-0) e ha perso con il Basaksehir, e se avessero dato quel gol a Kessié, il Milan forse sarebbe passato
Ora però mi sembra in un buon momento di forma e in campionato sono praticamente certi del secondo posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro