Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Spettacolare :asd:

? | John Terry racconta Josè Mourinho: "Diceva sempre a me e Gaz (Gary Cahill, ndr), a cinque minuti dalla fine, che se stavamo vincendo 1-0 e arrivava un cross, dovevamo andare entrambi di testa e poi rimanere giù. 'Se cadete entrambi non vi possono far uscire dal campo'. Gaz e io non conoscevamo questa regola"
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8


Ragazzi qua parlano di Wijnaldum :predicatore:

Questi qua non ne beccano più una dall'estate scorsa, ormai con i Friedkin nessuno sa più nulla, spiaze
Post unito automaticamente:

Spettacolare :asd:

? | John Terry racconta Josè Mourinho: "Diceva sempre a me e Gaz (Gary Cahill, ndr), a cinque minuti dalla fine, che se stavamo vincendo 1-0 e arrivava un cross, dovevamo andare entrambi di testa e poi rimanere giù. 'Se cadete entrambi non vi possono far uscire dal campo'. Gaz e io non conoscevamo questa regola"
Mettere il musetto davanti, conta solo quello
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Sto ancora cercando di capire se lo fanno apposta o se sono seghe immonde. Nel dubbio, farebbe piacere concentrarsi solo sul campionato l'anno prossimo :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Saremo il primo 7-1 della Conference League :sard:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Che schifo, con sto palo nel culo ci aspetta un'altra annata anonima.
Beh ci siamo noi, Villareal (se non vince l'EL), e non ho capito chi tra Tottenham e Arsenal, essendo City e Chelsea già in Champions l'anno prossimo ed essendo finaliste quest'anno... se scalano teoricamente Tottenham in EL e Arsenal in ConfL.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Beh ci siamo noi, Villareal (se non vince l'EL), e non ho capito chi tra Tottenham e Arsenal, essendo City e Chelsea già in Champions l'anno prossimo ed essendo finaliste quest'anno... se scalano teoricamente Tottenham in EL e Arsenal in ConfL.
Quindi tutti squadroni pure qui, alla fine che cacchio cambia rispetto l'EL :sard:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Il livello è mooolto più basso, non arrivare tra le prime tre sarebbe un fallimento, sempre che decidano di puntarci
E ok, sarà più basso ma sempre squadre forti becchi, dai quarti a salire :asd:
Peccato. La Lazio, inconsapevole di farci un favore, ci stava dando una bella mano.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
L'anno prossimo in Conference dei top campionati ci saranno Tottenham, Union Berlino, Rennes e Villarreal (se non vince l'EL)
Poi non so chi altro ci andrà ma insomma dubito ci siano squadre più forti di queste
Insomma te la giochi con tutte, certo con Tottenham e Villarreal sarebbe più tosta ma col resto delle squadre non ci sono scuse
Per me, a meno che in campionato non ti stai giocando roba pesante (=lo scudetto) devi puntare a questa coppa, chi la schifa vive in un mondo a parte in cui la Roma vince scudetti e CL un anno si e uno no mi sa
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
L'anno prossimo in Conference dei top campionati ci saranno Tottenham, Union Berlino, Rennes e Villarreal (se non vince l'EL)
Poi non so chi altro ci andrà ma insomma dubito ci siano squadre più forti di queste
Insomma te la giochi con tutte, certo con Tottenham e Villarreal sarebbe più tosta ma col resto delle squadre non ci sono scuse
Per me, a meno che in campionato non ti stai giocando roba pesante (=lo scudetto) devi puntare a questa coppa, chi la schifa vive in un mondo a parte in cui la Roma vince scudetti e CL un anno si e uno no mi sa
Roba pesante=quarto posto.
Altro che scudetto, qui si parla di riprendersela in saccoccia per ammazzarsi in una competizione che non vinci comunque.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
Roba pesante=quarto posto.
Altro che scudetto, qui si parla di riprendersela in saccoccia per ammazzarsi in una competizione che non vinci comunque.
Bah, non sono sicuro perchè non so esattamente come funziona, ma ad occhio dubito che prima delle semifinali becchi squadre decenti
Quest'anno nei sorteggi abbiamo avuto una sfiga epocale dai sedicesimi in poi, 4 squadre che ti hanno fatto mettere i titolari (3 erano scese dalla CL...)
Secondo me con un po' di culo (tra sorteggi e infortuni) la Conference te la puoi giocare con Darboe e Kumbulla fino alla finale, conservando i titolari per il campionato
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Bah, non sono sicuro perchè non so esattamente come funziona, ma ad occhio dubito che prima delle semifinali becchi squadre decenti
Quest'anno nei sorteggi abbiamo avuto una sfiga epocale dai sedicesimi in poi, 4 squadre che ti hanno fatto mettere i titolari (3 erano scese dalla CL...)
Secondo me con un po' di culo (tra sorteggi e infortuni) la Conference te la puoi giocare con Darboe e Kumbulla fino alla finale, conservando i titolari per il campionato
Sei seriamente convinto di arrivare in finale/semifinale con le riserve? Con Darboe il naufrago diciottenne o quant'anni c'ha? Reynolds? Pastore che st'altranno corre col girello? :sard:
Io credo che sarà MOLTO più dura di quel che pensate. Se giocano per vincerla, Dzeko fisso pure contro il Pacos De Ferreira :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,415
Reazioni
7,168
Medaglie
13
Bah, non sono sicuro perchè non so esattamente come funziona, ma ad occhio dubito che prima delle semifinali becchi squadre decenti
Quest'anno nei sorteggi abbiamo avuto una sfiga epocale dai sedicesimi in poi, 4 squadre che ti hanno fatto mettere i titolari (3 erano scese dalla CL...)
Secondo me con un po' di culo (tra sorteggi e infortuni) la Conference te la puoi giocare con Darboe e Kumbulla fino alla finale, conservando i titolari per il campionato
Però dipende sempre chi ti scende dall'EL. Per dire quest'anno mi pare in un girone fosse arrivato terzo il Feyenoord.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Ma a parte tutto...de Florenzi che non vince lo scudo col PSG ne volemo parlà? :asd:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
Sei seriamente convinto di arrivare in finale/semifinale con le riserve? Con Darboe il naufrago diciottenne o quant'anni c'ha? Reynolds? Pastore che st'altranno corre col girello? :sard:
Io credo che sarà MOLTO più dura di quel che pensate. Se giocano per vincerla, Dzeko fisso pure contro il Pacos De Ferreira :asd:

Però dipende sempre chi ti scende dall'EL. Per dire quest'anno mi pare in un girone fosse arrivato terzo il Feyenoord.

Si infatti ho premesso "con un po' di culo"
I gironi sono fatti da squadre abbastanza scandalose, arrivando primo vai agli ottavi e becchi una arrivata seconda, poi ai quarti magari becchi una che scende dalla EL e ok che scendono squadre tipo il Feyenoord ma scendono pure i Sivasspor e i Zorya. Ecco fatto che sei in semifinale e ti giochi una coppa in 3 partite
A me non sembra un percorso impossibile, poi vabbè sarò matto io a volere una coppetta dopo un secolo
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,228
Reazioni
3,933
Medaglie
25
Ma a parte tutto...de Florenzi che non vince lo scudo col PSG ne volemo parlà? :asd:
Poraccio :rickds: , almeno la Coppa di francia l'ha ottenuta, ergo segue le orme della Roma dato che avete più coppe Italia che Campionati :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Poraccio :rickds: , almeno la Coppa di francia l'ha ottenuta, ergo segue le orme della Roma dato che avete più coppe Italia che Campionati :asd:
È proprio lui che porta sfiga. Col cacchio che lo riscattano, lo sceicco non ce l'ha 9 milioni da buttare.
Soldi che potevano farci comodo per un portierino....peccato :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Ottimo, stasera arriva Hazard. Misà che Ronaldo era una bufala.
 
Top