Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ancora non ho capito quanto viene valutato diawara, 'sti giornalisti non fanno capire NULLA. Ognuno fa una sua cifra...
Io ho capito 20 milioni, poi boh. È costato più di Manolas, praticamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho capito 20 milioni, poi boh. È costato più di Manolas, praticamente.
L'ultima che avevo letto diceva 18+2. Un altro diceva 21. A quanto pare questa cifra qui.

Sulla seconda ni, nel senso sì ma il mercato di 5 anni fa era diverso. Noi compravamo Higuain a 38+2, oggi se vuoi comprarti l'Higuain dell'epoca ti costa 60-70. Callejon pagato 9 che era uno scarto, oggi gli scarti tipo Theo Hernandez costano 20, llorente 30 e così via. Albiol lo prendemmo a 13 che già per l'epoca era un buona cifra ma oggi paghi Maksimovic 25 :sard:  C'è da fare questa valutazione qui sicuramente.

La vicenda Barella mi ricorda una cosa simile successa un annetto fa con Malcom :asd:

Ci spero ma non ci credo :unsisi:

La vicenda Barella mi ricorda una cosa simile successa un annetto fa con Malcom :asd:

Ci spero ma non ci credo :unsisi:
Se ha la madre al seguito, non fateci troppo la bocca :asd:

Vuole l'Inter e annessa CL, nonostante le cifre folli che sto leggendo in sto periodo sono i giocatori a decidere.

35+Defrel+addirittura un giovane.....saremo pure poveri, ma compriamo decisamente da ricchi.

TSry5K1.jpg

Interessante, vediamo se il Sogno Conte ti ripagherà  :ahsisi:

Mi è piaciuta la conferenza di Petrachi, ha detto le cose come stanno senza proclami o fenomenate

Ha anche detto che chiuderà oggi un nuovo giocatore, vediamo chi sarà

Speriamo bene, peggio del predecessore non può fare

Conferenza stampa meravigliosa. Ogni tifoso romanista, o chi conosce vagamente la Roma degli ultimi anni (aka ostaggio di procuratori e giocatori ), dovrebbe guardarla. 

Da adesso, non si fa più sconti a nessuno e si abbassano le creste (Dzeko, El Sha, rinnovo Zaniolo, Barella), e si vuole solo gente motivata e funzionale all'idea di calcio dell'allenatore. 

A trovarli giocatori che vengono prima per fare bene, e solo dopo per i soldi. 

Dovrebbe essere veramente l'obbiettivo primario di ogni società, quello di formare una squadra di uomini e non di checche milionarie....ma non sono questi i tempi. 

wBvgIdQ.jpg

Potrei forse aspettarmi qualcosa di diverso?  :dsax:

Ma del resto, se non vuol venire, può anche andare a farsi un giro  :unsisi:

Dalle ultime news potrebbe restare a Cagliari, con clausola da 50 cucuzze. O 20 milioni+due Defrel. 

Ragazzi, che mi dite del probabile nuovo portiere Pau Lopez? 

Io non lo conosco, mi auguro solo di non incappare in un Olsen 2: La Vendetta  :asd:

Ragazzi, che mi dite del probabile nuovo portiere Pau Lopez? 

Io non lo conosco, mi auguro solo di non incappare in un Olsen 2: La Vendetta  :asd:
Esce bene sui palloni bassi, abbastanza reattivo....da valutare in Italia, peggio di Olsen e citofono De Sanctis non può fare. Forse. Potrebbe essere un Buffon meno bravo (ci andrebbe di lusso), un Pelizzoli più forte o un Goicoechea con le mani. 

Dopo 10 anni questa resta ancora la mia finale preferita per cerimonia d'apertura, interpretazione di Bocelli pre e durante inno, atmosfera dell'Olimpico molto bella e ovviamente la partita con in campo i due migliori al mondo. :stema2:  Fortuna che ce l'abbiamo avuta noi in Italia.

Ultima modifica:
E anche lui alla fine se ne va  :sad2:

Volevo postarlo nel suo topic ma non c'è più  :sisi:

E com'è che disse? "Non me la sento di lasciare l'Europa. Ho ancora voglia di giocare nel calcio più importante. È troppo presto, a nemmeno 27 anni, per fare una scelta così drastica''  :ahsisi:

Secondo me fa come Witsel: 1 o 2 anni in Cina per intascarsi i soldi e poi torna in Europa. Tra l'altro il belga, al ritorno nel calcio che conta, ha fatto la miglior stagione della sua carriera.

E anche lui alla fine se ne va  :sad2:

Volevo postarlo nel suo topic ma non c'è più  :sisi:

E com'è che disse? "Non me la sento di lasciare l'Europa. Ho ancora voglia di giocare nel calcio più importante. È troppo presto, a nemmeno 27 anni, per fare una scelta così drastica''  :ahsisi:
E chi non se va? È tutto un fuggi fuggi  :unsisi:

Propongo due titoli per il Topic  :trollface:

- 2019: Fuga da Roma 

- E poi non rimase nessuno

Vabbè, a parte gli scherzi, un po' mi dispiace per El Sha  :dsax:

A proposito, dato che è stato ufficializzato l'arrivo di Lopez, dite che riusciremo a piazzare Olsen? Direi che è di troppo qui  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro