Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non "mi sembra", è razzista e fuoriluogo ( e purtroppo non è l'unica che ho riscontrato)
ennesima figuraccia
Felix ha già precisato ieri che la battuta nasce dal fatto che si sfonda proprio di banane. Ti pare che un membro dello staff possa dire una cosa del genere con intento razzista in faccia al ragazzo e a mourinho poi?

Felix ha già precisato ieri che la battuta nasce dal fatto che si sfonda proprio di banane. Ti pare che un membro dello staff possa dire una cosa del genere con intento razzista in faccia al ragazzo e a mourinho poi?
sinceramente? non mi sorprenderebbe affatto.

ma comunque, importa poco che cosa mangi/bevi/fai o meno, non tiri fuori questa battuta in un video che poi farai girare dappertutto.

in pubblico tutti devono essere esemplari o quantomeno presentabili, e queste affermazioni, che oramai saranno viste come razziste e riportate come tali, hanno rovinato tutto quello che la Roma sta cercando di fare per risollevarsi dal dimenticatoio internazionale in cui è caduta da un paio di anni

Scarpe di merda tra l'altro :asd:

che poi il commento del dirigente romanista di sottofondo mi sembra un pò razzista sinceramente ma vabbè :rickds:

L'ha spiegato lui stesso in giornata che non è razzismo, va matto per le banane quindi lo sfottono per sto motivo :asd:
[automerge]1637663304[/automerge]
sinceramente? non mi sorprenderebbe affatto.

ma comunque, importa poco che cosa mangi/bevi/fai o meno, non tiri fuori questa battuta in un video che poi farai girare dappertutto.

in pubblico tutti devono essere esemplari o quantomeno presentabili, e queste affermazioni, che oramai saranno viste come razziste e riportate come tali, hanno rovinato tutto quello che la Roma sta cercando di fare per risollevarsi dal dimenticatoio internazionale in cui è caduta da un paio di anni
Viste come razziste da chi non si informa, onestamente ce ne possiamo sbattere la beatissima M™

L'ha spiegato lui stesso in giornata che non è razzismo, va matto per le banane quindi lo sfottono per sto motivo :asd:
[automerge]1637663304[/automerge]

Viste come razziste da chi non si informa, onestamente ce ne possiamo sbattere la beatissima M™
non funziona cosi' (e per fortuna)

non ci si puo' sempre nascondere dietro all'evergreen "frase uscita al di fuori del contesto, avete frainteso" e la colpa è di chi non si informa. Perché pochi hanno tempo/voglia di informarsi, e quindi tanti rimangono al fatto che la Roma sia una squadra razzista. Poi, certo, passano ad altro, ma l'epiteto ti resta; e se vuoi rifarti un profilo internazionale, pesa.

e poi, sinceramente, ce n'era bisogno? non se ne poteva stare zitto? nooooo
famo la battutina """""simpatica""""" che non porta niente al dibattito, sai che puo' essere fraintesa, ma dopotutto tutti sanno che al ragazzo piacciono da matti le banane (e, apparentemente, solo le banane)

una vicenda gestita male da chi ha voluto puntare su questa (bella) storia

Ma guarda, c è talmente tanta ingenuità e innocenza dietro quella frase, che te ne accorgeresti anche senza andare a cercare notizie. Tra l'altro detta in faccia al ragazzo a mezzo metro di distanza. Se vogliamo poi andare a cercare problemi dove non ce ne sono è un altro paio di maniche. Nessuno ha detto nulla, manco l'amatissima Gazzetta che invece si è ben preoccupata di dire che Zaniolo è fuori dal progetto Roma :asd:

Ma guarda, c è talmente tanta ingenuità e innocenza dietro quella frase, che te ne accorgeresti anche senza andare a cercare notizie. Tra l'altro detta in faccia al ragazzo a mezzo metro di distanza. Se vogliamo poi andare a cercare problemi dove non ce ne sono è un altro paio di maniche. Nessuno ha detto nulla, manco l'amatissima Gazzetta che invece si è ben preoccupata di dire che Zaniolo è fuori dal progetto Roma :asd:
la Repubblica online
il Corriere della Sera online

e nel titolo mettono bene in evidenza che nel video ci sia una "frase razzista"

la Repubblica online
il Corriere della Sera online

e nel titolo mettono bene in evidenza che nel video ci sia una "frase razzista"

Perchè giustamente oltre al titolo è vietato leggere il resto dell'articolo :asd:
Se non basta neanche il parlato virgolettato del giocatore...io boh.

Credo stiate perdendo di vista entrambi quello che dovrebbe essere il vero punto di discussione : quelle scarpe fanno cagare e chiedere che qualcuno le paghi 800 dovrebbe essere perseguibile per legge

Credo stiate perdendo di vista entrambi quello che dovrebbe essere il vero punto di discussione : quelle scarpe fanno cagare e chiedere che qualcuno le paghi 800 dovrebbe essere perseguibile per legge
Esattamente. Ma in galera chi le acquista, non chi le vende

era palesemente una battuta perchè non è che insulti cosi la gente davanti a tutti in una situazione del genere.

è stata una leggerezza piu che altro diffondere il video cosi come era non sapendo che ovviamente poi si sarebbe montato il solito caso dei perbenisti

Stiamo facendo quello che vogliamo contro questi qui, dovevamo stare 4 o 5 a 0...peccato per il rigore di Veretout, cerchiamo di chiuderla e non dovremmo avere problemi nel secondo tempo

Lo stesso Tottenham che perde col muro. Lo stesso Tottenham a 7 punti insieme al Vitesse.

"Eh ma la Conference si vince senza giocarla"

0 punti
El sha rotto
Abraham e Karsdorp squalificati
Vabbè poteva andare peggio dai

Sconfitta sacrosanta e utile, per certi versi. Tanto in CL non ci arrivi a prescindere manco battendo il Bologna, c'è una voragine incredibile tra le prime quattro e gli scarti che stanno al di sotto. E non parlo di punti ma di qualità di gioco.

Ma a parte tutto, che ammonizione ridicola è quella di Abraham? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro