Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non per forza di deve parlare di trofei, boh sarà che io sono fuori dall'ambiente roma e forse non posso capirlo ma non vorrei mai un allenatore come lui indipendentemente da vittorie e sconfitte

per dire, fonseca è stato cacciato per moltissimo meno ed in confronto era un signore
Senza Mou Dzeko sarebbe stato rimpazziato da Gabbiadini o simili, Mou è ancora attraente per i giocatori... con lui è la prima volta che si parla di giocatori, e non di allenatore, pronti a fare le valige, "qualcuno" che guarda caso gioca male da quando non gli hanno rinnovato il contratto ed è diventato la terza scelta... questa è una grande cosa, però ecco, se non segui la Roma non puoi capire. Mou è anche questo, aldilà che stiamo facendo pena, eppure stanno tutte lì ad un tiro di schioppo...

Senza Mou Dzeko sarebbe stato rimpazziato da Gabbiadini o simili, Mou è ancora attraente per i giocatori... con lui è la prima volta che si parla di giocatori, e non di allenatore, pronti a fare le valige, "qualcuno" che guarda caso gioca male da quando non gli hanno rinnovato il contratto ed è diventato la terza scelta... questa è una grande cosa, però ecco, se non segui la Roma non puoi capire. Mou è anche questo, aldilà che stiamo facendo pena, eppure stanno tutte lì ad un tiro di schioppo...

si ok ma anche basta con la storia dell'appeal di mou secondo me se poi in campo fate peggio degli altri anni eh :asd:

quest'anno avete speso piu di 100 milioni e non so quanti punti di differenza ci sono con la roma di fonseca che era nettamente inferiore... a sto punto fategli fare il dirigente allora e mettere qualcuno piu capace in panchina :asd:

volendo un certo livornese si libererebbe facile dalla juve :dsax:

si ok ma anche basta con la storia dell'appeal di mou secondo me se poi in campo fate peggio degli altri anni eh :asd:

quest'anno avete speso piu di 100 milioni e non so quanti punti di differenza ci sono con la roma di fonseca che era nettamente inferiore... a sto punto fategli fare il dirigente allora e mettere qualcuno piu capace in panchina :asd:

volendo un certo livornese si libererebbe facile dalla juve :dsax:
Non mi pare che Fonseca avesse una squadra "nettamente inferiore": quest'anno abbiamo perso Spinazzola (assist, gol e autogol procurati), rimpiazzato da Vina che non ne vale una gamba; Dzeko sostituito in fretta e furia con Abramo, due giocatori completamente diversi; Rui un upgrade in porta, ma poco ci voleva, Pau si spaventava con la sua ombra (a inizio stagione giocava Mirante titolare eh). Mou ha uno Zaniolo in più certo, ma è da Novembre che sta giocando meglio, poi vabbè perde una partita su quattro per squalifica; Veretout tecnicamente scomparso da Novembre (a lui mi riferivo nel post precedente, l'ha confermato anche Biafora indirettamente, giornalista migliore in ambito Roma); Villar e Diawara anche loro scomparsi, uno ceduto insieme a Mayoral (cessione inspiegabile quella dell'attaccante, mi è dispiaciuto tanto anche per come è stato trattato). In attacco abbiamo preso Shomurodov, ad oggi milioni buttati come quelli di Vina, l'unico che rende è Abramo. Rosa superiore? non credo, è una rosa come quella dell'anno scorso da 6/7 posto, ad inizio stagione si diceva che il quarto posto sarebbe stato un miracolo, e non era un mettere le mani avanti.
I milioni spesi comunque sono sugli 80 e qualcosa se non sbaglio, molti dei quali sprecati certamente, ma una 50ina di questi sono serviti per riparare alla partenza lampo di Dzeko (che aveva detto sarebbe rimasto) e al brutto infortunio di Spina, quindi non sono innesti IN PIU' che allungano la rosa in quantità e qualità... Abramo poi è stata una signora operazione, praticamente ci risparmiamo anche tra decreto crescita, pagamenti in millemila anni e giocatore 12 anni più giovane, Dzeko costava 15 bomboni l'anno

Gli ottavi di Coppa Pezzotta :asd: :

Partizan-Feyenoord
Bodø/Glimt-AZ Alkmaar
Slavia Praga-LASK
PSV Eindhoven-Copenaghen
Vitesse-Roma
PAOK-Gent
Leicester-Rennes
Marsiglia-Basilea

Se avessimo una squadra seria, sarebbe veramente alla nostra portata la vittoria finale :dsax:

Gli ottavi di Coppa Pezzotta :asd: :

Partizan-Feyenoord
Bodø/Glimt-AZ Alkmaar
Slavia Praga-LASK
PSV Eindhoven-Copenaghen
Vitesse-Roma
PAOK-Gent
Leicester-Rennes
Marsiglia-Basilea

Se avessimo una squadra seria, sarebbe veramente alla nostra portata la vittoria finale :dsax:
Coppe europee pezzotte non esistono. Quantomeno non esistono per quel che concerne le squadre italiane :asd:

Spero gli torni la voglia di giocare almeno in Europa... un pò come la scorsa stagione

Notare il trattamento della stampa alle strisciate quando subiscono furti
Avessimo messo noi le mani attorno al collo dell’arbitro / accerchiato, a quest’ora Zaniolo e co sarebbero in gabbia

Zaniolo proprio no, altrimenti l'altra volta si sarebbe beccato almeno due giornate, allo stesso Mou gli è andata di lusso perché poteva beccarne anche tre. Come lo so? Beh, Acerbi se ne beccò due contro il Bologna per qualche parolina di troppo all'arbitro, Sarri per aver detto a Salamecoso del Milan di non prenderlo per il culo se ne è beccate due per atteggiamento intimidatorio. Avesse fatto Sarri il gesto del telefono davvero lo avrebbero mandato al gabbio nella stessa cella di Stefano "Samantha" Mauri :asd:

Resta il fatto che le strisciate hanno un peso politico maggiore del vostro, ma vi assicuro che ci sono anche altre squadre che rispetto alla vostra non contano un kaizer :unsisi:

Mourinho piagnone, hai da vedè come piagnevano Pioli e Maldini, ieri.
E tutti ritornano subito seri....cazzari maledetti :asd:

"Il rigore su Ibra? Valutatelo voi. Io penso ad allenare la squadra e vedere le cose buone e dove migliorare”.

Stefano Pioli, 31 Ottobre 2021, Roma - Milan

:sard:
Per tre anni anche per ogni torto subito ha detto che lasciava valutare agli altri e che lui non parlava di arbitri, che scoperta.

LOL

Rigore giusto o sbagliato?
Ha tirato un calcio in faccia a Zaniolo, perdeva sangue, dimmi tu
Post automatically merged:

4 pali, Provedel divino, partita assurda

Per i furbacchioni che diranno "eh ma l'espulsione" -> Mancini fa lo stesso identico fallo un minuto dopo, ammonito anche lui; Agudel più che graziato a inizio secondo tempo

non era “leggermente” oltre ai 3 minuti di recupero?non vorrei aver letto male ma mi sa che era tipo 94 e “spicci”, no?

Ha tirato un calcio in faccia a Zaniolo, perdeva sangue, dimmi tu

4 pali, Provedel divino, partita assurda

Per i furbacchioni che diranno "eh ma l'espulsione" -> Mancini fa lo stesso identico fallo un minuto dopo, ammonito anche lui; Agudel più che graziato a inizio secondo tempo
L'ho visto, ma il pallone mi sembrava abbastanza basso, ho chiesto perché non so com'è il regolamento in questo caso

L'ho visto, ma il pallone mi sembrava abbastanza basso, ho chiesto perché non so com'è il regolamento in questo caso
Ah quindi il calcio in faccia non è fallo nel caso in cui il pallone dovesse stare sotto una certa altezza?

ah beh, direi comunque che sta volta la juve non ha telefonato all’arbitro allora e vi è andata benino
Sarà stata Unicredit a chiamare stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro