Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noi poca roba come al solito ma loro hanno un culo grande quanto la Norvegia dai
Comunque imbarazzante giocare in Europa senza VAR e soprattutto su sti campi imbarazzanti di plastica che probabilmente hanno fatto pure saltare il ginocchio a Mancini

Josè ha detto passiamo noi, io mi fido :uhmsisi:
Aspetterei di vedere chi resta in piedi dopo Domenica :asd:
Post automatically merged:

Pare che l'allenatore del Bodo abbia aggredito il preparatore dei portieri romanista, daje che ce la danno a tavolino :trollface:

Ultima modifica:
Chissà, magari sta partita resuscita pure Murzellone :rickds:

Non nominare il mio nick invano, e per la resurrezione mi sa che devi aspettare fino al 17 del mese :asd:

Se non sto postando è perché non ho voglia, anzi, in realtà me l'hanno fatta passare (a buon intenditore...), poi sul topic giusto annuncerò il mio congedo fino a fine campionato se non oltre :unsisi:

PS: al ritorno potete vincere facilmente, come ho già detto in tempi non sospetti, soltanto voi potete perdere sta coppetta come solo Sarri poteva perdere l'EL col Chelsea e lo scudetto con la Juve. Quindi se non l'alzate e togliete quello 0 alla voce "coppe europee" siete dei polli :rickds:

Io non capisco perché Cristante deve giocare sempre e comunque, e anche la fissa per Zalewski che è molto acerbo non la capisco, El Shaarawy cosa ha fatto di male che non vede mai il campo?

Io non capisco perché Cristante deve giocare sempre e comunque, e anche la fissa per Zalewski che è molto acerbo non la capisco, El Shaarawy cosa ha fatto di male che non vede mai il campo?

Veretout ha il covid oltre ad essere scarso, l’altro centrocampista è Bove
Zalewski per quello che ha fatto vedere merita il posto da titolare, al massimo se la può giocare con ElSha, che effettivamente è sparito non si sa perché

Si ElSha è sparito senza motivazioni, penso che domenica giocherà. Tra Zalewski e Vina invece al momento non c'è confronto quindi gioca giustamente il ragazzino
Cristante per quanto mi faccia male dirlo è irrinunciabile per noi, e comunque non ha sostituti quindi gioca per forza

L'anno prossimo con Elsha a pieno regime, 9 partite, e il grande ritorno di Florenzi (fresco di scudetto) prevedo grandi cose.
Scherzi a parte, sarebbe ora per i Friedkin di farci capire se l'obbiettivo finale era davvero quello di spendere 600 milioni per puntare al quinto posto e il miracolo Vina, strappato non so a quale grande team europeo.
Forse era meglio limitarsi al Cannes, e lasciare la Roma a qualche pulitore di vetri straccione tipo Lotito.

Ormai Roma Vs Bodo è una rivalità così accesa che Boca Vs River spostati :rickds:

Mi rifiuto di pensare che non passerete il turno

Comunque mi piace l'atmosfera che c'è nell'aria, da una parte la voglia di vendetta, dall'altra la certezza della disfatta. Il tutto in questa competizione assurda contro questa squadra di norvegesi sconosciuti venuti dal polo nord solo per deriderci. Non so bene come spiegarlo, ma non vedo l'ora che arrivi giovedì :morris2:

Comunque mi piace l'atmosfera che c'è nell'aria, da una parte la voglia di vendetta, dall'altra la certezza della disfatta. Il tutto in questa competizione assurda contro questa squadra di norvegesi sconosciuti venuti dal polo nord solo per deriderci. Non so bene come spiegarlo, ma non vedo l'ora che arrivi giovedì :morris2:

secondo me passate easy, ieri avete perso solo perché il vostro portiere chiaramente non ci stava con la testa :asd:

Ma guarda un po' se tocca soffrire così contro 'sti svedesi :sadfrog:
Svedesi è scritto di proposito eh :ahsisi:

A quanto pare il Bodo è odiato da mezza Norvegia, li hanno avvisati (altri norvegesi) di non fare gli svegli per la città come loro solito :asd:
70mila persone, penso sia da Roma-Barca che non c'era un sold out totale.
Ammetto che un pò mi sta salendo l'hype, poi ripenso alla rosa e... :asd:
Non si può neanche rischiare nulla con la Salernitana, dato che le successive avversarie sono Napoli e Inter (4 punti in queste tre partite, firmo col sangue). Tra Domenica e Giovedì si decide se la nostra stagione finirà anticipatamente o meno.

Per me con Napoli e Inter sono 0 punti, siamo già ottavi. Quindi si, la stagione si gioca giovedì

La Roma ha solo una cosa da fare ed è tra cinque giorni. Il campionato è nel bidone dell'umido da settimane, come da anni a sta parte tra Gennaio e Marzo c'è solo da capire se finisci sopra o sotto a squadre come Sassuolo e Fiorentina. 600 milioni.

La Roma ha solo una cosa da fare ed è tra cinque giorni. Il campionato è nel bidone dell'umido da settimane, come da anni a sta parte tra Gennaio e Marzo c'è solo da capire se finisci sopra o sotto a squadre come Sassuolo e Fiorentina. 600 milioni.
Siamo quinti eh, vuol dire EL. L'Atalanta pur con una partita in meno al massimo può andare a pari punti, ma staremmo sopra per gli scontri diretti, e la Lazio al primo passo falso nostro ci supera di nuovo. Anche arrivare sesti vorrebbe dire andare in EL se non sbaglio (a meno che la Coppa Italia non la vinca la Fiorentina), perciò con la Salernitana non si può assolutamente sbagliare, così come Giovedì prossimo
Post automatically merged:

Fare l'EL vuol dire soldi (spicci ovviamente se confrontati alla CL) e ranking UEFA (considerando che valutano le ultime 5 stagioni, e che dalla prossima scadranno i punti ottenuti dalla finale di CL, faremo un bel balzo indietro)

Soldi da spendere in Vini e Shomuridov...speriamo che le cose cambino presto :asd:

zaniolo ormai è talmente fuori da questo progetto che quest’estate dovrete pagare voi qualche squadra per prenderselo, mamma mia che tronista mancato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro