Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mourinho è un mister che ti dà le tue possibilità, se poi le fallisci ti mette una croce sopra. L'ha dimostrato con gli emarginati ed ora con Karsdorp. Ibanez invece lo ha difeso perché per lui dimostra voglia, anche se fa cappellate. Lo stesso successe con Kumbulla. Ricordiamoci che Karsdorp dichiarò, mentre era in prestito al Feyenoord, che a Roma non voleva tornarci e sperava di essere riscattato. Quando il mister ti chiama per entrare ti devi cambiare come Clark Kent in Superman, senza storie, perché è il tuo lavoro e se chiama il cambio è anche perché vede difficoltà in campo e devi essere veloce anche per aiutare gli altri che sono giá sono in gioco. Nel derby Karsdorp al cambio se n'è andato nello spogliatoio e Mourinho ha provato a smorzare dicendo che era andato a prendere del ghiaccio e che poi era tornato su, quando in panchina c'è n'è un borsone pieno ed i calciatori non prendono mai una ceppa da soli, perché pensano a tutto i magazzinieri.

comunque sembra che siete già dybala-dipendenti, da quando si è infortunato l'argentino non vanno più benissimo le cose

ma me lo aspettavo, dybala è quel giocatore di cui ti lamenti spesso quando c'è ma che quando non c'è non fai altro che rimpiangerlo

comunque sembra che siete già dybala-dipendenti, da quando si è infortunato l'argentino non vanno più benissimo le cose

ma me lo aspettavo, dybala è quel giocatore di cui ti lamenti spesso quando c'è ma che quando non c'è non fai altro che rimpiangerlo
Non è che manca Dybala, manca il cambio del ruolo che ricopre Dybala.

Penso che nessun romanista si sia lamentato di Dybala finora, se non per l'infortunio :asd:
E' il giocatore che ci serve, specie dopo aver lasciato andare Miki

Non è che manca Dybala, manca il cambio del ruolo che ricopre Dybala.

eh, si quello sicuramente perchè non è che vi manca uno che possa sostituirlo (cosa molto difficile secondo me visto il livello dell'argentino) ma proprio uno con quel ruolo

Penso che nessun romanista si sia lamentato di Dybala finora, se non per l'infortunio :asd:

sisi, era un discorso più in generale :asd: da chi lo ha bestemmiato e amato per 7 anni :asd:

Sta squadra si regge(va) sulle prestazioni degli unici due forti che abbiamo: Smalling che salva tutto dietro e Dybala che inventa qualcosa davanti
Senza Dybala siamo diventati proprio nulli, prima almeno avevi la sensazione che l'argentino potesse inventarsi qualcosa dal nulla

Comunque al mondiale andranno Zalewski (ufficiale) e Rui, Vina, Dybala (ufficiosi). Dispiace per Smalling ma egoisticamente meglio così, Abraham giustamente se lo vede dalla tv, magari si sveglia

Sta squadra si regge(va) sulle prestazioni degli unici due forti che abbiamo: Smalling che salva tutto dietro e Dybala che inventa qualcosa davanti
Senza Dybala siamo diventati proprio nulli, prima almeno avevi la sensazione che l'argentino potesse inventarsi qualcosa dal nulla

Comunque al mondiale andranno Zalewski (ufficiale) e Rui, Vina, Dybala (ufficiosi). Dispiace per Smalling ma egoisticamente meglio così, Abraham giustamente se lo vede dalla tv, magari si sveglia
Southgate l'aveva detto mesi se non anni fa che per Smalling la nazionale era un capitolo chiuso
Post automatically merged:

Ecco, ci fosse stato ancora Mikytharyan sicuramente avevamo meno problemi li davanti.

È come quando Dzeko non segnava più e la gente aveva rimosso che la stagione precedente c'era Salah a dare assist e raffica

il bollito portoghese ovviamente mena merda su società arbitri avversari e ora pure sui suoi giocatori

ma la squadra fa schifo al cazzo e gioca malissimo, eh ma colpa di kardorsp giustamente, mai che sia sua :asd:

che pagliaccio veramente, lui e il water livornese sono il top ad accampare scuse per giustificare il loro calcio preistorico
Ma pure basta con ste storie, abbiamo cambiato non so quanti allenatori negli ultimi dieci anni....vincendo rigorosamente sta grandissima ceppa. Non dice lui a Ibanez di segnarsi da solo, come non dice lui alla squadra di aspettare 85 minuti prima di prendere un gol, ma solo se la Roma ha già segnato :asd:

Karsdorp è sull'aereo con la famiglia. È la prima volta nella storia romanista in cui un allenatore riesce a cacciare via un giocatore nel giro di una settimana. Solitamente servono dai due ai quattro anni (Nzonzi, Pastore, Diawara, JJ ecc) :asd:

Oh no! Anyway...

Non penso di aver mai visto un arbitro cosi scarso

Mourinho ti prego rispigaci che è colpa di Karsdorp se qualcosa non va...
P.S. Dybala sprecatissimo in questa rosa

Mi sono visto il finale di partita, ma perché ha tirato Belotti il rigore? Finalmente è tornato Dybala però, mo se riposassero che l'anno prossimo la musica deve cambiare :sisi:

Mi sono visto il finale di partita, ma perché ha tirato Belotti il rigore? Finalmente è tornato Dybala però, mo se riposassero che l'anno prossimo la musica deve cambiare :sisi:

questa cosa non l’ho capita neanche io onestamente, credo sia stato una esplicita richiesta del gallo boh, magari se la sentiva visto che era contro io toro

È il gol dell'ex, ma ha preso il palo per colpa degli schemi tattici del bollito. Poi entra Dybala (ancora a mezzo servizio) e in 15 minuti fa il corrispettivo dei tiri fatti in un mese dall'intera squadra.
E vabbè, buon mondiale.

Speriamo che Mourinho resti a lungo
Pensa che Spalletti qui ha allenato Alisson, Szczesny, Manolas, Rudiger, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Dzeko, Totti, Salah e non ha vinto una mazza uguale
Quindi si speriamo resti Mou piuttosto che ricominciare la giostra dei giochisti che tanto ci ha fruttato negli ultimi 15 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro