Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eccomi, forza e coraggio per la partita di stasera:hype3::hype3:

Come diceva la mia ex vi starò attaccato come un tampax :trollface:

Lo sfilatinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo de Romeluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
Ma forse l'ha presa di spalla, na roba brutta. Non ho rivisto il replay :asd:

ottimo pareggio in vista del ritorno, quell'X2 a 1.75 era un regalo assurdo, non ci ho pensato due volte a giocarlo

con gol de culo su deviazione o di spalla (nn l'ha capito manco lui come ha segnato) ha avuto altre due azioni di testa nitide che le buttavo dentro pure io e niente
Lukaku delle volte sbaglia goal clamorosamente facili, altre volte, specialmente nell'era Conte, faceva cose incredibili :ooo:

C'hanno preso a pallonate, ma il calcio champagne della Roma non è d'accordo e passiamo in vantaggio noi

E insomma, 12 punti su 15. Con Mourinho sicuramente ne facevate 15.

(Fugge)

Quindi i portieri possono parare, possono uscire sui calci d'angolo e lasciare l'area piccola. Non pensavo fosse legale.

"Ho chiesto scusa, perché dopo il primo gol di Huijsen i tifosi del Frosinone non hanno apprezzato la sua esultanza.

I giocatori del Frosinone ci hanno fatto capire e ho voluto chiedere scusa. Il rispetto nel calcio è la cosa più importante. Siamo colleghi, amici, in campo è difficile, ma è giusto avere rispetto”.

Sardar... ma vafangù :asd:

finalmente qualcuno nella roma che dice che bisogna rispettare gli avversari e non come quel clown che avevate fino ad un mese fa

ah, comunque 12 su 15

de rossi il nuovo ranieri...vince tutte le partite a culo

ti bombardano ma segni te :sisi:
Primo Tempo 18 tiri a 3, con un miracolo di Svilar che con l'altra sedia era gol sicuro :asd:
[automerge]1708303635[/automerge]
finalmente qualcuno nella roma che dice che bisogna rispettare gli avversari e non come quel clown che avevate fino ad un mese fa

ah, comunque 12 su 15
È presto per essere strafottenti, almeno dagli il tempo di arrivare in finale di EL e perderla con un furto clamoroso

Primo Tempo 18 tiri a 3, con un miracolo di Svilar che con l'altra sedia era gol sicuro :asd:
[automerge]1708303635[/automerge]

È presto per essere strafottenti, almeno dagli il tempo di arrivare in finale di EL e perderla con un furto clamoroso

può anche perderle tutte da qui alla fine, c'è una cosa chiamata educazione, condita dal rispetto per il prossimo, che a quel pagliaccio di merda portoghese evidentemente da piccolo non hanno insegnato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro