Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma forse l'ha presa di spalla, na roba brutta. Non ho rivisto il replayLo sfilatinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo de Romeluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()

Sempre sfilatino èMa forse l'ha presa di spalla, na roba brutta. Non ho rivisto il replay![]()

Er bel gioco. Poi segnano sui lancioni a campanile, come primaSempre sfilatino è![]()

con gol de culo su deviazione o di spalla (nn l'ha capito manco lui come ha segnato) ha avuto altre due azioni di testa nitide che le buttavo dentro pure io e nienteEr bel gioco. Poi segnano sui lancioni a campanile, come prima![]()
Lukaku delle volte sbaglia goal clamorosamente facili, altre volte, specialmente nell'era Conte, faceva cose incredibilicon gol de culo su deviazione o di spalla (nn l'ha capito manco lui come ha segnato) ha avuto altre due azioni di testa nitide che le buttavo dentro pure io e niente

Primo Tempo 18 tiri a 3, con un miracolo di Svilar che con l'altra sedia era gol sicurode rossi il nuovo ranieri...vince tutte le partite a culo
ti bombardano ma segni te![]()

È presto per essere strafottenti, almeno dagli il tempo di arrivare in finale di EL e perderla con un furto clamorosofinalmente qualcuno nella roma che dice che bisogna rispettare gli avversari e non come quel clown che avevate fino ad un mese fa
ah, comunque 12 su 15
Primo Tempo 18 tiri a 3, con un miracolo di Svilar che con l'altra sedia era gol sicuro
[automerge]1708303635[/automerge]
È presto per essere strafottenti, almeno dagli il tempo di arrivare in finale di EL e perderla con un furto clamoroso