Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In base ai risultati ottenuti con la stessa rosa?
che risultati ha ottenuto? finale e coppa? ha vinto col bologna fiorentina ecc in campionato? insomma con squadre all'altezza?

lo scorso anno sei finito sesto a un punto dall'atalanta

quest'anno stai appena 1 punto sopra e sei quinto (da vedere come finisce...ma nn tira una buona aria)

quindi ripeto, che risultati ha ottenuto?

che risultati ha ottenuto? finale e coppa? ha vinto col bologna fiorentina ecc in campionato? insomma con squadre all'altezza?

lo scorso anno sei finito sesto a un punto dall'atalanta

quest'anno stai appena 1 punto sopra e sei quinto (da vedere come finisce...ma nn tira una buona aria)

quindi ripeto, che risultati ha ottenuto?
Invece quest'anno bollitinho cosa stava facendo? Sbaglio o eravate tipo noni finché non se n'è andato in pensione? Vado a naso ma de rossi probabilmente ha media punti più alta di qualsiasi anno del bollito di setubal

Invece quest'anno bollitinho cosa stava facendo? Sbaglio o eravate tipo noni finché non se n'è andato in pensione? Vado a naso ma de rossi probabilmente ha media punti più alta di qualsiasi anno del bollito di setubal
vincendo col canicatti so buoni tutti

se faceva con verona, frosinone, cagliari ecc tutto il campionato, pure il "bollito" che ha vinto una coppa a roma dopo 60 anni, ricordo, faceva la media punti del secolo

vincendo col canicatti so buoni tutti

se faceva con verona, frosinone, cagliari ecc tutto il campionato, pure il "bollito" che ha vinto una coppa a roma dopo 60 anni, ricordo, faceva la media punti del secolo
La coppa del nonno europea che pure Iraniano per poco non vinceva con una squadra molto più scarsa della Roma?

Il bollito prendeva schiaffi anche del genoa btw

La coppa del nonno europea che pure Iraniano per poco non vinceva con una squadra molto più scarsa della Roma?

quindi il sesto posto a 1 punto dal quinto dello scorso anno, senza lukaku ma con quel morto di abram, tra l'altro...è finto?

la coppa del nonno...intanto aveva vinto pure l'europa league se nn era per taylor e il fatto che dovevano salvare il siviglia dal fallimento lol

ma quanto avete foderati gli occhi di prosciuttoso odio immotivato per quest'uomo da 1 a 10? 100000 :D

Io la vedo in maniera più equilibrata, un allenatore che sicuramente ha portato dei risultati importanti per la piazza, perché 1 trofeo e le due finali consecutive non sono assolutamente bazzecole. Lato negativo un gioco sicuramente non spumeggiante e un comportamento poco maturo da parte sua.

La società però ha fatto bene ad esonerarlo perché in questa stagione stava ottenendo risultati deludenti con scelte anche discutibili, sostituito da de rossi che, me in primis, ha sorpreso.

Quindi mou è stato comunque importante per la piazza ma è giusto sia finita. Cose che succedono :sisi:

Io la vedo in maniera più equilibrata, un allenatore che sicuramente ha portato dei risultati importanti per la piazza, perché 1 trofeo e le due finali consecutive non sono assolutamente bazzecole. Lato negativo un gioco sicuramente non spumeggiante e un comportamento poco maturo da parte sua.

La società però ha fatto bene ad esonerarlo perché in questa stagione stava ottenendo risultati deludenti con scelte anche discutibili, sostituito da de rossi che, me in primis, ha sorpreso.

Quindi mou è stato comunque importante per la piazza ma è giusto sia finita. Cose che succedono :sisi:
Gli Juventini non lo possono vedere, un po' come io non posso vedere Moggi :well:

quindi il sesto posto a 1 punto dal quinto dello scorso anno, senza lukaku ma con quel morto di abram, tra l'altro...è finto?

la coppa del nonno...intanto aveva vinto pure l'europa league se nn era per taylor e il fatto che dovevano salvare il siviglia dal fallimento lol

ma quanto avete foderati gli occhi di prosciuttoso odio immotivato per quest'uomo da 1 a 10? 100000 :D
Ero rimasto che andacce vicino contava solo a bocce, ora vale anche per gli allenatori bolliti?

Ero rimasto che andacce vicino contava solo a bocce, ora vale anche per gli allenatori bolliti?
"andacce vicino" ed essere derubati sono due cose un tantinello diverse sai?

non vedo demeriti di mou

anzi prova tu a vincere una coppa con abram e belotti in attacco...alla faccia del bollito lol

"andacce vicino" ed essere derubati sono due cose un tantinello diverse sai?

non vedo demeriti di mou

anzi prova tu a vincere una coppa con abram e belotti in attacco...alla faccia del bollito lol
La stava per vincere italiano con Jovic e Kouame, pensa un po' (e non escludo che ce la possa fare quest'anno)
E chi l'ha vinta aveva il fenomeno Antonio titolare. Come avra' fatto il bollito con solo un attaccante pagato 40 milioni non si sa proprio

la coppa uefa/euro leage?

italiano nn la vince nemmeno se giocano a 1 porta su

quanti anni erano che un italiana non arrivava in finale di coppa uefa?
io mi riferivo alla conference, non mi pare che abbiate vinto l'EL anno scorso

Comunque erano passati ben 3 anni dall'ultima italiana in finale, una vera e propria era geologica :sisi:

La coppa del nonno per chi tifa Milan Juve e Inter, qualsiasi altra squadra la festeggia. È la coppa che serve a far aprire la bacheca di chi non può vincere né Europa League né Champions, cioè l'intera Serie A ad eccezione di quelle tre.
[automerge]1713976831[/automerge]
Ero rimasto che andacce vicino contava solo a bocce
Anche qui ce la servi su un piatto d'argento...quindi andare in CL a cosa serve? :asd:

Ultima modifica:
Anche qui ce la servi su un piatto d'argento...quindi andare in CL a cosa serve? :asd:
Per i tifosi italiani, a vedere qualche partita contro squadre top e sperare nel sorteggio sculato

Per le società, per incassare soldi fondamentalmente
[automerge]1713978255[/automerge]
La coppa del nonno per chi tifa Milan Juve e Inter, qualsiasi altra squadra la festeggia. È la coppa che serve a far aprire la bacheca di chi non può vincere né Europa League né Champions, cioè l'intera Serie A ad eccezione di quelle tre.
L'EL è fattibile per molte squadre, italiane e non, ovviamente serve culo ma difficilmente ti becchi il real o il city, e se ti becchi una squadra top spesso mettono le riserve (tipo Liverpool settimana scorsa).

Purtroppo è stata snobbata da troppe squadre italiane negli ultimi dieci anni, per questo abbiamo un ruolino del brazz. Ricordo squadre tipo la Lazio mettere solo riserve finché non usciva con qualche minatore random, una roba vergognosa

Quindi ste bocce vengono tirate in ballo solo quando vi pare? Perchè se parliamo di CL sono sempre bocce, e quasi sempre non ci vai manco vicino. Per quel che riguarda il giocare contro squadre top... ci ho giocato pure fuori dalle competizioni ufficiali, ho battuto il Real Madrid e vinto un bonsai. Non serve la Champion's se è solo per divertirsi, e all'interno di gare ufficiali tornano bocce :asd:
Per quel che riguarda i soldi, da quanto ne so io se li intasca il presidente, a noi comprano Nzonzi e Carles Perez. Quest'anno senza CL è arrivato Lukaku, per dire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro