Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
altro primo tempo indecente, non si contano più da quando c'è de rossi in panca...ripeto, non conta l'allenatore, ma la rosa

con sta squadra nn vai da nessuna parte se non a culo

Se non vi svegliate fuori vi pullappano Osi e amici

Il nostro campionato finisce oggi
Speriamo di evitare l'imbarcata stagionale in Europa

Io comunque piuttosto che far giocare Sanches, farei giocare un giovane, tacci sua... meno male che almeno un punto l'abbiamo fatto

I giocatori sono completamente esplosi e non ho idea di come andranno in campo Giovedì. Punto che ci tiene ancora in piedi per il quinto posto, molto virtuale viste le partite che verranno
[automerge]1714329473[/automerge]
Il nostro campionato finisce oggi
Nah, oggi in realtà ci sono stati parecchi suicidi, sparsi qua e la

Io quello schifo di Sanches non lo voglio più vedere mai più a partire da oggi ma che gli è venuto in mente con quel cambio.

Stasera la RAI imploderà su se stessa, tra romanisti, finti romanisti, simpatizzanti e complessati vari.

Speriamo bene, obbligati a chiuderla 2-0, con un 2-1 o un pareggio usciamo

Karsdorp:sadfrog:
:sadfrog::facepalm:
[automerge]1714682144[/automerge]
Che tristezza, enorme e grande tristezza :sadfrog: .

Ultima modifica:
È stato bello signori l'Europa per quest' anno finisce qui.

Quella me**a olandese non la voglio più vedere in campo e voglio fuori dalla squadra prossimo anno.

Fa le stesse cagate che faceva pure prima dell'infortunio. Ho sentito gente dire "Vabbè pure se non riscattamo Lukaku che ce frega, tanto tra un po' rientra Tammy". Ed eccoci qui :asd:
Era importante segnare quel goal, comq per me non è finita. Dovete solo giocare con il coltello tra i denti in casa loro:iwanzw:
:iwanzw:

Era importante segnare quel goal, comq per me non è finita. Dovete solo giocare con il coltello tra i denti in casa loro:iwanzw:
:iwanzw:
Da persona realista, al ritorno metto la primavera e provo a giocarmela per il quinto posto in campionato. Cosa che De Rossi, da allenatore, non può fare. Troppo più forti, servivano due gol di scarto, però nostri non loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro