Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh non mi pare siate mai stati d'accordo, annebbiati dall'odio che vi portate appresso. Cosa doveva fare con Ibanez, Cristante, Karsdorp, Pellegrini e una sedia in porta. Due che segnano non bastano per lo scudetto. E un tizio che alza i cori a 5 milioni l'anno non basta per arrivare quarti :asd:

che posso dirti, continuate a fare i paragoni col messia portoghese, che devo dirti :asd:

è un po' come continuare a ricordare la prima scop*** per tutta la vita, non so se rendo l'idea :asd:

che posso dirti, continuate a fare i paragoni col messia portoghese, che devo dirti :asd:

è un po' come continuare a ricordare la prima scop*** per tutta la vita, non so se rendo l'idea :asd:
Ma se la prima scopata è con Diletta Leotta, capisci me che il paragone c'è sempre :trollface:

Che è quello che fanno i settantenni a Roma, quando la squadra va male si mettono a parlare di Viola, Liedholm e Falcao.
Succede quando non hai storia sportiva ed è un rito inevitabile. Al prossimo trofeo parleremo di De Rossi, o chi per lui.

Dovresti farti tre o quattro anni in qualche bar romano di periferia, per capire il 20% di come ragiona un romanista. O un laziale :asd:

Ultima modifica:
Che è quello che fanno i settantenni a Roma, quando la squadra va male si mettono a parlare di Viola, Liedholm e Falcao.
Succede quando non hai storia sportiva ed è un rito inevitabile. Al prossimo trofeo parleremo di De Rossi, o chi per lui.

Dovresti farti tre o quattro anni in qualche bar romano di periferia, per capire il 20% di come ragiona un romanista :asd:
Voglio credere che prima o poi anche per la Roma si possa aprire un ciclo vincente:iwanzw:. La proprietà c'è già, servono acquisti e uomini che sanno di calcio

Vabbé però ci sta che i romanisti conservino un buon ricordo di Mourinho, io non sono mai stato un fan del portoghese ma é perfettamente comprensibile il fatto che siano stati due anni e mezzo importanti e tutto sommato anche soddisfacenti. Piuttosto sono molto curioso di vedere che succederà in questa stagione.

Considerando che col quartetto Pellegrini Celik Abraham Zalewski quarti non ci arriviamo, poco fa mi è capitato di veder saltare una cicognona cipriota (tal Kulichenko) e mi chiedevo se fosse possibile uno scambio equo 4:1 per rallegrare l'ambiente. Ma come se fa :sadfrog:

Murzellone
Matias Soulé è arrivato da poco a Roma, ma i tifosi sono già pazzi di lui. Dopo l'accoglienza da super star a Fiumicino, un pub della Capitale ha deciso di produrre una birra a lui dedicata. Si tratta di un American Ipa composta da 4 luppoli americani e frumento. Sulla lattina ci sono raffigurati sia il numero 18 che Paulo Dybala. Il disegno si ispira all'affresco di Michelangelo 'La creazione di Adamo'. Ieri i due argentini hanno dato spettacolo nell'amichevole contro il Barnsley. Entrambi hanno trovato la rete e l'intesa sembra già essere ottima. Il gol di Dybala (in pallonetto) è arrivato grazie ad un ottimo passaggio in verticale di Soulé. Sabato contro l'Everton, De Rossi li potrà schierare di nuovo insieme.

C'è qualcosa di Dovbyk che mi ricorda il primo Dzeko, ma non saprei dire esattamente cosa...

C'è qualcosa di Dovbyk che mi ricorda il primo Dzeko, ma non saprei dire esattamente cosa...
Gli occhiali erano solo l'anteprima :segnormechico:

Ne abbiamo già uno che non segna manco con le mani, sperando che il Milan ci porti questi sacrosanti 40 milioni.
Comunque Agosto è ricco di storie stravaganti. Tipo Pellegrini che sigla il vantaggio, dopo il monologo in lacrime sul suo essere uno zombie in putrefazione

Gli occhiali erano solo l'anteprima :segnormechico:

Ne abbiamo già uno che non segna manco con le mani, sperando che il Milan ci porti questi sacrosanti 40 milioni.
Comunque Agosto è ricco di storie stravaganti. Tipo Pellegrini che sigla il vantaggio, dopo il monologo in lacrime sul suo essere uno zombie in putrefazione
C'è anche la storia di quella statua che voleva giocare a calcio, tutti gli dicevano che servivano due gambe mobili ma, contro ogni pregiudizio, ce l'ha fatta ed oggi ha 200 presenze con la Roma
Siamo pieni di storie commuoventi, sarà per questo che mi vengono le lacrime ogni volta che li vedo in campo

Dai che siete ricchi, avete ancora i miliardi delle 7 CC vinte. Cosa vuoi che siano quei quattro spiccioli :well:
Ma io posso anche credere ( in realtà no, però potrebbe anche essere) che i 3 rimba possano essere interessati al rottamazzo. Ma perché dovrebbe valere 40 milioni?

soulè ha gia iniziato a dispensare magie

Ma io posso anche credere ( in realtà no, però potrebbe anche essere) che i 3 rimba possano essere interessati al rottamazzo. Ma perché dovrebbe valere 40 milioni?
Pastore lo pagammo 25, l'aizzatore di cori vale di più per integrità fisica e giovinezza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro