Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi non è più una squadra di brocchi che poteva fare qualche punticino grazie solo alle doti magiche di Mourinho?
sono entrambi allenatori con i contro (ranieri e mou) e la squadra è ESATTAMENTE una squadra da 7-8 posto come lo è stata con mou, che però ti ha fatto vincere quasi 2 coppe (una rubata)

ancora a tirarlo in mezzo?

Forse con sta rosa (i vari Konè, Hummels, Soulè, o comunque con 120 milioni da spendere) e un Dybala meno incline agli infortuni qualcosa di meglio avrebbe fatto. Credo che la Roma attuale, al netto dei mesi buttati al cesso per fare esperimenti con allenatori improponibili, sia più da quinto/sesto posto che da ottavo. Con un mezzo miracolo si poteva puntare alla CL, ma radio e diversamente romanisti decisero altro

speker allo stadio fa il fenomeno "dopo 7 anni alla roma cristante si merita l'ovazione"

7 anni di merda lol

Ha vinto pure la statuetta, sembrava allegro :asd:

Petagna l'ho visto in forma, finalmente ha messo su grassa muscolare

Pairetto allucinante, è riuscito a sbagliare pure sull'espulsione senza far proseguire l'azione. Quella mancante su Elsha scandalosa

Sta cercando di recuperarlo, con pochissimi risultati ma se ci è riuscito De Rossi lo scorso anno…
Comunque la Roma ha fatto 23 punti da gennaio, nessuna come lei in A.
È odiato da tutti, salvo qualche esaltato che lo vuole a prescindere solo perchè romano. Ma credo che anche lui sappia che il suo tempo qui è finito, dunque fa più schifo di prima

Ultima modifica:
C'è da capire la gestione di Hummels, il tedesco deve aver fatto qualcosa a livello di comportamenti all'interno dello spogliatoio:hmm::hmm::hmm:

Alla fine i giornalisti, dopo mille domande su Pellegrini nella conferenza stampa Roma-Bilbao, hanno capito il motivo per cui Pellegrini gioca male. Perchè è "introverso". Grazie Mister, mo siamo più tranquilli :asd:
Post automatically merged:

C'è da capire la gestione di Hummels, il tedesco deve aver fatto qualcosa a livello di comportamenti all'interno dello spogliatoio:hmm::hmm::hmm:
Anche qui ha risposto abbastanza innervosito, dice che va tutto bene. Quindi credo si tratti solo di problemi legati alla prevedibile vecchiaia agonistica. O sta diventando un bel cazzaro pure Claudietto, una delle due :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro