Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma quando mai, ma non diciamo castronerie su...quando la lazio lottava con il milan per lo scudetto non ricordo la tifoseria che a roma-milan fischiava o tifava contro, per favore non paragonarci a quei cosi

e non è successo solo nel "ohh noo" ma anche anni prima sempre con l'inter, sono vergognosi

detto ciò siamo a meno 5....occhiooo
Post automatically merged:

ma cosa c'entra giocarsi alla morte una partita? da tifoso fischi la tua squadra e gli "chiedi" di perdere...non c'è niente di più schifoso su
Lo fecero anche il 5 Maggio 2002, peccato che la loro squadra si impegnò:rickds::rickds::rickds: :sadfrog:

ma quando mai, ma non diciamo castronerie su...quando la lazio lottava con il milan per lo scudetto non ricordo la tifoseria che a roma-milan fischiava o tifava contro, per favore non paragonarci a quei cosi

e non è successo solo nel "ohh noo" ma anche anni prima sempre con l'inter, sono vergognosi

detto ciò siamo a meno 5....occhiooo

ma cosa c'entra giocarsi alla morte una partita? da tifoso fischi la tua squadra e gli "chiedi" di perdere...non c'è niente di più schifoso su
Posso contestualizzare la risposta solo se mi dici di che Roma-Milan parli, che anno?

Lo fecero anche il 5 Maggio 2002, peccato che la loro squadra si impegnò:rickds::rickds::rickds: :sadfrog:
Perché menti?

Posso contestualizzare la risposta solo se mi dici di che Roma-Milan parli, che anno?

Perché menti?
E' la pura verità, la Lazio giocò una signora partita.

c'è un solo anno dove la lazio ha lottato col milan per il primo posto

cmq i tifosi della roma non tifano contro la propria squadra, c'è poco da contestualizzare

c'è un solo anno dove la lazio ha lottato col milan per il primo posto

cmq i tifosi della roma non tifano contro la propria squadra, c'è poco da contestualizzare
Ok parli della stagione 98-99, Roma-Milan è stata alla 23esima giornata...paragone insensato perchè era a metà stagione e la roma a quel punto si giocava l'ingresso in europa:asd:

Nel 2010 parti inverse (Lazio che si gioca lo scudetto e Roma che non si gioca nulla e già salva) avremmo visto le stesse scene e i tifosi della Roma non avrebbero certo sperato nella propria vittoria per favorire la Lazio pur non giocandosi una minkia. Poi se vuoi credi pure alle favole.

Ok parli della stagione 98-99, Roma-Milan è stata alla 23esima giornata...paragone insensato perchè era a metà stagione e la roma a quel punto si giocava l'ingresso in europa:asd:

Nel 2010 parti inverse (Lazio che si gioca lo scudetto e Roma che non si gioca nulla e già salva) avremmo visto le stesse scene e i tifosi della Roma non avrebbero certo sperato nella propria vittoria per favorire la Lazio pur non giocandosi una minkia. Poi se vuoi credi pure alle favole.
nelle favole mi sa che ci credi tu :asd:

la favola che i tifosi della roma tifino contro la propria squadra, con tanto di striscioni "oh noooo" ironici o altre porcate che solo loro sono in grado di fare

ma ao, ci giocavamo l'ingresso in europa! tanta roba!

te si che conosci la tifoseria della roma...grande esperto

un conto era sperare che non vincessero nulla, un conto fischiare i giocatori ed esultare ai gol degli avversari

ma di che stiamo parlando?

nelle favole mi sa che ci credi tu :asd:

la favola che i tifosi della roma tifino contro la propria squadra, con tanto di striscioni "oh noooo" ironici o altre porcate che solo loro sono in grado di fare

ma ao, ci giocavamo l'ingresso in europa! tanta roba!

te si che conosci la tifoseria della roma...grande esperto

un conto era sperare che non vincessero nulla, un conto fischiare i giocatori ed esultare ai gol degli avversari

ma di che stiamo parlando?
Sul teatrino goliardico sono d'accordo che fu abbastanza sgradevole ma per il resto ribadisco che a parti inverse i tifosi romanisti avrebbero sperato nella sconfitta della propria squadra, che tu lo accetti o meno.

Ultima modifica:
Tra l'altro non c'è manco bisogno di fischiarli e tifargli contro, ci pensano i giocatori a perdere di proposito qualora la squadra dell'altra sponda fosse candidata per lo scudetto. Abbastanza ingenui i tifosi (non che gli fregasse nulla) a mostrarsi antisportivi, per qualcosa che sarebbe comunque andata come è andata.
A parti inverse avremmo scritto "Sapete cosa fare", e via. Ma è solo teoria, non è una cosa storicamente accaduta :asd:

"Tanti i video che l'Athletic Bilbao sta postando sui profili social in vista della sfida di domani al San Mames contro la Roma. Alcuni si lanciano in previsioni decisamente ottimistica per il passaggio del turno. Un reel in particolare sta diventando virale su TikTok. Nel video si vede Undertaker, lottatore storico del wresling americano, indossare i panni dell'Athletic e "risorgere" da una bara per vendicarsi di Brock Lesnar che probabilmente lo dava già per morto. Sul volto spaventato di Lesnar c'è il logo della Roma, l'esito di quell'incontro però (forse i ragazzi che curano i social dell'Athletic non lo sanno) alla fine fu vinto proprio da Lesnar tra mille polemiche. I tifosi della Roma, con molto ironia, sotto il post hanno fatto gli auguri al Bilbao per il passaggio del turno complimentandosi per la vittoria in anticipo."

Pensa che banda di scemi :asd:
Manco ci fosse bisogno poi, vincono loro ma potrebbe finire come l'andata. Poi ai rigori si perde, come da tradizione.
loading.gif

Ladri maledetti :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:.Sono rientrato ora dal lavoro, ma c'era l'espulsione?? Alla radio dicevano di no.

Io ci credo, possiamo batterli. Forza lupi:dajee::dajee::dajee::dajee:

Questa squadra ha un grande cuore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro