massy95
MJLover
Ma che solo palla, lo prende eccome, siamo obiettivi su, guardati un videoprende palla forse?
che poi anche fosse fallo non è mai rosso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che solo palla, lo prende eccome, siamo obiettivi su, guardati un videoprende palla forse?
che poi anche fosse fallo non è mai rosso
Erano 2 vs 0certo che si scusa, ha fatto una caxxata abnorme, ma non è mai rosso quello
erano 10 in avanti tutti soliErano 2 vs 0
Vedi tu
Ah, ecco. Stavo finendo un film e ho cominciato a guardare dagli ultimi 15 minuti del primo tempo ma la sensazione è stata identica.
Tanto Svilar avrebbe parato anche quello nel casoMa c'era il rigore di cui parlano per il Cagliari? Me lo son perso![]()
Chi lo dice? Io ho visto 100 minuti di partita, quindi al limite oggi abbiamo ricevuto solo il 50% degli aiutini abitualiMa c'era il rigore di cui parlano per il Cagliari? Me lo son perso![]()
era al minuto 101Chi lo dice? Io ho visto 100 minuti di partita, quindi al limite oggi abbiamo ricevuto solo il 50% degli aiutini abituali
Mannaggia agli aiutini. Certo che pure il Cagliari poteva segnare tra il primo e il secondo tempo supplementareera al minuto 101
cmq ranieri ha troppo culo....certo poi nel momento della verità purtroppo, lo sconta sempre
Comunque per me Dybala stagione finita... dicono 30-40 giorni, ma state a vedere che sì e no lo vedremo in campo per l'ultima di campionato![]()
![]()
sempre così con sto giocatore porca vacca, nel momento della verità lo pigliamo in quel posto....assurdoComunque per me Dybala stagione finita... dicono 30-40 giorni, ma state a vedere che sì e no lo vedremo in campo per l'ultima di campionato![]()
![]()