Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A occhio direi che il budget è finito coi biglietti aerei presi per Londra.
E direi anche che con questa rosa (neanche abbiamo iniziato e ci troviamo Hermoso titolare a destra, Cristante e ElSha inamovibili...) si preannuncia il solito anno in cui arriverai a primavera completamente scoppiato. Prevedo quarti/semifinale in EL (a seconda di quando becchi la prima squadra decente) e sesto posto in campionato.
L'estate prossima via Kone e Svilar e ricomincia la giostra

per me nemmeno sesto arrivi....

calciomercato scandaloso da 4

massara non mi ha mai convinto come ds, questi non ne azzeccano mezza

o almeno....ogni volta sembra che fanno qualcosa di sensato (mou, dybala, lukaku, gasp) ma poi ne fanno altre 20 di cazzate che ti mandano in vacca i campionati

io spero che se il prossimo calcio mercato quando scade il farplay inculaziario, finiscono le scuse e i tifosi si svegliano e iniziano a contestare, ma PESANTEMENTE sta società

basta sorrisi, bandiere al vento e forza magica....voglio solo sentire fischi e contestazioni a sta società

devono andarsene

Ranieri lo aveva ribadito più volte che sarebbero state due sessioni calciomercato di sofferenza, se mandano Massara a fare trattative coi Tickets Restaurant non può farci nulla

Mo vabbè apparte lo scambio gimenez dovbyk che comunque anche Ferguson/dovbyk ci posso stare serviva assolutamente un altro centrocampista e un esterno male male .

Toccherà intervenire a febbraio se si rompe kone' sono cazzi .

Edit sembra smentita in ogni caso si svegliassero per gennaio/febbraio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro