ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 514
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Fiorentina ieri hanno provato a fermarla in tutti i modi, c'era un colossale fallo di Hermoso non fischiato. Il Palazzo non vede niente, De Rossi aveva ragione.. Non dico che la Viola avrebbe vinto, però poteva finire tranquillamente 1-1. Il terzo gol annullato a Kean è da ufficio inchieste.Il palazzo ha deciso chi far vincere il prossimo scudetto, io una fiche la punterei, non so quanto è quotata la Roma ma a questo punto ha tutte le carte in regola per vincere
Due erano da annullare, e Pisilli era in fuorigiocoConfermate che il primo gol di Malen era da annullare?
Perchè altrove ho letto così.
Quindi la Roma ha rubacchiato?Due erano da annullare, e Pisilli era in fuorigioco
malen così mi attizza però
l'unico modo per fermarlo è annullargli i gol buoniConfermate che il primo gol di Malen era da annullare?

Confermate che il primo gol di Malen era da annullare?
Quand'è il ritorno del preliminare? Domani?
E allora c'è poco da aspettareDomani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non hanno annullato quello di De Bruyne, non vedo perché il buffetto affettuoso di Hermoso a Mastantuono debba risultare decisivo per l'annullamento del golConfermate che il primo gol di Malen era da annullare?