Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci siamo incartati su sto maledetto esterno sinistro, va a finire che prendiamo il brasiliano che è l'ennesimo mancino che adatteremo a sinistra. Peccato perchè mancava giusto quella pedina (più un mestierante a caso a fare il terzino sinistro di riserva) e avevi fatto un buon mercato, ma per l'ennesimo anno non riusciamo a coprire decentemente quel buco con qualcuno di ruolo

Che prestazione, avanti così. Malen mostruoso :campione:

Non so se la Roma reggere fino alla fine questa volta, ma se ci riesce può giocarsi lo scudetto con l'Inter.

Sicuramente una bella vittoria però per giudicare obiettivamente questa Roma bisogna vedere come giocherà contro le big.

Già la prossima partita sarà contro l'Atalanta e mi aspetto una prestazione decente da parte di tutti. Anche perchè mi sono un po' stufata di fare figuracce contro questa squadra, cercassero di vincere o di pareggiare.

Certo che è diventata la sagra dei pipponi italiani. In un'altra parte del mondo, De Zerbi sta prendendo schiaffi dopo 1 miliardo speso, qui tra il Santone de Ostia e Topo Gigio faranno a gara a chi se ne va in B, e Allegri potrebbe essere il primo allenatore a rovinare i piani al Napoli, dopo anni di supremazia condivisa con l'Inter. Alla fine il migliore è Gattuso.

Sicuramente una bella vittoria però per giudicare obiettivamente questa Roma bisogna vedere come giocherà contro le big.

Già la prossima partita sarà contro l'Atalanta e mi aspetto una prestazione decente da parte di tutti. Anche perchè mi sono un po' stufata di fare figuracce contro questa squadra, cercassero di vincere o di pareggiare.

Ricordiamo che i titoli si vincono con le piccole.

Qualcuno mi dia 48 ore di ban preventivo prima che succeda il fattaccio altrimenti mi prendo un mese come l'ultima volta

adesso sembra che abbiamo mandato un aereo con la swat dentro in germania a rapire laweling

io sono due giorni che faccio finta di lavorare per seguire sto mercato, se mi licenziano me la paga d'amico la naspi

"Accordo con società e giocatore, ma non faranmo in tempo a preparare i documenti entro le 20:00" :segnormechico:

Volo cancellato, quindi direi mercato finito. Per l'ennesimo anno si chiude senza esterno sinistro, voto insufficiente perchè era la condizione minima per fare un mercato decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro