Cosa c'è di nuovo?

Ash vs Evil Dead | Serie cancellata | Starz

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
fv1hBlX.jpg


Cast
Bruce Campbell: Ashley 'Ash' J. Williams
Ray Santiago: Pablo Simon Bolivar
Dana DeLorenzo: Kelly Maxwell
Jill Marie Jones: Amanda Fisher
Lucy Lawless: Ruby Knowby

Sinossi
Dopo trent'anni trascorsi evitando le responsabilità, il libertino, suadente e un po' idiota Ash Williams pensava di essersi lasciato alle spalle i giorni come cacciatore di mostri dopo il risveglio del demonio per mezzo del Necronomicon, durante i quali perse la mano destra. Ma quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l'umanità, Ash deve imbracciare motosega e fucile e affrontare i suoi demoni un'altra volta. Almeno può contare sull'aiuto di Pablo, un immigrato idealista che crede nel suo eroismo più di quanto non faccia lui con se stesso. La loro battaglia coinvolge suo malgrado anche Kelly, una ragazza selvaggia in fuga dal suo passato, la quale trova nei due un diverso tipo di famiglia.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
:ooo:

fu il mio primo horror, che hype!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
già solo l'idea del seguito del evil dead di alvarez mi ha fatto cadere le braccia. una serie tv poi che cosa può offrire? ricordiamo che il soggetto si basa su una presenza demoniaca che ammazza persone in una casa in mezzo ai boschi. fine, non c'è altro da dire, solo sangue a litri e comicità slapstick, ma come fai a costruirci sopra una serie tv? magari approfondendo la trama (LOL) di army of darkness, ma in ogni caso è evidente che dovranno uscire dal seminato evil dead quindi tanto valeva dargli un altro nome. non c'è nemmeno la scusa del "lo chiamo evil dead per il nome forte", che cavolo sei sam raimi già il tuo di nome è forte abbastanza.

veramente sam, lascia perdere e dedicati ad altro che ancora ne sei capace. felicissimo di essere smentito, ma per ora hype sotto le scarpe

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Ormai a ogni Comic Con ne spara una per poi non realizzare una mazza. Sono anni per esempio che ce la mena con Army Of Darkness 2 e ora parla di una serie tv, io a sto punto fino a che non vedo nulla di ufficiale con tanto di trailer e di ordine della prima stagione non ci credo.

 

H2oW

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2005
Messaggi
2,457
Reazioni
1
evil dead 2 è il mio film preferito in assoluto, hype a mille:predicatore:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Arriva la serie Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead: a bordo Sam Raimi e Bruce Campbell!

Starz ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead, film del 1981 conosciuto in Italia con il titolo di “La casa“.
Bruce Campbell è stato ingaggiato per riprendere il ruolo del protagonista della pellicola, Ash, e il network lo ha descritto in questa sua versione adulta dichiarando: “Il ragazzo del magazzino è cresciuto ed è diventato un seduttore di donne e cacciatore di mostri che maneggia la motosega e che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e la paura per la Evil Dead.”

Ash Vs. Evil Dead seguirà il protagonista mentre fa ritorno all’insanguinata routine dopo che “un Deadite (Demone, n.d.r.) minaccia di distruggere tutta l’umanità.”

Sam Raimi (Rake, Spartacus: La guerra dei dannati), regista del film Evil Dead, dirigerà il pilot e sia lui che il suo partner di lunga dara Rob Tapert saranno tra i produttori esecutivi.

Raimi ha dichiarato:

Evil Dead è sempre stato uno sballo. Bruce, Rob, e io siamo emozionati di avere l’opportunità di raccontare il capitolo successivo della sfigata ma eroica saga di Ash. Con il suo braccio motosega e il suo ‘boomstick,’ (fucile a doppia canna) Ash è tornato per prendere a calci nel sedere qualche demone. E amici, questa volta ce n’è un autocarro pieno.
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Masterpiece in arrivo, gentebbella. :hype4:

 
Top