News Ashfall | Survival AAA di Lithos | Diretto da Garvin & Mumbauer | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,069

Gli esodati :asd:
Survival post apocalittico, mi ricorda qualcosa :asd:
Survival Post Apocalittivo legato al Blockchain (#Web3) e mondo persistente (PvP / PvE).

Avete presente quel profumo?
Sì quello.
Proprio quello.
Quello di un gioco che non uscirà mai.

Mamma mia il concept è proprio il classico cancro da live service trito e ritrito, perfino l'artwork urla "The Division x Days Gone", roba che più generic non si può :shrek:

Mamma mia il concept è proprio il classico cancro da live service trito e ritrito, perfino l'artwork urla "The Division x Days Gone", roba che più generic non si può :shrek:
Il concept è di un post apocalittico legato alla crisi ambientale. E lo fanno con l'unica (a detta loro) compagnia che fa blockchain ecosostenibile.

Che smart che sono.

Michael Jordan Reaction GIF

Garvin perchè :sadfrog:

Ma ora che ci penso questo non aveva fondato il team That's moon o come si chiama? :asd:

Ma ora che ci penso questo non aveva fondato il team That's moon o come si chiama? :asd:
:nev:

Ha co-creato il Team San Diego del VASG -> Team morto, e lui ha abbandonato
Ha co-creato il Team That's No Moon -> E se ne è andato ad inizio sviluppo (1 anno dall'annuncio)
Ha co-creato questo Team -> Anche qui siamo probabilmente alla pre-preproduzione.

Come dicevo: sa soltanto quello che non è.

:nev:

Ha co-creato il Team San Diego del VASG -> Team morto, e lui ha abbandonato
Ha co-creato il Team That's No Moon -> E se ne è andato ad inizio sviluppo (1 anno dall'annuncio)
Ha co-creato questo Team -> Anche qui siamo probabilmente alla pre-preproduzione.

Come dicevo: sa soltanto quello che non è.
Cristo santo :rickds:

A me sembra una persona ambiziosa che non ha minimamente fatto i conti con la realtà di sviluppare "ex novo" un AAA.
Un conto è essere il VASG e fare da (eccezionale) supporto a ND, SSM, e soci, un conto è mettere su un Team e fare ex novo un AAA(A).

A me sembra una persona ambiziosa che non ha minimamente fatto i conti con la realtà di sviluppare "ex novo" un AAA.
Un conto è essere il VASG e fare da (eccezionale) supporto a ND, SSM, e soci, un conto è mettere su un Team e fare ex novo un AAA(A).
Sono andato a vedere il sito dell'altro team e niente, sono pochissimi ancora e pure questi vogliono fare AAAA.. mi ricordano n'altro team :sard:

Sono andato a vedere il sito dell'altro team e niente, sono pochissimi ancora e pure questi vogliono fare AAAA.. mi ricordano n'altro team :sard:
E a pelle non esisterà mai o verrà ridimensionato.

E pure questo è iniziato "ieri" e le premesse sono: GaaS, PvP, PvE, Mondo Persistente, e sistemi interconnessi al "Web3"... In pratica promesse promesse promesse.

Mettere su Team AAA ex novo è ammirevole, ma ogni giorno che passa diventa chiaro quanto sia concretamente difficile farlo efficacemente.

E a pelle non esisterà mai o verrà ridimensionato.

E pure questo è iniziato "ieri" e le premesse sono: GaaS, PvP, PvE, Mondo Persistente, e sistemi interconnessi al "Web3"... In pratica promesse promesse promesse.

Mettere su Team AAA ex novo è ammirevole, ma ogni giorno che passa diventa chiaro quanto sia concretamente difficile farlo efficacemente.
Infatti sono curioso di vedere se Deviation riuscirà davvero a buttarlo fuori il progetto in corso :asd:

SolidSnake91 Oppure possiamo parlare di Hennig e il suo nuovo Team Skydance New Media che conta ben 30 dipendenti e che ha annunciato di star sviluppando l'Action Adventure AAA di Star Wars, e l'Action Adventure AAA Marvel. Altro caso di: credici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro