Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Survival Post Apocalittivo legato al Blockchain (#Web3) e mondo persistente (PvP / PvE).Gli esodati
Survival post apocalittico, mi ricorda qualcosa![]()
Il concept è di un post apocalittico legato alla crisi ambientale. E lo fanno con l'unica (a detta loro) compagnia che fa blockchain ecosostenibile.Mamma mia il concept è proprio il classico cancro da live service trito e ritrito, perfino l'artwork urla "The Division x Days Gone", roba che più generic non si può![]()
Perché è un vecchio rincoglionito.Garvin perchè![]()
E' lui caxxoE Mumbauer è Balto.
far monetizzare i creatori, presumoQuale sarebbe il ruolo del blockchain nel gioco, non capisco.![]()
Tranquillo neanche loro 2 lo sanno.non capisco.
Ma ora che ci penso questo non aveva fondato il team That's moon o come si chiama?![]()
Cristo santo
Ha co-creato il Team San Diego del VASG -> Team morto, e lui ha abbandonato
Ha co-creato il Team That's No Moon -> E se ne è andato ad inizio sviluppo (1 anno dall'annuncio)
Ha co-creato questo Team -> Anche qui siamo probabilmente alla pre-preproduzione.
Come dicevo: sa soltanto quello che non è.
A me sembra una persona ambiziosa che non ha minimamente fatto i conti con la realtà di sviluppare "ex novo" un AAA.Cristo santo![]()
Sono andato a vedere il sito dell'altro team e niente, sono pochissimi ancora e pure questi vogliono fare AAAA.. mi ricordano n'altro teamA me sembra una persona ambiziosa che non ha minimamente fatto i conti con la realtà di sviluppare "ex novo" un AAA.
Un conto è essere il VASG e fare da (eccezionale) supporto a ND, SSM, e soci, un conto è mettere su un Team e fare ex novo un AAA(A).
E a pelle non esisterà mai o verrà ridimensionato.Sono andato a vedere il sito dell'altro team e niente, sono pochissimi ancora e pure questi vogliono fare AAAA.. mi ricordano n'altro team![]()
Infatti sono curioso di vedere se Deviation riuscirà davvero a buttarlo fuori il progetto in corsoE a pelle non esisterà mai o verrà ridimensionato.
E pure questo è iniziato "ieri" e le premesse sono: GaaS, PvP, PvE, Mondo Persistente, e sistemi interconnessi al "Web3"... In pratica promesse promesse promesse.
Mettere su Team AAA ex novo è ammirevole, ma ogni giorno che passa diventa chiaro quanto sia concretamente difficile farlo efficacemente.