News Ashfall | Survival AAA di Lithos | Diretto da Garvin & Mumbauer | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
SolidSnake91 Oppure possiamo parlare di Hennig e il suo nuovo Team Skydance New Media che conta ben 30 dipendenti e che ha annunciato di star sviluppando l'Action Adventure AAA di Star Wars, e l'Action Adventure AAA Marvel. Altro caso di: credici.
Avevo rimosso totalmente la questione della Hennig, mio dio :rickds:

Ecco appunto.

Perchè voi avete fiducia del team della Raimond, sebbene sia adesso parte di Sony. :segnormechico:
0 spaccato.

Va detto che quanto meno quel team sta riuscendo nel giro di un anno a raccogliere tantissimo personale, e avrà il supporto produttivo dei vari VASG, ICE, etc.

Ma sì: finché non vedo non credo. Soprattutto con Giada Raimondi di mezzo.

Mi sa che Hulst non gli ha stracciato il pitch per antipatia.

:sard:

Certo che annunciare un progetto in pompa magna e passare le ore immediatamente successive all'annuncio a fare damage control non è proprio un ottimo inizio. Contenti loro.

Certo che annunciare un progetto in pompa magna e passare le ore immediatamente successive all'annuncio a fare damage control non è proprio un ottimo inizio. Contenti loro.
La guerra tra topi e pantegane, le pantegane sono quelli di ign ovviamente :sard:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

:sard:

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

La gente è scema.

Si passa da Sony che tiene tutto segreto manco fossero i codici delle testate nucleari, a sti qui che annunciano ancor prima di averlo pensato (se ho ben capito)

Posso dirlo? Li trovo veramente pesanti con questi tweet ogni giorno o tot di tempo, poi non uscirà mai sto "gioco" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro