Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Ma di questo DooM 4 non si sa proprio niente?

quando potrebbe uscire, chi sarà il protagonista, uno scorcio di trama.... nada?

dai basta che mi dici come far funzionare l'audio, non i da i suoni.
Te l'ho detto, utilizza una source port per lanciarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma di questo DooM 4 non si sa proprio niente?quando potrebbe uscire, chi sarà il protagonista, uno scorcio di trama.... nada?
Probabilmente uscirà dopo il 2009 e sarà ambientato sulla Terra, quanto alla trama vera e propria sono state formulate diverse congetture ma nulla di ufficiale, lo stesso a proposito del protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dopo il 2009...spero almeno nel 2010!!

cacchio dire che DooM è la mia serie preferita di videogiochi è dire poco!

peccato che il film sia un pò sottotono...

Anno 2145 in seguito ad un esperimento scientifico andato a male su una istallazione scientifica su marte dell'uac, viene inviata una squadra di recupero e l'amara sorpresa è che oltre ad esser tutti morti si viene a consapevolezza che gl alieni esistono (alieni..sono demoni ma vabbe cmq)

è questo è doom 3, che sarebbe doom 1.

Doom 4 invece che sarebbe doom 2 tratta gli avvenimenti successivi, ovvero in qualche modo...e questo sarà appunto dovere del romanziere britannico dircelo, il male arriva sul nostro beneamato pianeta. E intorno a questo ruoterà il gioco.

Quindi doom 4 sarà ambientato sulla terra. 2010? Io invece conto sulla sorpresina...questi non hanno detto nulla, quindi tutto è possibile. Lo so è assurdo ma vi immaginate domani andate dal giornalaio e su game smachine o gmc trovate un articolo che dice "doom 4 esce tra un mese"

A dire il vero anche Doom 4 così simile a Doom 2 è una congettura, molto probabilmente sarà ambientato sulla Terra, c'è da immaginarsi che ci sarà qualcosa di simile, ma non sappiamo dove finiranno le somiglianze e dove inizieranno le differenze. Non ti illudere con Doom 4 tra un mese o tra pochi mesi, prima del 2010 non se ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aemm.. stilyvrong il concorso "scrivi la storia di DooM 4 e' finita da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho solamente riportato la trama di doom 3. su marte avviene un disastro, e dopo qualche ora arrivano i soccorsi.

38 di febbre...uff....comunque io desidero doom 4 come il momento in cui la....

vabbe, doom 4 qualche info in più d'ufficiale...almeno un immagine, uno scorcio!

ah ma secondo voi uscirà solo per PC o anche per console?
Uscirà anche per console, PS3 e X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure per me, però il fatto che esca anche per console credo sia positivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, però spero che sia una buona versione per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Perchè probabilmente lo prenderò per ps3, il pc non lo reggerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè non approfittarne per cambiare PC? Tanto ogni tot anni lo si deve fare, tanto vale farlo in un'occasione importante del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima mi rendevo conto d'una cosa. evilution e plutonia potrebbero benissimo diventare doom 5 e 6. è fantastco a dirlo, ma sarebbe bello.

tra l'altro la trama di plutonia mi piace molto, ha un non so che....

prima mi rendevo conto d'una cosa. evilution e plutonia potrebbero benissimo diventare doom 5 e 6. è fantastco a dirlo, ma sarebbe bello.tra l'altro la trama di plutonia mi piace molto, ha un non so che....
Ci sono un sacco di PWAD molto carini, e Plutonia e TNT non sono molto diversi se non per il fatto di essere IWAD e di essere stati distribuiti commercialmente, per il resto non cambia molto da Doom 2. Anche se in effetti vedere le avventure di questi due wads sviluppate per bene sarebbe una cosa che ci farebbe sicuramente piacere. Magari potrebbero uscire come espansioni di Doom 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che gioco doom 3 ..bellissimo!!!!!!!!ma del 4° non si sà nulla vero?

uscirà mai???:cry2:
Come abbiamo scritto qualche post sopra, probabilmente uscirà dopo il 2009 e sarà ambientato sulla Terra, mentre quanto alla trama vera e propria sono state formulate diverse ipotesi, però niente di definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pc a vita per DooM...
"Temo" che Doom 4 sarà il motivo per cui (finalmente) comprerò un nuovo computer. Nonostante Doom 3 e relativa espansione non mi abbiano entusiasmato completamente.

Sono d'accordo con chi spera che Doom 4 sia il più fedele possibile all'anima dei cari vecchi Doom. Un problema di Doom 3 secondo me sta proprio che ha un'altra anima, non riprende lo spirito, il "mood" dei primi due Doom.

La torcia poi è scomodissima...fortuna che in Quake 4 l'hanno messa sulle armi.

stay Bfg9000

La torcia poi è scomodissima...fortuna che in Quake 4 l'hanno messa sulle armi.
In effetti quando parlo con giocatori generalisti di Doom III è la prima cosa che mi obiettano. Che senso ha avere la torcia solo per conto proprio e non montata su di un arma? :Morris82:
Sembrano banalità, ma a quanto pare la gente ci ha fatto caso a questi dettagli, speriamo che con D4 non abbiano più modo di ridirne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro