- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 91
Speriamo già nel 2015, il discorso è che:ma secondo voi quando lo mostrano ufficialmente? Ormai sarebbe anche ora...
- vogliono evitare di ripetere gli errori commessi con Doom III, troppo materiale svelato in anticipo ed una mole eccessiva di aspettative generate nei giocatori, poi quando questi si sono trovati un gioco più lineare e meno esplorativo dei primi due Doom, si sono lamentati;
- questo titolo sta avendo uno sviluppo ben più travagliato dei capitoli precedenti (ormai sono 6 anni e mezzo dall'annuncio ufficiale e 7 e mezzo da quando Carmack disse che la saga Doom sarebbe prima o poi continuata non fermandosi al 3), inoltre ora id deve rispondere a logiche amministrative concordate con Bethesda e Zenimax, non avendo più l'autonomia che possedeva quando era indipendente, e dunque prima di svelare devono mettersi d'accordo con loro.
Buona avventura, io vedo un po' se c'è qualche speciale natalizio negli online, per esempio su Zandronum (port per i primi Doom) e su Xonotic (gioco open source basato sulle dinamiche dei Quake)...Io intanto per natale mi sono fatto un bel regalino, mi (ri)gioco Doom 3 in versione BFG edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif