Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
ridley scott *_* speriamo l'affidino a lui (anche se causa parcella non credo proprio:asd:)

bealera di Milanere :whawha: (penso si scrivi Bìalera, almeno nella valsangone è così, ad almese non so)
Anch'io ho sempre sentito dire bialera, però sulla cartina era scritto con la "e"... :rickds:

ho appena finito doom 3 (boia ki me lo snobba perchè è stupendo) per la 9 volta.

e troppe volte sento menzionare la minaccia che il disastro arrivi sulla terra. nei gialli il coltello viene inquadrato prima dell'omicidio..quindi....

in doom 4 mi interesserebbe sapere meglio cos'è L'uac.

è un innoqua multinazionale che purtroppo ha avuto la sfortuna di ingaggiare un pazzo (betrugger)

o si ha a che fare con un vero e proprio sindacato del male alias umbrella inc?

Se vuoi ti dico la mia.

La UAC è un'importante "multinazionale"(direi anche planetaria) che si occupa di sviluppo scientifico in generale. Ma proprio come nella realtà delle maggiori multinazionali reali, scusate la ripetizione, è guidata da un gruppo con l'unico scopo di fare soldi. Pensiamo ai file video che si trovano nel pda riguardanti le armi. Si fà sempre riferimento alla sicurezza dei cittadini ma in realtà le armi diventano sempre più letali. Oppure il demolitore di fase. Secondo la sua logica può produrre acqua o aria ma in realtà potrebbe produrre qualsiasi tipo di materiale. Insomma..UAC=soldi ma personalmente non credo che abbia a che fare con l'inferno. Qui entra in gioco Betruger il quale,secondo me, a fatto tutto da solo ovviamente sfruttando la mala fede della UAC che non si è minimamente interessata agli strani avvenimenti che accadevano su Mars City.

Questo è quello che penso io quando gioco a Doom fino a questo momento. In effetti aspetto anche io di vedere ulteriori sviluppi nella trama con D4.

Impaziente di sapere come la pensate voi;p

si, per me la UAC è senza dubbio planetaria, nell'immaginario del gioco ci saranno senza ombra di dubbio distaccamenti UAC a Roma, Milano, Torino.....

si, L'UAC ha a che vedere con ricerca, genetica, armamenti...possiamo dire che finanzia anche situazioni politiche (colpi di stati africani ec ec ec)

diciamo che per l'invasione io sono più cinico. diciamo che i ranghi alti UAC per chissà quale scopo l'hanno desiderata...

Potrebbero averla voluta per provare la supremazia delle loro armi e per continuare a ottenere i finanziamenti dagli Stati interessati

La UAC è una branca militare che nasce per scopi apparentemente di difesa, ma che finisce per essere coinvolta in situazioni devianti, vedi la storia originale di Doom che vede il marine verde degradato a quel grado per aver disobbedito all'ordine di fare fuoco su dei civili, e poi chiaramente tutto quello che succede dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, sicuramente, provare supremazia armi e fondare uno stato di terrore globale la quale pace si chiama UAC.

Il tema è poi quello che è già stato detto a più riprese da più persone: cyberpunk, futuro dove la tecnologia viene utilizzata come forma di controllo, Grande Fratello (quello di 1984 di Orwell, non il reality!), e via dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alcune novità per Doom 4, le prime notizie sulla produzione del gioco. C'è un'intervista con Brad Hawkins che lavorerà come attore per il motion capture di Doom 4. Ci sono anche delle foto che mostrano mentre sta in posa. Le primissime foto della produzione di Doom 4.

Intervista e immagini:

http://www.amio.cn/forum/showthread.php?p=17759

Evvai finalmente.

Ahhhhhh che bello sapere che sono già all'opera.Bene bene.

Cmq l'attore(anche se non ne sa molto) rivela un'ambientazione post-apocalittica...sicuramente non saprà molto sullo sviluppo ma dato che lavora sul mo-cap potrebbero avergli rivelato qualcosa.

Quindi Terra comincia a tremare

vai che qualcosa si muoveee!!!

questa è la terra senza ombra di dubbio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo dico e non lo nego. prepariamoci a qualcosa che getterà crysis, fear e company nel dimenticatoio più totale.

be..io l'avevo detto, un mese o due e ne sapremo già di più.

è evidente che qua le cose si fanno in grande, uno sceneggiatore, un attore non pessimo come moction capture..e poi ricordate cosa dissero quando uscì doom 3? fotorealismo. effettivamente una grafica magnifica, poi però si affermarono giochi come crysis. e diciamolo... crysis è fotorealismo. e ora? con id tech 5 e directx 10? prossima a diventare 10.1 se non 11? e poi il nome...DOOM 4! immaginate e basta....

Bè ormai le 10.1 già ci sono..Diablo 3 e Warrhammer Dawn of War 2 usciranno compatibili con le 10.1 quindi è probabile che Doom4 offrirà qualcosa di più

Ma uscirà prima su PC e poi su console, come è successo per Doom 3??

si, conoscendo i bussiness di oggi. ovvio però che su console la qualità sarà un tantino se non nettamente inferiore. ma parliamo sempre di una signora grafica.

nel senso

grafica doom 4 su pc da 0 a 10 voto uguale 12

console da 0 a 10 10. almeno penso.

Ma uscirà prima su PC e poi su console, come è successo per Doom 3??
Non si sa ancora molto circa i dettagli sull'uscita, ci sono solo voci di corridoio ma nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro