Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
si pero.. non esageriamo... non e che sono degli DEI alla id software.. sanno fare il loro lavoro (l'hanno inventato loro) se iniziamo a sperare chissacche' poi vedremo il gioco pensando "che schifo"...

Miticludus non farmi ridere... l'ID Software ha già strabiliato il mondo una volta ai tempi di DooM, non credi che possa farlo una seconda volta? ah una cosa... come ho detto tempo fa DooM 3 è stato messo nelle Pietre miliari dei videogiochi da GMC! questo significa che forse l'ID ha già strabiliato una seconda volta...

si pero.. non esageriamo... non e che sono degli DEI alla id software.. sanno fare il loro lavoro (l'hanno inventato loro) se iniziamo a sperare chissacche' poi vedremo il gioco pensando "che schifo"...
Non hai tutti i torti. Un hype esagerato può portare ad aspettarsi troppo e quindi a rimanere un po' delusi anche se il titolo è molto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Miticludus non farmi ridere... l'ID Software ha già strabiliato il mondo una volta ai tempi di DooM, non credi che possa farlo una seconda volta? ah una cosa... come ho detto tempo fa DooM 3 è stato messo nelle Pietre miliari dei videogiochi da GMC! questo significa che forse l'ID ha già strabiliato una seconda volta..
Anche questo è vero, e auspicabilmente lo farà una terza volta, però comunque qualche piccolo difettuccio bisogna sempre metterlo in conto, il gioco perfetto non esiste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da quello che si sa fino ad ora, Doom 4 in termini di tecnologia dovrebbe essere l'inizio della prossima generazione, tantè che si pensa che forse non sarà possibile farlo girare sulle console attuali. Un limite ad esempio che ha la Xbox 360 è il supporto ottico che utilizza. Al massimo utilizza dvd dual layer e per le megatexture non è molto.

La PS3 ha piuì vantaggi con il BR che può contenere piu' dati, ma cmq il problema persiste sul fatto della lettura dei dati su file molto grandi, una megatexture può andare a raggiungere i 300 MB, se poi pensiamo che un gioco singleplayer ne potrebbe avere anche 30 di mgatexture allora il problema è piu' grande. A questo punto necessita l'installazione, cosa che alcuni giochi per console (biochock su PS3 ad esempio) necessitano, però sono accettabili, ma se uno deve installarsi 10 GB di gioco sull'hd della console allora si va contro il principio della console stessa, e cioè dover aggiornare l'hardware.

Non voglio stare a fare il fanboy del PC, ma voglio essere solo realista, anche se le console hanno processori e schedevideo molto potenti, sono limitate su altre cose, oltretutto il principio di una console è "metti il dvd e gioca", se si deve cambiare l'hardware allora diventa un PC in un certo senso.

Una nuova generazione di console sarà necessaria come è sempre successo e in quel periodo di cambio i giochi per PC prenderanno sopravvento per poi morire di nuovo pian piano.

Il mercato PC attuale se fate caso è supportato da pochi generi e di case indipendenti. Su PC puoi ancora avere un sacco di RTS, MMORPG, FPS vecchio stile, ma per il resto i produttori preferiscono investire su qualcos di piu' produttivo e di facile guadagno.

La saggezza di Neurological non si discute.Quoto proprio tutto. Hai detto in poche parole ciò che penso...solo che io l'avrei detto in un modo molto più incasinato e molto più lungo;p

Direi di essere d'accordo pure io in toto con quanto detto da Nicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guardate, per quel che mi riguarda in doom 4 vorrei questo.

la frenesia di project origin e il pathos della devastazione in stile raccon city resident evil 3.

DOOM 4 Motion Capture Interview

What have the id guys told you about Doom 4?

Haha, actually, not much! It was kind of a “need to know basis” and I guess all I needed to know was what they needed from me for the motion capture. But I do know we are dealing with a post war/post apocalyptic event that civilians and military are fighting for their survival.

They were very specific in how realistic the scenario that the characters were portrayed in…even down to the panicked breathing in a heated battle…I almost blacked out from breathing so much!

by planetdoom

l'intervista originaria a cui si riferisce planetdoom è stata eliminata dietro richiesta della id stessa!

Avevo già letto un pezzo del genere, si sa perchè la ID abbia chiesto la rimozione del resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

na! probabilmente nn vuol fughe di informazioni prima del previsto...sai com'è..."quando è pronto!"

Sì, in effetti è possibile. Ricordo che una volta una responsabile di Activision ci chiese di rimuovere del materiale destinato ad una pubblicazione esclusiva che era invece comparso in rete e che avevamo postato anche noi. Mi pare fosse l'ottobre del 2004 e che il materiale trattasse l'espansione di Doom III che all'epoca era in fase di sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci credete che non vedo l'ora che esca?sarà un boom mondiale!
Beh, tutti lo stiamo aspettando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io dico una cosa.

oggi come oggi chi ha un intel i7 e una ge force 9800 gtx fa il matto e se la comanda. doom 4 invece solo nessuno può sapere quale processore userà.

guardate l'immagine. è la mappa cittadina estesa. e dai se non ho ragione io quando dico che avremo a che fare con ambientazioni alla 28 giorni dopo!

c è qualche immagine di doom4??

ps:sono il 30.000 qualche premio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro