Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

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direi che finché la id nn rompe il silenzio qualsiasi discussione sia piuttosto inutile...cmq sicuramente appena esce qlc noi saremo lì pronti x voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
ma io l'avevo detto che "demon's dead" la musica di refueling base e subburbs aveva una leva artistica superiore alle altre.

sentitevi su you tube After All dei black sabbath....

 
ma io l'avevo detto che "demon's dead" la musica di refueling base e subburbs aveva una leva artistica superiore alle altre.sentitevi su you tube After All dei black sabbath....
Per Doom 4 però non sappiamo ancora molto di preciso riguardo alle musiche, se in Doom 1 e 2 c'era un tema specifico per ogni mappa, in Doom 3 la musica era di fatto quasi assente per lasciare spazio al sonoro delle ambientazioni. Nel 4 non si sa ancora del tutto quale via verrà intrapresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Per Doom 4 però non sappiamo ancora molto di preciso riguardo alle musiche, se in Doom 1 e 2 c'era un tema specifico per ogni mappa, in Doom 3 la musica era di fatto quasi assente per lasciare spazio al sonoro delle ambientazioni. Nel 4 non si sa ancora del tutto quale via verrà intrapresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
senza dubbio era meglio con le musiche...

su prey sto pensando che hanno messo sia le musiche che i suoni delle ambientazioni. forse non sarebbe male.

 
senza dubbio era meglio con le musiche...
su prey sto pensando che hanno messo sia le musiche che i suoni delle ambientazioni. forse non sarebbe male.
Sì, potrebbe essere un buon compromesso. Se all'epoca dei primi Doom non c'era ancora la tecnica sufficiente per un vero sonoro di ambientazione, è altrettanto vero che in Doom 3 dei temi un po' si è sentito la mancanza. E, d'altro canto, una delle cose che è stato detto non essere piaciuta troppo nel terzo capitolo della saga, è stata l'esagerazione dell'aspetto orrifico, di cui l'assenza di una musica di sottofondo per concentrarsi sull'ambiente è stata una delle scelte per portare il gioco in quella direzione. Per cui, se come sembra il quarto capitolo vorrà prendere il meglio di entrambi i stili, una soluzione stile Prey potrebbe essere un buon partito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
ieri pensavo, ma spero di no, perchè si minimizzerebbe l'attesa e la suspance. è probabile anche che la id per calmare gli spiriti se ne esca con una bella espansione di doom 3 con tanto di id 5 (logicamente useranno una grafica niente a che vedere con qualla del 4)...boh....

riguardo alle certezza, bisognerà aspettare, doom 4 farà BOOM!

 
Stai sicuro che fincheè non uscirà Wolfenstein e si concentrerà l'attesa su Rage, non vedremo neanche un fotogramma di DooM IV :keyParadise:

OMG ecco il primo Hell Knight!!! ---> :colosso:

GAB

 
ihihih

 
ieri pensavo, ma spero di no, perchè si minimizzerebbe l'attesa e la suspance. è probabile anche che la id per calmare gli spiriti se ne esca con una bella espansione di doom 3 con tanto di id 5 (logicamente useranno una grafica niente a che vedere con qualla del 4)...boh....riguardo alle certezza, bisognerà aspettare, doom 4 farà BOOM!
Dubito che uscirà un'espansione di Doom III a cinque anni dall'uscita del gioco. E poi come fai a fare un'espansione con un motore grafico diverso da quello del gioco sul quale è basato? Sarebbe molto complicato e soprattutto non avrebbe alcun senso dal punto di vista economico, visto che chi non avesse Doom III non ne potrebbe fruire, converrebbe molto di più fare un nuovo gioco stand alone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Hexen: lol... :rickds:

 
be, un bel hexen 3 e passa la paura.
Si certo, tra wolverine, wolfenstein e singularity hanno proprio il tempo di fare Hexen 3 oppure Heretic 3 i Raven :multikey:

se poi per miracolo dovessero annunciare uno di questi due bhe.... :pazzo::boing::parroco:

Se invece lasciano passare altri 10 anni... :puffanculo:

 
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1236535967&archive=&start_from=&ucat=13&

Lo dicevamo prima, a proposito della possibilità dell'uscita di Rage nel 2009. A quanto pare, probabilmente Doom 4 non avrà veicoli. L'idea di un'avventura singleplayer che avesse questi elementi, visti per esempio in Quake 4, dove come ben noto parti più o meno consistenti di vari livelli venivano affrontate a bordo di un mezzo militare adeguatamente armato, sembra quindi essere stata accantonata in quello che sarà il nuovo titolo della saga ammiraglia targata ID Software. Doom 4 con i veicoli sarebbe potuto essere interessante, ma se questo significa, più in generale, che non cercheranno di sperimentare troppe features senza averne la garanzia di successo, forse è meglio così.

Vi rilinkiamo il video da Gametrailers.com, segnalatoci dal nostro Neurological:

http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=50&ch=2&sd=0

Che ne pensate? Io la mia l'ho detta e scritta anche a fine notizia... :Morris82:

 
Si in effetti qualche veicolo magari in un ambiente urbano mi sarebbe piaciuto...anche per la possibilità di una modalità coop; ad esempio uno guida e l'altro con la vulcan spara

 
ma per me loro intndono "da usare" ma di certo si potra salire per fare qualcosa... chesso' un qualche video in cui spiegano la situazione e tu sei dentro un aereo

 
Sì, ma comunque non lo usi attivamente. Un po' come la monorotaia in Doom III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Se per quello un solo uomo non può nemmeno affrontare un'orda intera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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