Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Non avendo facebook non posso vedere cos'è, quindi mi spiegate cosa si nasconde dietro quel link?

Comunque io spero che nella prima parte del gioco ci siano molti civilians e marines a combattere contro i demoni,magari nella seconda parte sono stati quasi tutti uccisi, tutti tranne TE, il doomguy

Un sondaggio che chiede quale sia la saga id preferita. Si sceglie tra Doom, Quake, Rage, Wolfenstein, Commander Keen, e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il QuakeCon è ad agosto, il "forse" resta sempre valido, anche a questo E3 avrebbero potuto far vedere qualcosa, però di certezze non ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è ancora Doom nel futuro di id Software. È lo stesso John Carmack a confermarlo, dopo aver precisato che, non appena saranno terminati i lavori su RAGE, il team di sviluppo si concentrerà su Doom 4.

Senza sbilanciarsi troppo su progetti e desideri relativi al quarto Doom, Carmack ha rivelato quali siano le sue ambizioni soprattutto riguardo il framerate per le modalità single e multiplayer, che dovranno essere al livello di RAGE in termini di prestazioni. La scelta tra 30 e 60 fps sarà dettata sia da esigenze tecniche che di gameplay.

"Non è possibile avere", ha spiegato Carmack, "trenta avversari che ti incalzano a 60 fps con questo livello di dettaglio grafico. È uno sforzo enorme riuscire in un'impresa del genere. Ma cercheremo di farcela con Doom 4, dove il single player andrà a 30 fps su console, ma il multiplayer beneficierà invece di 60 fps, così da eguagliare le prestazioni di RAGE".

Visto il divario temporale che separerà di certo Doom 4 da RAGE e l'abilità di id Software nell'ottenere le prestazioni migliori da qualunque tipo di hardware disponibile, c'è da scommettere che la software house americana riuscirà ancora una volta a stupire per l'altissimo risultato tecnico raggiunto da uno dei suoi prodotti.

Qunado finiranno i lavori su rage ?

mmm, allora secondo me possiamo aspettarci già di vedere qualche video gameplay per l'estate 2012 (Quakecon, non mi ricordo quando si tiene, mi pare ad agosto) ...

Sì, ad agosto, anche se c'è da dire che la manifestazione viene rinnovata di anno in anno, non è scontata che ci sia per il 2012, ed infatti un anno (nel 2006) si rischiò la cancellazione riuscendo poi a combinare il tutto in soli quaranta giorni circa. Anche se ovviamente è del tutto probabile che si tenga pure l'anno prossimo e gli anni successivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate , c'è un modo per vedersi il quakecon in diretta da casa propria? (magari qualcunopoi lo mette a icona e appena spunta fuori il nome doom lo si vede...)

scusate , c'è un modo per vedersi il quakecon in diretta da casa propria? (magari qualcunopoi lo mette a icona e appena spunta fuori il nome doom lo si vede...)
Alcuni eventi (se non tutti) mi pare siano trasmessi in streaming, però chiaramente ci sono tanti che lo vogliono vedere e il server regge quel che può, potrebbe non essere facile riuscire a godere di una visione costante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alcuni eventi (se non tutti) mi pare siano trasmessi in streaming, però chiaramente ci sono tanti che lo vogliono vedere e il server regge quel che può, potrebbe non essere facile riuscire a godere di una visione costante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh , tentar non nuoce... proverò cercare un pò...

spero fortemente che il gioco sia parecchio lungo , non vorrei che facciano un gioco in singleplayer molto corto , per puntare di più sul gioco online

spero fortemente che il gioco sia parecchio lungo , non vorrei che facciano un gioco in singleplayer molto corto , per puntare di più sul gioco online
Sembra essere la moda del momento, ma confido sul fatto che la id sappia distinguersi in positivo, come ha generalmente fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rage è finito... tutta la forza lavoro si è spostata su Doom 4 dovrebbero essere circa 120 persone a lavorarci credo e spero che dopo l'uscita di Rage cominceranno ad uscire dettagli.. forte hype di screen e trailer! Sono curioso di vedere che livello può raggiungere il tech 5... Carmack parla di 3 volte il dettaglio di Rage!

Rage è finito... tutta la forza lavoro si è spostata su Doom 4 dovrebbero essere circa 120 persone a lavorarci credo e spero che dopo l'uscita di Rage cominceranno ad uscire dettagli.. forte hype di screen e trailer! Sono curioso di vedere che livello può raggiungere il tech 5... Carmack parla di 3 volte il dettaglio di Rage!
beh, con tutta probabilità non va preso alla lettera !!

probabilmente quello che voleva dire è che sarà molto più dettagliato di rage, che comunque dai video che ho visto mi sembra ottimo !!

Oddio, se continua così, è meglio che mi compri un pc nuovo solo per doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, con tutta probabilità non va preso alla lettera !!probabilmente quello che voleva dire è che sarà molto più dettagliato di rage, che comunque dai video che ho visto mi sembra ottimo !!
Probabilmente sarà molto più dettagliato per il semplice fatto che su console gira a 30 fps anziche ai 60 fps di Rage! In più sembra che a differenza di Rage la piattaforma principale di sviluppo sarà il pc! E poi sarà adattato alle console.. pare che rispetto a Rage puntino molto di più sulla qualità grafica!

Girano voci inquietanti su Doom4, spero che siano solo rumors con niente di ifondato ma questo è trapelato, che forse Doom4 potrebbe essere messo in stallo visto il deludente lancio di Rage.

Fonte: http://kotaku.com/5851953/doom-4-indefinitely-postponed-following-rages-disappointing-launchhttp://kotaku.com/5851953/doom-4-indefinitely-postponed-following-rages-disappointing-launch

Niente di ufficiale ovviamente, ma indiscrezioni a dir poco inquietanti per chi (come me) già stava sperando di vedere qualche screeshot hyppante entro non troppo tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro