Cosa c'è di nuovo?

Aspettando il cinema (o lo streaming) | I film più attesi dell'anno

Hype

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,871
Reazioni
284
Medaglie
5
è stato un anno di magra per il cinema, la pandemia ha provocato una slavina di ritardi nelle uscite dei film più attesi, e possibili cancellazioni per quanto riguarda le future proiezioni nelle sale, relegando uscite importanti al piccolo schermo via streaming.
Quali sono i film che attendete di più e perché? Sperate che escano nelle sale o non vi interessa?
I film più menzionati e le ragioni più interessanti per il vostro hype saranno riportate nella prima pagina del topic.
Che l'hype sia con voi
baby-yoda-old-yoda-1574103229.jpg
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,923
Reazioni
3,187
Medaglie
13
I 3 film che più attendo sono: A Quiet Place 2, Jurassic World: Dominion e Fast & Furious 9. Se i primi due li aspetto perche sono tra i miei film preferiti, F&F invece nonostante il calo qualitativo della serie lo vedrò comunque anche solo per farmi 4 risate. Non si voltano le spalle alla famiglia cit. :asd:
Ovviamente spero che escano tutti e 3 nelle sale, forse solo A Quiet Place 2 potrei guardarlo in streaming, ma gli altri 2 essendo dei kolossal preferirei vederli al cinema.
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,358
Reazioni
3,540
Medaglie
8
Li avevo postati nell'annuario, ma li metto qui dai.. questi sono alcuni che mi sono segnato e che attendo particolarmente (sicuramente manca qualcosa):



Guilty pleasure (solo per James Gunn):
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,292
Reazioni
976
Medaglie
9
io mi s a che fra quelli sopra ne attendo solo uno :( (Dune)
Il resto credo non i dica nulla
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
The Batman senza se e senza ma, mi aspetto un lavoro stile Cavaliere Oscuro ma con un Bruce migliore e un villain fresco (e ultra promettente)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
The Batman senza se e senza ma, mi aspetto un lavoro stile Cavaliere Oscuro ma con un Bruce migliore e un villain fresco (e ultra promettente)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
esce a marzo 2022 e potrebbe subire ulteriori rinvii
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
esce a marzo 2022 e potrebbe subire ulteriori rinvii
Che scemo non avevo letto "dell'anno" :facepalm:

Pensando al 2021 dire Dune allora, non ho letto l'opera ma Villeneuve merita fiducia a prescindere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Io aspetto assolutamente un solo film: Godzilla vs King Kong
Dopo l'ultimo Godzilla The King of the Monsters ho un hype bestiale
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
io attendo black widow, freaks out e diabolik....
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Dune, perché ne parlano tutti.
Godzilla vs. Kong, perché sì.
The Suicide Squad, perché Gunn ha promesso follia.

Poi in realtà non so cos'altro è in uscita quest'anno.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Per quanto riguarda i film nostrani, attendo solamente Diabolik e Freaks Out, più che per i film in sé, per la speranza che diano una svegliata ai produttori circa i film di genere (anche a basso budget)
Da lato cinecomics sono sicuramente curioso per la Snyder Cut di Justice League e il Suicide Squad di James Gunn, ma un pochino anche per il terzo Spiderman dell'MCU (più per i rumors che per la qualità dei primi due)
Altri blockbuster sono sicuramente Dune e Godzilla vs Kong, anche se hanno una situazione un po' più delicata
Per il lato horror e thriller punto sicuramente sui nuovi film di Del Toro e Eggers, ma anche quello di McKay sembrerebbe essere un horror (comedy)
Per il resto attendo sicuramente il nuovo film di Shyamalan (Old) e il nuovo film di Scott (The Last Duel)
Nella speranza che non vengano rinviati inserisco pure i nuovi film di Spielberg (West Side Story) e Scorsese (Killers of the Flowers Moon)
Poi che io sappia dovrebbero uscire anche i nuovi film di PT Anderson (Soggy Bottom) e Wes Anderson (The French Dispatch)
Post unito automaticamente:

Jurassic World: Dominion
non per essere quello delle brutte notizie, ma esce il 10 Giugno del 2022
 
Top