Switch Asphalt 9: Legends

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho voluto provare lo stesso usare la shelby prima e la vencer schifocesso a 2 stelle e sono arrivato miracolosamente ad elite, qui però non riesco a salire perché arrivo sistematicamente sesto su 8 perché quelli con apollo, lambo ecc volano via alla partenza e finiscono 15 secondi avanti :asd:  

Un paio di polli riesco sempre a batterli, ma non posso fare i miracoli con tutti.

Domanda, quanti di voi giocano con i joycon? Vorrei prendere il pad pro, poichè con quello "standard" mi sento spesso in difficoltà a pennellare curve con l'analogico... 

EDIT; sono arrivato al 50%, beh che dire, molto lungo, ora sono in attesa di parecchie carte per svariare auto prima di progredire... Ho 1000 gettoni e rotti, voi come li spendereste? 

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, quanti di voi giocano con i joycon? Vorrei prendere il pad pro, poichè con quello "standard" mi sento spesso in difficoltà a pennellare curve con l'analogico... 

EDIT; sono arrivato al 50%, beh che dire, molto lungo, ora sono in attesa di parecchie carte per svariare auto prima di progredire... Ho 1000 gettoni e rotti, voi come li spendereste? 
Ogni venerdì cambia la rotazione delle auto utilizzabili online, attendi venerdì, guarda quali auto sono disponibili (tranne quelle di rango master, che per arrivare a master ce devi arrivà :asd:  ), poi guarda se al mercato ci sono pacchetti dedicati alle auto online e compra un x10

Comunque raga se ci sbattiamo un attimo entro domani sera possiamo sbloccare un pacchetto x10 tramite il club, fate qualche partita online tanto per fare reputazione please

@Pey j sei sparito :asd:  

Ogni venerdì cambia la rotazione delle auto utilizzabili online, attendi venerdì, guarda quali auto sono disponibili (tranne quelle di rango master, che per arrivare a master ce devi arrivà :asd:  ), poi guarda se al mercato ci sono pacchetti dedicati alle auto online e compra un x10

Comunque raga se ci sbattiamo un attimo entro domani sera possiamo sbloccare un pacchetto x10 tramite il club, fate qualche partita online tanto per fare reputazione please

Sì avevo dovuto archiviare il SW per mancanza di spazio. Ho risolto, e ricevuto l'accesso al club  :asd:

Allora, alla fine ho fatto così, al momento in modalità carriera sono fermo, progredisco lentissimamente con le sfide giornaliere :sad: 

Daje, mi sto preparando :predicatore:

Cmq è tristissimo progredire, la cosa ancor più triste è che il gioco è ripetitivo ma scorre che è un piacere :asd:  

tempo di sblocchi...sbloccate la lambo verde, la porsche 918 (che tra l'altro era una delle mie auto preferite pure su horizon 4) e la zenvo qualcosa

tutte bellissime per carità...peccato che su sto gioco se le auto nn sono 3-4 stelle so catorci pure le bestie LOL

Domanda nabba, con cosa consigliate di livellare i punti del club?
Questa settimana assolutamente col multi giocatore perché si possono usare tutte le hai che hai sbloccato, quindi hai tanti tentativi e la possibilità di usare le tue vetture migliori

Più sali di livello più punti club fai quando vinci

Questa settimana assolutamente col multi giocatore perché si possono usare tutte le hai che hai sbloccato, quindi hai tanti tentativi e la possibilità di usare le tue vetture migliori

Più sali di livello più punti club fai quando vinci
finchè nn mettono i 10 secondi (o quant'è) di ghost ad inizio gara nn se ne parla di stare fisso sul multi :asd:  già è frustrante da morire che appena ti infratti una volta (spesso per fisica a cavolo) riparti da ultimo e fai prima a disconnetterti :P  

finchè nn mettono i 10 secondi (o quant'è) di ghost ad inizio gara nn se ne parla di stare fisso sul multi :asd:  già è frustrante da morire che appena ti infratti una volta (spesso per fisica a cavolo) riparti da ultimo e fai prima a disconnetterti :P  
Se ti disconnetti questa settimana sono 20 punti in meno, oltre a non caricare punti club e non intascare oro.

Settimana scorsa perdevi 2 punti, questa settimana non è consigliabile.

Se non vuoi fare multi puoi caricare punti con l'evento giornaliero della ginetta, a me sono rimasti i progetti per sbloccarla

Io arranco un po’ e faccio quello che posso, mi capita gente con veicoli pazzeschi di cui non ho manco mezza carta distrutta :asd:
Quanti veicoli hai sbloccato?

Anche a te oltre al multi consiglio di fare 2 giornaliere: quella con scritto prova gratuita, che se la fai bene accumuli molti gettoni e quella della ginetta, perché fa fare un sacco di oro (fino a 35.000 a gara), sblocchi la vettura e dura appena 40 secondi a gara, quindi carichi anche punti club velocemente.

Io carico 51 punti al minuto circa (contando i 41s della sfida più diciamo altri 20 tra caricamento pre gara e spacchettamento post gara).

Dai raga, questa settimana tra quarantena e tutte le auto utilizzabili abbiamo la possibilità di sbloccare più premi del solito, non lasciamocela sfuggire

Sto facendo l'evento consigliatomi da Luca, purtroppo ho solo una stella per la Shelby, per cui, scendere sotto i 43" non riesco, ho un secondo in media in più. Mi mancano una 20ina di carte per la Ginetta, ora sto giocando al multy ma su 1 partita decente che faccio 3/4 vanno a quel paese, in lega elitè hanno auto bestiali con ben 1000 punti di differenza rispetto alle mie più performanti...

Sto facendo l'evento consigliatomi da Luca, purtroppo ho solo una stella per la Shelby, per cui, scendere sotto i 43" non riesco, ho un secondo in media in più. Mi mancano una 20ina di carte per la Ginetta, ora sto giocando al multy ma su 1 partita decente che faccio 3/4 vanno a quel paese, in lega elitè hanno auto bestiali con ben 1000 punti di differenza rispetto alle mie più performanti...
Per la shelby se ti mancano progetti puoi cliccare su potenzia e poi su ottieni i progetti, ti dice se ci sono progetti che puoi prendere tramite carriera, eventi o negozio.

Per la shelby credo ci vogliano 3 stelle per farlo in scioltezza, in ogni caso puoi farlo anche con altre classi D, è un circuito con poche curve e lunghe rettilinei, quindi cerca di prediligere la velocità di punta e sfrutta le rampe laterali, quelle che ti fanno fare avvitamenti e se riesci vai di turbo blu, che dura più del viola (il viola è più utile per distruggere avversari reali e per accelerare in fretta quando stai andando piano)

Per la shelby se ti mancano progetti puoi cliccare su potenzia e poi su ottieni i progetti, ti dice se ci sono progetti che puoi prendere tramite carriera, eventi o negozio.

Per la shelby credo ci vogliano 3 stelle per farlo in scioltezza, in ogni caso puoi farlo anche con altre classi D, è un circuito con poche curve e lunghe rettilinei, quindi cerca di prediligere la velocità di punta e sfrutta le rampe laterali, quelle che ti fanno fare avvitamenti e se riesci vai di turbo blu, che dura più del viola (il viola è più utile per distruggere avversari reali e per accelerare in fretta quando stai andando piano)
Il problema è che per la carriera sono bloccato al 51% sto aspettando progetti di auto che mi consentiranno di sbloccare alcuni eventi che ho lasciato pending...

Riesco ad ottenere sempre 2 pacchetti, il terzo con la shelby è tosto poichè come ti dicevo non ho sufficienti stelle che mi consento di fare ulteriori modifiche. :sad: 

Il problema è che per la carriera sono bloccato al 51% sto aspettando progetti di auto che mi consentiranno di sbloccare alcuni eventi che ho lasciato pending...

Riesco ad ottenere sempre 2 pacchetti, il terzo con la shelby è tosto poichè come ti dicevo non ho sufficienti stelle che mi consento di fare ulteriori modifiche. :sad: 

EDIT ho 650 monetine azzurre, cosa consigliate di prendere?

EDIT 2; bruciate le monete :asd:   

Sono uscite cartacce tremende, ora sono proprio a corto dannazione, mi sono fatto prendere dalla foga e rip, m'è andata male :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro