- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,856
Aaaah, allora eri tu!2k al giorno sono troppi
io ieri mi sono dedicato all'evento della mc laren e devo dire che è il primo fatto veramente bene
tanti soldi card e gettoni senza richieste fuori di capa....certo servono macchine ma i tempi si fanno anche con queste a 1 stella e nemmeno maxate tipo l'apollo...quindi ne ho fatti parecchi
per il resto il multiplayer fa sempre venire l'orticaria...3 gare sempre con la macchina piu potente (3400 la seconda era 2900 max 3000) prima gara arrivo secondo perchè il primo cheattava ed era irraggiungibile manco con un missile....2 gara arrivo primo con ampio margine 3 gara mi schianto per un errore riparto 7 da secondo e nn li ripiglio piu
e questo con la mia macchina piu potente al momento...quindi fa capire quanto è frustrante sto gioco in multi
2k nn sono fattibili al giorno soprattutto per chi come me ha finito la carriera
luca mi sono scordato di dire che giorni fa ci siamo beccati in multiplayer e mi hai buttato nel tevere, maledetto![]()

A fine gara ho premuto il tasto per andare avanti e mentre lo facevo ho letto nell'elenco dei giocatori un Shazam, ma non ho fatto in tempo a vedere il nome perché avevo già premuto

Ecco perché odi tanto l'online

Non l'ho fatto apposta comunque.
Gli eventi li hanno migliorati, meno sbatti e più ricompense, mediamente poi le gare sono corte, fai conto che fai più punti con quelli che non con la carriera
Io sono fermo all'85% per mancanza di auto.
A proposito, io ne ho 41, voi?